Chiara ferragni multata per 1,4 milioni di euro

Status
Not open for further replies.
Cosa godi coglione, 1M per lei sono i tuoi 10€ nel portafogli. 1M se lo rifà in un mese, il patrimonio della famiglia di Fedez è multimilionario e vanno avanti a sponsor.
 
Cosa godi coglione, 1M per lei sono i tuoi 10€ nel portafogli. 1M se lo rifà in un mese, il patrimonio della famiglia di Fedez è multimilionario e vanno avanti a sponsor.
Si ma non hai capito che con questo scandalo si è rovinata la reputazione e avrà perso un sacco di follower
 
Beh a livello di reputazione è messa peggio e sempre peggio però ormai i soldi li ha fatto e tanti. Inoltre la macchina ancora per qualche annetto andrà avanti a inerzia
 
Cosa godi coglione, 1M per lei sono i tuoi 10€ nel portafogli. 1M se lo rifà in un mese, il patrimonio della famiglia di Fedez è multimilionario e vanno avanti a sponsor.
Oltre alla componente economica persa, ha perso anche credibilità e consenso e si è rovinata la reputazione, quindi si godiamo e anche tanto
 
Oltre alla componente economica persa, ha perso anche credibilità e consenso e si è rovinata la reputazione, quindi si godiamo e anche tanto
Non ha mai avuto credibilità, già da quando vendeva l'acqua col suo logo. Non scherziamo, non ha ricevuto alcun danno a lungo termine
 
Sì ho visto, in relazione Fedez con un quinto del patrimonio della moglie fa 100.000 volte più volontariato e per questo un po' lo stimo, vero che è un coglione, che non sa cantare e scrivere, ma vedendolo intervistato dalla Venier ho percepito in lui una certa umanità che raramente si ritrova nei personaggi pubblici... Ovvero, ho sentito e visto un Federico nel panico davanti ai riflettori, faccia bianca, emozionato che tremava, mani fredde, imbarazzato quando la Venier trasmetteva i video delle sue donazioni alle varie ricerche e ospedali insomma, ho visto in lui un essere umano, cosa che la moglie invece non apparirebbe mai... Infatti mi chiedo come mai appare così raramente in televisione eppure è così avida di soldi, mi immagino che 3000€ per un'intervista di 30 minuti non le bastino. Federico è una gran brava persona, forse troppo permalosa sì e sicuramente succube della Ferragni... Non avesse figli con lei e altre cagate di reputazione col piffero che ci starebbe, me lo vedo perfettamente con una sua pari estetica felice e beato a fare la spesa al supermercato come una coppietta innamorata...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top