Chi fa sesso e ha tanti partner è davvero felice?

Status
Not open for further replies.
Rispondo alla tua domanda (non mi cacciate però ). Le tipe che mi approcciano indirettamente sono tante ogni volta che esco di casa. Tipo “guarda quel ragazzo”. Oppure “la ragazza del tavolo 31 ha chiesto il tuo ig”. Poi vabbè sguardi sorrisi ecc… approcci veri e propri molto più rari. Ma può capitare una scusa qualsiasi del tipo “bello l’anello che hai al dito, dove lo hai preso” ecc…
Una volta mi è capitato che una bambina sui 10 anni ha detto al papà “comprami lui”. Ci siamo fatti una gran risata con il padre
@Free Soul non ce la faccio mi fa male il cuore...

Io e te al massimo possiamo fare una gara a chi è più invisibile alle np.
 
Purtroppo è così...io non so cosa voglia dire ricevere attenzioni da una ragazza...per me è fantascienza. È come parlare di teletrasporto, super forza, ecc...
Le attenzioni di una ragazza te le devi sapere guadagnare, non pensare che loro verranno date a meno che tu non sia davvero un chad e\o famoso.
Io sono sempre al centro delle loro attenzioni e non e' sempre cosi' fantastico come credete, a volte devo spegnere il cellulare per aver un po' di pace
 
Le attenzioni di una ragazza te le devi sapere guadagnare, non pensare che loro verranno date a meno che tu non sia davvero un chad e\o famoso.
Io sono sempre al centro delle loro attenzioni e non e' sempre cosi' fantastico come credete, a volte devo spegnere il cellulare per aver un po' di pace
Sei CR7 praticamente🤣🤣
 
Le attenzioni di una ragazza te le devi sapere guadagnare, non pensare che loro verranno date a meno che tu non sia davvero un chad e\o famoso.
Io sono sempre al centro delle loro attenzioni e non e' sempre cosi' fantastico come credete, a volte devo spegnere il cellulare per aver un po' di pace
Non lo so Rick mi sembra falso
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top