Chiamare il 113 e nessuno risponde

Free Soul

Well-known member
Ci sono 2 miei conoscenti con cui sono abbastanza in rapporti, capita che qualche volta siamo pure usciti insieme. Occasionalmente ancora oggi ci vediamo. Comunque sono venuto a sapere che oggi hanno subito un tentativo di rapina. Nella colluttazione, da come ho capito, hanno ferito uno dei malintenzionati (penso ferite superficiali). Sono scappati con l'auto e hanno pure sentito un colpo di pistola. Hanno chiamato il 113 più volte e nessuno rispondeva...ditemi voi se è normale...

nella mia città non si vedono più carabinieri o poliziotti nelle strade, si vedono solo i vigili urbani, armati e in gruppo, ma dalla cronaca locale vedo che quando provano a fare qualcosa vengono accerchiati e chiedono rinforzi proprio ai cc o alla polizia 😂

Forse stavano a scopare.
Sicuramente sarà successo in un quartiere di quelli "per bene" e quindi avranno pensato che fino a quando non ci scappava il morto, non ne valesse la pena fare un viaggio a vuoto.

Forse stavano a scopare.
Sicuramente sarà successo in un quartiere di quelli "per bene" e quindi avranno pensato che fino a quando non ci scappava il morto, non ne valesse la pena fare un viaggio a vuoto.
È successo in un quartiere piuttosto degradato. Comunque non credo che stessero scopando.

comunque anche quelli dei centralini di emergenza non fanno un cazzo.
anche loro ovviamente vengono percepiti dal popolino come eroi della repubblica, sui giornali leggi di turni estenuanti, di gente concentrata ed altamente professionale, addestrata a fronteggiare qualsiasi evenienza... macchè!
per scoprire il segreto è sufficiente lavorare per un'azienda che fa manutenzione o è fornitore del centralino del 118.
una volta che siete dentro, potrete parlare con uno di questi.....
e qui mi fermo.
ma anche in questo caso vale la regola della disillusione, come con le np.
siamo in mano a dei coglioni totali che se ne sbattono, la cruda realtà.

@Free Soul

quando apro i thread dove affermo che le persone mi fanno schifo ( qualcuno dirà che esagero col pessimismo) è perchè non mi sento ben inserito ed amato in questa società di merda!
Che stress le persone con la loro indisponenza e maleducazione che piu' volte mostrano nei miei confronti, malgrado la mia educazione: a ciò si aggiunge anche la mia marcata emotività è la frittata è fatta.

Non sai quanto le persone mi facciano schifo!

@Free Soul

quando apro i thread dove affermo che le persone mi fanno schifo ( qualcuno dirà che esagero col pessimismo) è perchè non mi sento ben inserito ed amato in questa società di merda!
Che stress le persone con la loro indisponenza e maleducazione che piu' volte mostrano nei miei confronti, malgrado la mia educazione: a ciò si aggiunge anche la mia marcata emotività è la frittata è fatta.

Non sai quanto le persone mi facciano schifo!
Viviamo in una società di merda a 360 gradi.

Una volta in francia avevo un vicino con la tv alta di notte. Chiamai il pronto intervento e dopo 15 minuti non sentii più il rumore. Il giorno dopo venni a sapere che il tizio era stato anche repentinamente sanzionato. Italia paese inutile e ridicolo.

Ci sono 2 miei conoscenti con cui sono abbastanza in rapporti, capita che qualche volta siamo pure usciti insieme. Occasionalmente ancora oggi ci vediamo. Comunque sono venuto a sapere che oggi hanno subito un tentativo di rapina. Nella colluttazione, da come ho capito, hanno ferito uno dei malintenzionati (penso ferite superficiali). Sono scappati con l'auto e hanno pure sentito un colpo di pistola. Hanno chiamato il 113 più volte e nessuno rispondeva...ditemi voi se è normale...
peccato per le ferite superficiali
poi no comment che hanno chiamato e nessuno ha risposto

allucinante ma tanto se si vedono i discorsi che fanno in tv:
della serie che vogliono dare sconti di 4 anni a chi è in carcere... ma che cazzo di paese è un paese che condannano gente e poi gli "abbuonano" 4 anni di galera ?

ma vaffanculo va
servono altri posti/spazi ? : costruisci nuove carceri , usi pure caserme abbandonate magari ecc.
il grosso sono extracomunitari clandestini ? : fai un mega-carcere a Linosa e gli fai sputare sangue a condizioni durissime, finché non chiedono LORO il rimpatrio ed a quel punto, dopo che hanno sputato sangue, se sono ancora vivi, glieli impacchetti a 1000 alla volta e glieli mandi indietro da dove sono venuti, con le mani legate con fascette, come fanno gli americani coi prigionieri ed ovviamente al primo movimento che fanno giù manganellate ed ossa rotte pure sulla nave che li riporta nella fogna di partenza

questi sono i paesi seri, non quelli che abbuonano anni di galera a questi bastardi

Una volta in francia avevo un vicino con la tv alta di notte. Chiamai il pronto intervento e dopo 15 minuti non sentii più il rumore. Il giorno dopo venni a sapere che il tizio era stato anche repentinamente sanzionato. Italia paese inutile e ridicolo.
fierissimi i poliziotti francesi, tutti chaddoni e ricoperti di tatuaggi.
visti dal vivo quando lavoravo lì.
e c'era pure una poliziotta sui 27-28, esteticamente notevole, un 7 azzarderei, con le braccia e il collo pieni di tatuaggi.
qui invece hanno giusto il pizzetto d'ordinanza e a 25 anni hanno già due figli (Concetta e Cosimo, di solito 😂)

servono altri posti/spazi ? : costruisci nuove carceri , usi pure caserme abbandonate magari ecc.
sono secoli che se ne parla, siamo pieni di palazzi interi vuoti e ancora agibili di proprietà pubblica, non ci sono le case popolari e poi leggi che ci sono 1000 appartamenti pubblici tenuti vuoti, c'è gente tipo i padri separati che dormono in strada o in macchina e dicono che non ci sono strutture per farci un dormitorio, poi sequestrano i beni immobiliari alle mafie e ci fanno i dormitori per le università spendendo l'ira di dio per ristrutturare e per i mobili, salvo scoprire dopo qualche anno che nessuno ci ha dormito.
è la solita tattica per tenere la gente sulle spine. gli ospedali stanno andando a puttane e vedrai che tra pochi anni privatizzeranno tutto come negli USA perchè dobbiamo mandare i soldi a quei pervertiti ucraini e non possiamo mantenere gli ospedali.

Back