chi mi mogga qui?

• Autore discussione Autore discussione faaz
  • Data d'inizio Data d'inizio
è che odio essere moggato
non puoi capire quanto inferiore mi faccia sentire
Con questo hai completamente fatto trasparire il fatto che credi che qui dentro tu sia il più bello ed è per questo che sei qui, per sentirti meglio e non dover subire il confronto con ragazzi più belli di te, facendo capire anche che sei qui per braggare

Con questo hai completamente fatto trasparire il fatto che credi che qui dentro tu sia il più bello ed è per questo che sei qui, per sentirti meglio e non dover subire il confronto con ragazzi più belli di te, facendo capire anche che sei qui per braggare
so di non essere il più bello quindi no non scappo al mog. non sono qui per trollare solo passare il tempo.
se mi credessi il migliore quando alcuni qui mi danno del chad direi che lo sono inveve di dir sempre che non lo sono

Visualizza allegato 28586
Visualizza allegato 28587
avrei una foto di me con il foglio con su scritto il mio user ma fa schifo
ho 16 anni non posso essere chissà cosa
la seconda è un pò vecchiotta
Secondo me per portare sto look ti piace tanto la fava , sei davvero bella con i capelli lunghi, metti una foto del culetto mentre che ci sei capace in mezzo a tutti troverai quello giusto che fa per te

Secondo me per portare sto look ti piace tanto la fava , sei davvero bella con i capelli lunghi, metti una foto del culetto mentre che ci sei capace in mezzo a tutti troverai quello giusto che fa per te
Ti dispiace se porto tua madre a casa mia questa notte? mi ha scritto che è stanca del suo marito bonelet e del suo figlio chiuso in camera, desidera saltare sul cazzone di uno con un pò di ossa una volta nella sua vita.
te la riporto all'una tutta felice

so di non essere il più bello quindi no non scappo al mog. non sono qui per trollare solo passare il tempo.
se mi credessi il migliore quando alcuni qui mi danno del chad direi che lo sono inveve di dir sempre che non lo sono
Minchia ma basta fra.
Io ti moggo, ok?
Ci sono anche altri utenti che ti mogano.
Fine, punto, stop.
Hai sedici anni e neanche dovresti essere qui, al posto di scriver stronzate fai domande intelligenti a gente più grande che ne sa più di te, anche di donne.

Indietro