Chiedo a parte dell'utenza perché si sia iscritta qui

Prima dell’aga ho vissuto un po’
Però mi sono sempre chiesto se fosse peggio non provare mai alcuni piaceri o esserne privato a un certo punto.

Immagina uno che non mangerà mai i cibi prelibati occidentali; si rammarica ma effettivamente non sa di preciso cosa si perde.
Immagina uno che mangia tutti i giorni cibi prelibati e poi d’un tratto non può mangiarli più; lui si che si dispera…

Io sono un po’ in questa situazione; sono stato piacente - un normie, niente di più - e ora non lo sono più. Mi sembra la vita di un altro…

C’è una frase molto bella nella canzone “grand’uomo” di Baglioni.
“C’è più tra zero e uno che non tra uno e cento “ che sottolinea quanto gratifichi passare da niente al primo risultato e che poi i successivi siano solo statistica.

Ma è niente in confronto al passaggio da 100 a zero…

Mi sono iscritta per dialogare e portare contenuti caratterizzati dal mio punto di vista che non credo sia molto banale o già sentito.
Non dico che non sia possibile ciò che dici.
Diciamo però che tutti hanno di sé un po’ la stessa opinione che hai tu di te; cioè chi mai direbbe “io sono uno che dice cose banali e già sentite”? Tutti “si illudono” di essere speciali o quanto meno originali e di avere un punto di vista unico e in parte privilegiato.
Non credi?

Non dico che non sia possibile ciò che dici.
Diciamo però che tutti hanno di sé un po’ la stessa opinione che hai tu di te; cioè chi mai direbbe “io sono uno che dice cose banali e già sentite”? Tutti “si illudono” di essere speciali o quanto meno originali e di avere un punto di vista unico e in parte privilegiato.
Non credi?
Veramente qui è pieno di gente che non si considera affatto, che dice di voler morire ogni due per tre, quindi tutta questa autostima o considerazione per le proprie opinioni non le vedo.

VIsto che non ho ne amici ne fidanzata mi sento meno solo a venire qui a leggere i vostri post e pensieri.

Questo thread non é nato per accusare o per rimproverare nessun utente o utentessa, solo la curiosità che spinge certa utenza, specialmente quella femminile e quella non "redpillata/blackpillata", a stare qui dentro, col rischio di beccarsi insulti un giorno sì e l'altro pure.

Io ultimamente sto notando un aumento delle ostilità tra una parte dell'utenza e l'altra, vorrei solo capire il perché siamo arrivati a ciò.

Ovviamente evitiamo insulti, batti becchi e accuse da una parte e l'altra, sarò intransigente in questo thread.

Io sono sempre stato dolcissimo con le utentesse, perché sono così di carattere

Poi 1) qui non capite un cazzo di arte come il cinema, la scrittura, etc. Sapete solo parlare 18h di ragazze

2) Ho cercato il contatto (non rispondere, non ti voglio sputtanare) con una ragazza che magari manco si ricorda, ma due abbracci ce li siamo scambiati
È difficile da scrivere sta roba, perché sembro una piattola, quando in realtà ho tranquillamente la mia dose di figa free

Semplicemente l'ho cercata io ed essere quittato in chat mi ha portato a 0/10 la voglia di scrivere in questo porcile

Questi sono i miei 2 cents sulla motivazione a stare in sto posto

Brutto vero kv bc 0 free basso 170cm, mai avuto una relazione. Mi sento meglio qua a condividere ed empatizzare con i finiti come me

te lo scrivo brevemente qui....io ho ossessione capelli perchè fino a 47 li avevo modello MAL....ed era il mio punto di forza....poi il crollo...

la soluzione ponte è la trico, ma bisogna vedere il tuo Marwood
Grazie del consiglio; in realtà ci avevo pensato ma sai com’è… è solo un cambio di schiavitú.
Ho l’attaccatura della fronte praticamente sul collo; non posso presentarmi domani dai colleghi con l’effetto rasato a 3 centimetri dalle sopracciglia dai, ma che umiliazione…
Parlo per me, s’intende.

Se mai uscisse una tecnologia sicura, economica e che garantisce il ripristino di una capigliatura naturale, ci farò un pensierino.
Altrimenti aspetto che non ne posso più e mi rado a lametta.

Veramente qui è pieno di gente che non si considera affatto, che dice di voler morire ogni due per tre, quindi tutta questa autostima o considerazione per le proprie opinioni non le vedo.
C’è del vero nella tua analisi; però nella loro (nostra) non autostima vedo comunque una presa di posizione decisa, scolpita da un vissuto. Nessuno si ritiene banale; magari inutile, fuori posto, alieno, ma non banale.

