Verissimo ma tutto ciò perchè è aumentata la pretenziosità delle ragazze negli ultimi 30 anni.non è così e non sono caratteristiche mistiche, una persona per riuscire ad integrarsi socialmente deve avere una determinata personalità
Chad= basta che abbia un carattere nella norma, anche fosse molto introverso e insicuro cmq scoperebbe
Normaloide= carattere estroverso, sociale, alla mano etc. , se è molto introverso e insicuro le probabilità di scopare sono vicine allo 0
Se parli con le donne che hanno vissuto negli anni '80 ti diranno che se eri un bravo ragazzo (gentile, premuroso, educato, con un lavoro stabile e con la testa sulla spalle) partivi già avvantaggiato e se eri anche un po' bruttarello potevi trovare una ragazza più bella di te: tutto ciò mi è stato confermato anche da mia mamma che infatti ancora non capisce il perchè io sia solo nonostante gli abbia sempre spiegato che adesso i valori nelle dinamiche uomo - donna sono cambiati e l'ipergamia delle ragazze è a dei livelli altissimi e non è più come negli anni '80.