Non scherzo!eccomi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non scherzo!eccomi
Ma tu dici sempre di non aver mai avuto problemi ad avere donne... Quindi tu cosa ci fai qui invece?e se io non so di qualcosa non ne parlo.
sta a secco perchè ha fatto puttaniere borderline e ora si è rovinato la reputazione, e sta agandoMa tu dici sempre di non aver mai avuto problemi ad avere donne... Quindi tu cosa ci fai qui invece?
Questo non mi esclude dal non aver vissuto del disagio, della solitudine, dei rifiuti, ecc.Ma tu dici sempre di non aver mai avuto problemi ad avere donne... Quindi tu cosa ci fai qui invece?
Ahahahahah sei il mio fan numero uno, bravo.sta a secco perchè ha fatto puttaniere borderline e ora si è rovinato la reputazione, e sta agando
Mi sembrava di aver letto in tuoi precedenti interventi che spesso il tossico della relazione sia stato tu. Motivo per cui sei stato più volte lasciato.Questo non mi esclude dal non aver vissuto del disagio, della solitudine, dei rifiuti, ecc.
Avere un bc > 20 non è una corazza impenetrabile.
E non esclude vedere come le donne possano essere scorrette e meschine, anche nei confronto di chi hanno chiamato amore.
Ha molto più senso la mia presenza che la tua
So essere una persona molto complessa con cui avere a che fare, ma nella bilancia ho sempre fatto più del bene che del male.Mi sembrava di aver letto in tuoi precedenti interventi che spesso il tossico della relazione sia stato tu. Motivo per cui sei stato più volte lasciato.
Comunque non deve essere mica una gara.![]()
sta cogliona ha tradito e poi fa pure l'offesa. che testa di cazzo hahahahSo essere una persona molto complessa con cui avere a che fare, ma nella bilancia ho sempre fatto più del bene che del male.
Un esempio: una sera ho ribeccato a caso una tipa con cui scopavo, che diceva di amarmi (io le dicevo di no perché non mento e non mi piace prendere per il culo), con me aveva tradito e mollato il tipo con cui stava da anni.
Quindi diciamo abbastanza presa dal sottoscritto.
Questa dopo che ha capito che con me non c'era storia per avere una relazione ha chiuso tutto da un momento all'altro e per averle tirato qualche insulto mi aveva bloccato ovunque.
Quella sera non mi ha neanche salutato, in compenso dopo dieci minuti ha iniziato a ronzarmi attorno insistentemente, continuando a cercare di parlarmi fino a proprio a cercar contatto fisico.
Ad una certa se ne esce con " eh però non ti sblocco ".
Tenendo conto che a me non frega un cazzo se mi blocchi o no: non ho mai visto nessun uomo trattare in modo così stupido e borderline altre persone.
È una cosa prettamente femminile il poter credere di fare il cazzo che si vuole solo perché consapevoli che il buco che si ha in mezzo alle gambe seduce anche il più granitico uomo.
È questo è solo uno dei tanti esempi che potrei portare.
Le donne - sentimentalmente - fanno cagare, quando lo si capisce ci si convive e non ci si incazza neanche più
Ed è la np media eh, queste son tutte così, fanno cagaresta cogliona ha tradito e poi fa pure l'offesa. che testa di cazzo hahahah
Più che altro questa tizia ha avuto poca dignità. Inutile e infantile bloccare una persona solo per attirare la sua attezione... Guarda che comunque è più borderline insultarle come fai tu.non ho mai visto nessun uomo trattare in modo così stupido e borderline altre persone.
Perché?Più che altro questa tizia ha avuto poca dignità. Inutile e infantile bloccare una persona solo per attirare la sua attezione... Guarda che comunque è più borderline insultarle come fai tu.
Ma perché insultare è da squilibrati. Può volare un vaffanculo, per carità... Ma Ignorare è l'arma migliore.Perché?
Insultare è da squilibrati, vabbeneMa perché insultare è da squilibrati. Può volare un vaffanculo, per carità... Ma Ignorare è l'arma migliore.