Bro davvero crudaTi rendi conto? Sto male per lui ti giuro.
Bro davvero crudaTi rendi conto? Sto male per lui ti giuro.
Almeno è stata sincera. Tutta biologia e ormoni. Il resto sono chiacchiere.Demolito un intero thread, bastava dire se chad ci prova tradisco il mio fidanzato normaloide dopo 10 secondi. È questa la natura delle np, c'è poco da fare.
Assurdo, basta solo pressare a sufficienza e poi rivelano la loro vera natura. Menomale account non sta leggendoDemolito un intero thread, bastava dire se chad ci prova tradisco il mio fidanzato normaloide dopo 10 secondi. È questa la natura delle np, c'è poco da fare.
Si fa sempre male, credo sia impossibile anestesizzarsi da tale crudezzaComunque chad vive davvero in god mode, può provarci con qualsiasi tipa, pure quelle fidanzate, e va a colpo sicuro. Banale ma sempre devastante come cosa
Diciamo se mi ispira e se è passionale anche una 2Per voi qual è il livello estetico minimo che una np deve avere per poterla scopare?
Io ad esempio mi scoperei qualsiasi np dal 4 in sù
Non succederà mai però ammetto che sarei in difficoltà su cosa fare, mi metterebbe in discussione. A voi no? Una situazione simile con una ragazza nella media e una figa.Finitissima per il fidanzato
se non e' obesa vale almeno come una secondo meLa famosa scala da 1 a 10 possiede molte fallacie, comunque se una tipa è magra in teoria non può andare sotto il 4, ergo si, 4 va bene.
Io tradirei subitoNon succederà mai però ammetto che sarei in difficoltà su cosa fare, mi metterebbe in discussione. A voi no? Una situazione simile con una ragazza nella media e una figa.
Sopratutto se ci prova costantemente prima o poi un momento basso nella relazione ci sarebbe e ci cadrei
@Dark Soul @bruttoilgiusto
Non succederà mai però ammetto che sarei in difficoltà su cosa fare, mi metterebbe in discussione. A voi no? Una situazione simile con una ragazza nella media e una figa.
Sopratutto se ci prova costantemente prima o poi un momento basso nella relazione ci sarebbe e ci cadrei
Ma certo, lo faremmo quasi tutti se ci cagasse qualcunaNon succederà mai però ammetto che sarei in difficoltà su cosa fare, mi metterebbe in discussione. A voi no? Una situazione simile con una ragazza nella media e una figa.
Chiudere qua @KindChad99Non succederà mai però ammetto che sarei in difficoltà su cosa fare, mi metterebbe in discussione. A voi no? Una situazione simile con una ragazza nella media e una figa.
Uno di cui la (((sua))) tipa parla in questo modo è ovvio che ce lo ha meno largo di chiunque.Se lo ha molto + largo del fidanzato cedi subito
A mio avviso non è così: parlando con mia mamma che ha vissuto in pieno quel periodo (anni '80/90) anche lei mi ha detto che rispetto ai giorni nostri le donne era molto ma molto meno pretenziose e che non era una rarità vedere uomini bruttini stare con donne più belle rispetto a loro (per questo spesso mi domanda come mai io sia ancora solo e non fidanzato, ci ho aperto anche un topic qualche settimana fa https://ilforumdeibrutti.is/threads/come-spiegare-e-convincere-i-genitori-del-perchè-veniamo-scartati-dalle-donne.10129/page-6#post-267659)Avete scoperto l'acqua calda, come si fa ad essere attratti da una persona esteticamente brutta? È per definizione esattamente il contrario di "attraente". Funziona per le np ma anche per gli uomini, che tra l'altro non mi sembra siano tutti santarellini disposti ad andare anche con una brutta, una buona parte di quelli che hanno risposto a questo thread hanno detto che il minimo che accetterebbero è una normaloide. È sempre stato così, voi pensate che in passato le donne erano attratte da uomini brutti mentre negli ultimi 20 anni sono improvvisamente cambiate? Pensate che prima che inventassero i social le coppie erano tutte felici e le donne fossero attratte fisicamente dal loro marito brutto? Vi sbagliate di grosso. Vedete che anche voi lo ammettete che è possibile avere relazioni anche essendo normali/bruttini, poi però se oltre a starci insieme volete anche essere trattati come se foste belli allora pretendete qualcosa che non è mai esistito e non esisterà mai.
Senza un minimo di rimorso o empatia? Ma che ne saiUno di cui la (((sua))) tipa parla in questo modo è ovvio che ce lo ha meno largo di chiunque.
L'interazione con i ginoidi, oggigiorno, è spesso sgradevole e abbandonata perfino dagli uomini per i quali il selfimprooooooooooooooooooooooooooooooooooooooovement potrebbe funzionare in quanto, una volta che si viene a conoscenza della loro sgradevole natura, ci si chiede se davvero il gioco valga la candela, se davvero si abbia ancora stima di oggetti del genere; e se valga la pena investire potenzialmente anni e anni in un progetto per poi, dall'altra parte, vedere il contratto strappato senza un minimo di rimorso ed empatia - come quando un pitbull uccide il bambino appena nato nella famiglia e sorride anche - e vedersi daccapo di anni ed anni, senza piu un ginoide al fianco, e dovendo quindi tornare nel girone infernale del dating market odierno.
FalsoDonne e uomini sono molto simili, tutti in determinate condizioni potrebbero cadere nel tradimento, è una debolezza umana purtroppo