Chiara ferragni multata per 1,4 milioni di euro

Status
Not open for further replies.
cosa cazzo centra il colore della pelle col fenotipo, devi farti un giro sul redpillatore anakin
si guarda sono già la.. a leggere no vedo l ora..

a parte che nordico è un termine relativo. i marocchini sono nordici? sono nordici in africa sono nordafricani xD

è una scandinava chiara ferragni? no però secondo le etnie che ci sono in italia è una tendente al nordico piuttosto che all araboide..
cmq ripeto.. quando si ha una certa mentalità e sicuramente nache io in parte la ho si tende sempre a prendere le cose negative e contare solo quelle..

intanto è una moglie che c'è sempre per il marito.. avrà anche tanti difetti ma per me una cosi sarebbe oro. una che ti sta sempre vicino e c'è sempr eper te oltre che alta 180 bianca bionda occhi azzurri bella forma della testa.. e come se non bastasse status enorme..

ma si che schifo.. è tutta filtri e trucco.. fa proprio cagare una cosi.. una mediterranea proprio.. mi sembra di vederci una arraba in effetti in quella faccia.. ma andate a cagare sul serio
 
La Ferragni è stupenda, lei e Fedez sono una bella coppia ed hanno due figli meravigliosi. Hanno successo e soldi, cosa che scatena gli hater. Stavolta Chiara ci ha messo del suo, sapeva che la donazione era già stata fatta e non dipendeva dai proventi che la vendita del panettone ha generato, ma in generale non comprendo l'acredine verso di lei e la sua famiglia, a me è simpatica ed ispira fiducia.
sta sul cazzo per due semplici motivi è bella e ricca/famosa
 
Solite argomentazioni "sei invidiosooooo......" Che troncano ogni discussione. Che palle!!! Inciso: ci sono un sacco di vip Ancora più ricchi e famosi che non mi fanno salire vomito e bile appena li vedo! Quindi è proprio una argomentazione DEL CAZZO!!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top