guarda che si rispiangono degli anni specifici, dalla metà anni 70 a fine anni 90 c'è stata una bella vita per il 70% dei maschi, io ho vissuto bene, sono nato nel 76, nell'86 la mia famiglia era benestante, e nel 90 avevo la moto... ma di che cazzo parliamo (me la comprai da solo lavorando in un bar) potevi fare quello che desideravi senza problemi, avevo la moto, pagavo 30 milalire di assicurazione e targa... oggi è utopico questo, per fare qualsiasi cosa devi sborsare migliaai di euro, assicuraizone moto 900 euro anno in alcuni posti anche 1400 euro... o peggio.
Le np ci stavano il doppio di oggi, anche un 5 poteva scopare free, o andare in ltr con una 6 o 5 che sia...
Oggi è merda pura PURA, pieno di merda qui e li e va peggiorando.
SE mi chiedessero gli anni più belli che ho visto anche da fuori, sono anni 80-90 dal 2000 anche se ero giovane è cominciato un declino che nn ci spiegavamo, ricordo lo spegnersi del sorriso di molti giovani anche oggi.
Ai miei tempi su 100 giovani a roma, 80 erano felici oggi su 100 giovani 20 si suicidano 40 sono disperati ed il restante sono 20 maschi e 20 donne felici ma per piacere.
Le np ci stavano il doppio di oggi, anche un 5 poteva scopare free, o andare in ltr con una 6 o 5 che sia...
Oggi è merda pura PURA, pieno di merda qui e li e va peggiorando.
SE mi chiedessero gli anni più belli che ho visto anche da fuori, sono anni 80-90 dal 2000 anche se ero giovane è cominciato un declino che nn ci spiegavamo, ricordo lo spegnersi del sorriso di molti giovani anche oggi.
Ai miei tempi su 100 giovani a roma, 80 erano felici oggi su 100 giovani 20 si suicidano 40 sono disperati ed il restante sono 20 maschi e 20 donne felici ma per piacere.