Grazie del consiglio; in realtà ci avevo pensato ma sai com’è… è solo un cambio di schiavitú.
Ho l’attaccatura della fronte praticamente sul collo; non posso presentarmi domani dai colleghi con l’effetto rasato a 3 centimetri dalle sopracciglia dai, ma che umiliazione…
Parlo per me, s’intende.

Se mai uscisse una tecnologia sicura, economica e che garantisce il ripristino di una capigliatura naturale, ci farò un pensierino.
Altrimenti aspetto che non ne posso più e mi rado a lametta.
mettiti un anno in aspettativa non retribuita....fuck colleghi....io sono diventato calvo per lo stesso motivo...adesso basta

Come scrissi nel post di presentazione, qualche anno fa mi preoccupavano i discorsi blackpillati che uno dei due miei fratelli, allora 19 enne, aveva iniziato a fare. Siccome volevo capire mrglio, sono passata prima dalla pagina facebook de il redpillatore, ho letto un po' il blog... Poi sempre mio fratello aveva citato questo forum. Buttai inizialmente un occhio molto distrattamente.
L'anno scorso mi sono iscritta perché mi sono resa conto che certe dinamiche indubbiamente esistono, ma ero curiosa di capire quanto qui dentro fosse effettivamente solo questione di avvenenza fisica e quanto da imputare ad altre "cause".
Come immaginavo, per molti, il problema della scarsa avvenenza non è affatto il problema principale. E sono stata e forse continuo ad essere un'illusa nel provare a fargliene rendere conto. Alcuni ormai sono troppo brainwashati.

Poi credo che tutti i presenti nel forum, chi più chi meno abbiano, nella propria vita, vissuto una qualche situazione di disagio; a prescindere dalle relazioni.
Nessuna persona veramente felice e appagata o con un passato roseo credo perderebbe tempo su sta fogna.

Come scrissi nel post di presentazione, qualche anno fa mi preoccupavano i discorsi blackpillati che uno dei due miei fratelli, allora 19 enne, aveva iniziato a fare. Siccome volevo capire mrglio, sono passata prima dalla pagina facebook de il redpillatore, ho letto un po' il blog... Poi sempre mio fratello aveva citato questo forum. Buttai inizialmente un occhio molto distrattamente.
L'anno scorso mi sono iscritta perché mi sono resa conto che certe dinamiche indubbiamente esistono, ma ero curiosa di capire quanto qui dentro fosse effettivamente solo questione di avvenenza fisica e quanto da imputare ad altre "cause".
Come immaginavo, per molti, il problema della scarsa avvenenza non è affatto il problema principale. E sono stata e forse continuo ad essere un'illusa nel provare a fargliene rendere conto. Alcuni ormai sono troppo brainwashati.

Poi credo che tutti i presenti nel forum, chi più chi meno abbiano, nella propria vita, vissuto una qualche situazione di disagio; a prescindere dalle relazioni.
Nessuna persona veramente felice e appagata o con un passato roseo credo perderebbe tempo su sta fogna.
E' falso tesoro

Qui sopra sono passati utenti belli, ricchi e nati con la camicia, te lo posso assicurare

Credevo potesse essere uno sfogo per le mie tristezze, che il poter mettere per iscritto i miei problemi relazionali mi aiutasse a comprenderli meglio. Magari che le esperienze altrui mi venissero in aiuto o mi fossero di conforto in qualche modo.

Il risultato purtroppo non è stato pari alle aspettative.

Un po' perché tendo alla depressione di mio, un po' perché la mia età non più verde mi distacca dall'utenza del forum...un po' perché non mi ritrovo nel pensiero di alcuni utenti.

Io credo che gli incel (nel senso più letterale del termine) siano una minoranza, magari in leggera crescita. Tutti i miei amici sono sposati o convivono, persino i figli dei miei amici sono fidanzati.

Qui sembra che non scopi nessuno e che 'sotto il sette non è vita', sotto il 1,80 m si è dei nanerottoli, nessuno scopa mai, le coppie sono il 15 per cento della popolazione.

Ma in realtà a ogni post un utente su due bragga scopate continue. E quindi? Internet non dovrebbe mai essere preso troppo sul serio.

Evito di parlare di troll e di ragazze. I troll li metto in ignore, le ragazze mi lasciano perplesso.

cosa vogliono di preciso qui sopra? non si capisce.

Sono pronto a quittare per la (credo) terza volta. Ma chi è solo come me ricasca spesso in questo e in vizi peggiori.
Parole sante

Tuo fratello quindi sa che sei qui

Penso che il 99% della popolazione mondiale abbia vissuto del disagio nella propria vita ma non sono tutti qua.
Qui dentro bazziccavo anche quando ero in una situazione di vita appagante e piena, una cosa non esclude l'altra.
Per il resto: sei una donna, non puoi capire e se io non so di qualcosa non ne parlo.
Infatti non capisco cosa ci facciate qua

Indietro