sì comunque prima dei 30
*dai 13 ai 29
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
*dai 13 ai 29
Vedi, il passato non era bello per questo o per quello, era bello perché eri più giovane, e vivevi con maggiore speranza per il futuro. La speranza è il carburante della vita umana. Se non ci fosse la speranza di godere del benessere, a tutti i livelli, almeno in futuro, visto che il presente è quasi sempre gramo, e con la prospettiva certa di finirla, prima o poi, questa vita, ci suicideremmo tutti per depressione maggiore. E la cosa strana, è che sarebbe perfettamente logico averla, vista la condizione umana, checché ne dicano gli strizzacervelli. Solo la speranza di vivere meglio (in futuro), ci fa andare avanti, e più vai avanti, più sei consapevole di averne meno.Di sicuro questi non lo erano, ed e’ inutile comunque frignare su quanto era bello il passato, e’ un cope che devasta la mente
Diciamo questa condizione può essere usata semplicemente anche x quanto riguarda l'interazione con le donne...a 15 anni sei speranzoso, dinanzi ai primi rifiuti ti dici vabbè arriverà anche il mio momento, poi man mano che passano gli anni ti rendi sempre più conto che certe dinamiche restano le medesime e sono immutabili, per chi non è stato baciato dalla geneticaVedi, il passato non era bello per questo o per quello, era bello perché eri più giovane, e vivevi con maggiore speranza per il futuro. La speranza è il carburante della vita umana. Se non ci fosse la speranza di godere del benessere, a tutti i livelli, almeno in futuro, visto che il presente è quasi sempre gramo, e con la prospettiva certa di finirla, prima o poi, questa vita, ci suicideremmo tutti per depressione maggiore. E la cosa strana, è che sarebbe perfettamente logico averla, vista la condizione umana, checché ne dicano gli strizzacervelli. Solo la speranza di vivere meglio (in futuro), ci fa andare avanti, e più vai avanti, più sei consapevole di averne meno.
Verissimo, ciascuno idealizza il proprio personalissimo passato.Vedi, il passato non era bello per questo o per quello, era bello perché eri più giovane, e vivevi con maggiore speranza per il futuro. La speranza è il carburante della vita umana. Se non ci fosse la speranza di godere del benessere, a tutti i livelli, almeno in futuro, visto che il presente è quasi sempre gramo, e con la prospettiva certa di finirla, prima o poi, questa vita, ci suicideremmo tutti per depressione maggiore. E la cosa strana, è che sarebbe perfettamente logico averla, vista la condizione umana, checché ne dicano gli strizzacervelli. Solo la speranza di vivere meglio (in futuro), ci fa andare avanti, e più vai avanti, più sei consapevole di averne meno.
Esatto, non è come ha scritto qualcuno che erano belli perché eri giovane e tutto era più bello, ma ragazzi vogliamo veramente confrontare su tutti i livelli gli anni 80-90 con la merda di oggi ( e lo dico da 30enne, quindi manco li ho vissuti) a cominciare da quello economico (con un negozio se lavoravi bene ti ci Compravi tre appartamenti, senza considerare tutto il nero che si faceva), a livello sociale, culturale ecc ragazzi oggi siamo nella merda, ma non fino al collo, siamo sotterrati nella merda a livello sociale, economico, relazionale, invasione di rumente di paesi del terzo mondo e il peggio deve ancora arrivare!!! Per favore non diciamo cavolate!!guarda che si rispiangono degli anni specifici, dalla metà anni 70 a fine anni 90 c'è stata una bella vita per il 70% dei maschi, io ho vissuto bene, sono nato nel 76, nell'86 la mia famiglia era benestante, e nel 90 avevo la moto... ma di che cazzo parliamo (me la comprai da solo lavorando in un bar) potevi fare quello che desideravi senza problemi, avevo la moto, pagavo 30 milalire di assicurazione e targa... oggi è utopico questo, per fare qualsiasi cosa devi sborsare migliaai di euro, assicuraizone moto 900 euro anno in alcuni posti anche 1400 euro... o peggio.
Le np ci stavano il doppio di oggi, anche un 5 poteva scopare free, o andare in ltr con una 6 o 5 che sia...
Oggi è merda pura PURA, pieno di merda qui e li e va peggiorando.
SE mi chiedessero gli anni più belli che ho visto anche da fuori, sono anni 80-90 dal 2000 anche se ero giovane è cominciato un declino che nn ci spiegavamo, ricordo lo spegnersi del sorriso di molti giovani anche oggi.
Ai miei tempi su 100 giovani a roma, 80 erano felici oggi su 100 giovani 20 si suicidano 40 sono disperati ed il restante sono 20 maschi e 20 donne felici ma per piacere.
Se potessi scegliere non avrei dubbio di tornare negli anni 80-90,lascio a voi il femminismo, l'invasione africana, il woke, le pandemie a comando, i Lockdown, il politicamente corretto, le quote rosa dove fa comodo a loro, il patriarcatohh, l'auto elettrica, il monopattino elettrico, i trans che vanno nelle scuole a fare lezione sul gender a bambini di 8 anni, le crisi, le telecamere anche nel buco dle culo,l'inflazione da cavallo, guerre su guerre, limitazioni sempre più oppressive sulla libertà individuale e volendo continuo con tutta sta merda che viviamo e vivremo sempre peggio, ragazzi ma di che parliamo, non so te ma io tornerei volentieri indietro, è ovvio che la vita è sempre stata dura e anche all'epoca c'erano sicuramente difficoltà e problemi ma mi sembra che soprattutto negli ultimi cinque anni si stia un po' esagerando con il degenero e la decrescita...Verissimo, ciascuno idealizza il proprio personalissimo passato.