Chi vi scopereste?

@Paprika per me sti circoli sociali sono una perdita di tempo, devi sempre stare attento e camminare in punta di piedi nei circoli sociali per non rischiare di provarci con una che non è realmente interessata, poi le altre scoprono che ti piaceva quella che ti ha rifiutato e le chance diminuiscono, per non parlare del fatto che ti affidi troppo alla fortuna magari non ti piace manco una la dentro, oppure ancora peggio è un circolo sociale di soli maschi, poi devi sempre uscire dove e quando vogliono loro... per non parlare della competizione maschile appena entra una ragazza nuova, nono, non sia mai.
Beh ovviamente l'ideale è frequentare posti che ti piacciono davvero, se vai in un posto di merda che ti fa schifo e dove la gente la ripugni solo perché ci sono 2 3 tipe con cui provarci i risultati non saranno fantastici.

Bisogna trovare un posto che faccia per noi ovviamente, dove crei amicizie e legami e poi conosci ragazze anche da cui può nascere qualcosa, l'idea di andare e provarci con tutte ovviamente non funziona o cmq è più difficile

Ma non è vero, proietti troppo te stesso sugli altri, da quello che ho capito tu hai vissuto tutta la vita in solitudine ma l'esperienza di una persona media non è come la tua, le possibilità di socializzare ci sono.
Qui dentro non ho visto cattive personalità eccetto qualche eccezione a dire la verità, sicuramente chi legge da fuori si concentra sul negativo e preferisce giudicare senza contestualizzare.
Il problema principale di molti utenti è l'assenza di un circolo sociale da frequentare, se uno non frequenta nessun luogo dove socializzare può provarci solo su tinder/ discoteca, dove veramente conta solo l'estetica e si prendono pali su pali e questo, mi rendo conto, non è un regime sopportabile per la maggior parte degli uomini
Qui torni al mio discorso: tutto ciò è stato causato dall'avvento di internet e dalle dating app che hanno portato le ragazze ad essere molto pretenziose e a "scartare" tutti quei maschi con una genetica non di livello.

Mentre negli anni '80, come ho detto anche in precedenza, già se avevi un lavoro stabile e la testa sulle spalle venivi già visto molto bene dalle ragazze anche se eri bruttarello: questo perchè i valori della società erano diversi rispetto ai giorni nostri.

Su questo forum si è passati dal lamentarsi perché non si riesce scopare al lamentarsi perché non arrivano al 8 e si devono accontentare delle 6/6.5 eco cosa succede quando non si bannano sti ragazzini bellocci viziati pieni di malattie mentali, poi ci credo che questo forum non viene preso sul serio da nessuno
Quindi dovrei prendermi io del malato mentale quando tu sei su per giù un normaloide e ti rifiuti pure di socializzare con np presentate da altri. Stai delirando. Chi sta parlando di 8 e 6.5? 😂 Io non sono mai stato un chad, sempre nella fascia normale/carino a seconda dei periodi, quindi posso parlarne tranquillamente, il divario coi chad resta comunque enorme. Le 50 tipe che mi son fatto sparse negli anni le ho rimorchiate, anche, impegnandomi ad approcciare. Se tu sei normale come dici e non hai mai fatto nulla nella vita per trovarti np e anzi le eviti se capita grazie al cazzo che stai a 0.

Che poi sia chiaro, è ovvio che non pretendo il trattamento di un modello siccome non lo sono da parte delle np, ma resta il fatto che gli standard estetici che hanno ultimamente sono assurdi dato che vengo rifiutato spesso pure io che sono un 6.5, mentre la mia pariestetica riceve validazione infinita.

Beh ovviamente l'ideale è frequentare posti che ti piacciono davvero, se vai in un posto di merda che ti fa schifo e dove la gente la ripugni solo perché ci sono 2 3 tipe con cui provarci i risultati non saranno fantastici.

Bisogna trovare un posto che faccia per noi ovviamente, dove crei amicizie e legami e poi conosci ragazze anche da cui può nascere qualcosa, l'idea di andare e provarci con tutte ovviamente non funziona o cmq è più difficile
si ma infatti i circoli sociali per me sono la chiave, fai qualcosa che ti interessa e hai l'occasione di socializzare con persone con cui condividi una passione.
A me hanno aiutato tanto, frequento il corso di disegno, il cineforum, per un periodo ho fatto volontariato... ce ne sono veramente di tutti i tipi

Ma perché ci sei uscito? Non sapevi del BC prima?
Ma se era carina non potevi farci una scopata almeno?
Da un lavoro volevo fare sesso dall’altro ho salvato parte della mia dignità ..
Ammetto mi si è un po’ ammosciato anche quando ha detto che aveva abortito in passato .
Comunque ricordo solo una cosa carina ,scesi dalla macchina e avviandoci per passeggiare ,si mise sotto il mio braccio
Semi-iniziata

Qui torni al mio discorso: tutto ciò è stato causato dall'avvento di internet e dalle dating app che hanno portato le ragazze ad essere molto pretenziose e a "scartare" tutti quei maschi con una genetica non di livello.

