Chi tra voi aspira ad una "trad-wife"?

Non è facile rispondere.
Comunque, se si tratta di seguire i ruoli stabiliti dal patriarcato nella società industriale e borghese, rispondo NO in modo assoluto; se ho una relazione amorosa in questo tipo di società, preferisco un rapporto dove ognuno tende a vivere a casa sua e ci siano meno questioni di soldi possibile, senza progetti impegnativi, come scrive Sentenza.
In un contesto rurale, dove c'è molto spazio per l' autosufficienza, quindi l' uomo non è costretto a stare sotto un padrone in uno scatolone per fare soldi tutto il giorno, dove si è liberi da molte complicazioni burocratice, invece rispondo di SI.

Ma per carità
non c'è niente di più figo delle belle passere che becchi con l'ape in mano nei capannoni riutilizzati come locale da concerti/bere
donna libera porca puttana
in casa ci si sta quando si sta bene insieme, se no non lo voglio un palo piantato in casa che magari sfoga pure la noia su di me

Le mie riflessioni ciniche sulla natura vaginale sono così profonde che mi sono liberato dalla dicotomia sempliciotta, tipica dell'alt-right, donna progressista-donna tradizionalista. Le due realtà sono piu vicine di quanto l'allupato redpillato medio possa pensare, e in quanto vicine condividono tantissimi problemi.
Qualcuno mi potrebbe dire: non vanno bene le progressiste, non vanno bene le tradwife, che cazzo vuoi?
Non importa, anche se avessi una soluzione, i trebuchi hanno ormai dato di matto, e tentare di frenare la caduta dell'occidente sarebbe come combattere una guerra che non è la mia.
Inoltre, proprio a livello personale, quello che cerco in un contenitore di sborra a tre buchi non è esattamente coincidente nè con la progressista tipica nè nella tradwife tipica. Vorrei, al massimo, una via di mezzo.

Le mie riflessioni ciniche sulla natura vaginale sono così profonde che mi sono liberato dalla dicotomia sempliciotta, tipica dell'alt-right, donna progressista-donna tradizionalista. Le due realtà sono piu vicine di quanto l'allupato redpillato medio possa pensare, e in quanto vicine condividono tantissimi problemi.
Qualcuno mi potrebbe dire: non vanno bene le progressiste, non vanno bene le tradwife, che cazzo vuoi?
Non importa, anche se avessi una soluzione, i trebuchi hanno ormai dato di matto, e tentare di frenare la caduta dell'occidente sarebbe come combattere una guerra che non è la mia.
Inoltre, proprio a livello personale, quello che cerco in un contenitore di sborra a tre buchi non è esattamente coincidente nè con la progressista tipica nè nella tradwife tipica. Vorrei, al massimo, una via di mezzo.
Discorso sensato.

Indietro