faaz
Well-known member
ci sta chi dice che mi mogga" Il forum dei brutti "
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ci sta chi dice che mi mogga" Il forum dei brutti "
Anche fosse sti cazzici sta chi dice che mi mogga
è che odio essere moggatoAnche fosse sti cazzi
Se nessuno dovesse moggarti qua dentro, comunque verresti moggato da un triliardo di persone nel mondo, che minchia di ragionamento è lolè che odio essere moggato
non puoi capire quanto inferiore mi faccia sentire
Con questo hai completamente fatto trasparire il fatto che credi che qui dentro tu sia il più bello ed è per questo che sei qui, per sentirti meglio e non dover subire il confronto con ragazzi più belli di te, facendo capire anche che sei qui per braggareè che odio essere moggato
non puoi capire quanto inferiore mi faccia sentire
lo soSe nessuno dovesse moggarti qua dentro, comunque verresti moggato da un triliardo di persone nel mondo, che minchia di ragionamento è lol
so di non essere il più bello quindi no non scappo al mog. non sono qui per trollare solo passare il tempo.Con questo hai completamente fatto trasparire il fatto che credi che qui dentro tu sia il più bello ed è per questo che sei qui, per sentirti meglio e non dover subire il confronto con ragazzi più belli di te, facendo capire anche che sei qui per braggare
lo so e la cosa mi porta a impazzire ogni giorno di più.C'è sempre qualcuno più Chad di te Bro ricordalo!
come sei devo vedertiho appena sentito che qualcuno mi mogga e sono curioso di vedere.
se vengo moggato in sto forum è finito il mio regno
però sarebbe divertente vedere
Minchia ciccio merrino chaddificatoVisualizza allegato 28586
Visualizza allegato 28587
avrei una foto di me con il foglio con su scritto il mio user ma fa schifo
ho 16 anni non posso essere chissà cosa
la seconda è un pò vecchiotta
non la ho capitaMinchia ciccio merrino chaddificato
Secondo me per portare sto look ti piace tanto la fava , sei davvero bella con i capelli lunghi, metti una foto del culetto mentre che ci sei capace in mezzo a tutti troverai quello giusto che fa per teVisualizza allegato 28586
È bellissima ha preso tutti geni giusti per fare parte LGQTB+ attento se ti vede Abdul che ti frantuma le chiappetteMinchia ciccio merrino chaddificato
Ti dispiace se porto tua madre a casa mia questa notte? mi ha scritto che è stanca del suo marito bonelet e del suo figlio chiuso in camera, desidera saltare sul cazzone di uno con un pò di ossa una volta nella sua vita.Secondo me per portare sto look ti piace tanto la fava , sei davvero bella con i capelli lunghi, metti una foto del culetto mentre che ci sei capace in mezzo a tutti troverai quello giusto che fa per te
Minchia ma basta fra.so di non essere il più bello quindi no non scappo al mog. non sono qui per trollare solo passare il tempo.
se mi credessi il migliore quando alcuni qui mi danno del chad direi che lo sono inveve di dir sempre che non lo sono
Nella seconda foto sembri un siculo-autistico percepito, sembri emil chevalier, nella prima già meglioVisualizza allegato 28586