Mentre negli anni '80, come ho detto anche in precedenza, già se avevi un lavoro stabile e la testa sulle spalle venivi già visto molto bene dalle ragazze anche se eri bruttarello: questo perchè i valori della società erano diversi rispetto ai giorni nostri.
Questo che dici tu è molto vero sui social, sulle dating app e in discoteca (anche se di meno) dove si può guardare solo l'estetica e sono frequentati da persone che ricercano solo quella, in contesti diversi la differenza tra il potere sessuale femminile e quello maschile si riduce

Questo che dici tu è molto vero sui social, sulle dating app e in discoteca (anche se di meno) dove si può guardare solo l'estetica e sono frequentati da persone che ricercano solo quella, in contesti diversi la differenza tra il potere sessuale femminile e quello maschile si riduce
Verissimo, sono d'accordo ma oggi se hai un lavoro stabile, sei gentile, educato, premuroso e con la testa sulla spalle (come lo sono io, ad esempio, e tantissimi altri ragazzi) nel 2025 sei quasi sicuramente, comunque, in red flag con una ragazza mentre negli anni '80 erano un plus. E' questo aspetto che secondo me è cambiato tantissimo: i valori non sono più gli stessi.

Altri ancora come @bruttoilgiusto e @spermalat sono anche troppo insicuri per provarci, anche avendo un estetica nella media e un carattere socialmente adatto.
Non solo per le donne, ma per la società devi avere una certa spigliatezza nella socializzazione, altrimenti vieni considerato un inetto. Non dico che sia semplice superare certe ansie ma mi sembra che molti siano completamente restii dall'uscire dalla propria zona di confort, purtroppo bisogna fare uno sforzo e correre il rischio di fallire.
Io questa paura del giudizio altrui, del fallimento la comprendo, mi rendo conto di avere avuto un garn culo a essere nata donna visto il mio carattere altrimenti sarebbe stata un' ansia in più da superare
@Elia Ruggero
Non sono sicuro di essere nella media forse sono molto più cesso del ragazzo medio

Quindi dovrei prendermi io del malato mentale quando tu sei su per giù un normaloide e ti rifiuti pure di socializzare con np presentate da altri. Stai delirando. Chi sta parlando di 8 e 6.5? 😂 Io non sono mai stato un chad, sempre nella fascia normale/carino a seconda dei periodi, quindi posso parlarne tranquillamente, il divario coi chad resta comunque enorme. Le 50 tipe che mi son fatto sparse negli anni le ho rimorchiate, anche, impegnandomi ad approcciare. Se tu sei normale come dici e non hai mai fatto nulla nella vita per trovarti np e anzi le eviti se capita grazie al cazzo che stai a 0.

Che poi sia chiaro, è ovvio che non pretendo il trattamento di un modello siccome non lo sono da parte delle np, ma resta il fatto che gli standard estetici che hanno ultimamente sono assurdi dato che vengo rifiutato spesso pure io che sono un 6.5, mentre la mia pariestetica riceve validazione infinita.
Non sono normaloide, nel complesso sono un 3

I voti di Paprika fanno ridere, dà 5,5-6 a cani e porci per ipocrisia, comunque il banco di prova è la vita reale fai un bilancio sui feedback ricevuti in real life e trarrai le conclusioni.

Quindi lascia perdere.
Ma questi cani e porci chi sarebbero?
Per ipocrisia lol, oppure la maggior parte degli utenti è nella media
I 4 li ho dati veramente poco si, ma i 5 li ho dati eccome 😅

In quanti anni ti sei fatto 50 np?

I voti di Paprika fanno ridere, dà 5,5-6 a cani e porci per ipocrisia, comunque il banco di prova è la vita reale fai un bilancio sui feedback ricevuti in real life e trarrai le conclusioni.

Quindi lascia perdere.
Non so chi abbia giudicato né se è stata onesta, però il voto tra il 5 e il 6 è letteralmente il voto di riferimento della categoria normie.
Per dire che cani e porci rientrino in questi voti è, appunto, la norma.

rimane una perdita di tempo, se non ti interessa un cazzo ed esci solo per trovare una ragazza il social circle è inutile, non so quante volte mi è capitato che uno appena si fidanza nel gruppo non lo si vede più e sparisce...

Back