Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Discorso sensato.Le mie riflessioni ciniche sulla natura vaginale sono così profonde che mi sono liberato dalla dicotomia sempliciotta, tipica dell'alt-right, donna progressista-donna tradizionalista. Le due realtà sono piu vicine di quanto l'allupato redpillato medio possa pensare, e in quanto vicine condividono tantissimi problemi.
Qualcuno mi potrebbe dire: non vanno bene le progressiste, non vanno bene le tradwife, che cazzo vuoi?
Non importa, anche se avessi una soluzione, i trebuchi hanno ormai dato di matto, e tentare di frenare la caduta dell'occidente sarebbe come combattere una guerra che non è la mia.
Inoltre, proprio a livello personale, quello che cerco in un contenitore di sborra a tre buchi non è esattamente coincidente nè con la progressista tipica nè nella tradwife tipica. Vorrei, al massimo, una via di mezzo.
Pure io.Io aspiro ad essere un trad-husband
Che vada pure lei a lavorare mentre io pulisco casa, cucino e faccio lavatrice: sogno vero.
Spiegati meglio.per chiavare una trad-wife serve prima di tutto non essere neet...
per avere una trad-wife devi per forza avere M per mantenerla mentre si prende cura della casa e dei figliSpiegati meglio.
in sudan ti rapinano, altro che trad-wifema che trad wife che son tutte troie, se la vuoi trad devi andare nell'entroterra del sudan.
Tanto è finita almeno se è troia ti diverti