CHIUSURA FORUM

Mi spiace moltissimo dovesse davvero chiudere. Per molti mesi, anni il forum mi ha aiutato nei momenti difficili, so che sembra strano ma è così. È forse il luogo più spassoso mai frequentato. E soprattutto con persone con la quale ho molto in comune, compreso le difficoltà con l altro sesso. Sperando mq che non chiuda ringrazio @Anakin alba e tutti gli altri che hanno contribuito. @Minase e sentenza mi mancherete, spero di rileggervi in altri forum simili. Grazie a tutti.

PS. Mi rivolgo a tutti, dovesse chiudere propongo di buttarci a capofitto nel forum dei "clown" (con tutto il rispetto per i clown), che tutti abbiamo in mente, per spargere un po' di verità e allontanare i brutti dai truffatori del mindset da predatoreh.

Un abbraccio, Borraccia.

Questo forum deve continuare ad esistere, perché è l'unica, vera, denuncia sociale, al marcio che ci circonda.

Gli apparati di potere e le donne stesse, vogliono che noi soffriamo in silenzio, che stiamo zitti e buoni, perché sanno che
sono la causa diretta e indiretta del nostro male di vivere.

E' questa società che ha creato tanta disuguaglianza!

E' la freddezza di molte donne ad averci creato ansie, depressioni e brutti pensieri.

Il nostro malessere è giusto sia letto ed ascoltato.

A me è stato veramente sul cazzo domenica che non potevo nemmeno scrivere anche perché mi sembra di non aver mai creato problemi,poi perché dovrei pagare e comunque rischiare di vedere il forum chiuso ugualmente. Comunque grazie di tutti questi mesi passati insieme se dovessero scorrere i titoli di coda.

Mamma mia che braccini corti..
Comunque qualcuno mi ha detto che deusfurbni ha accusato di avere avuto solo i soldi come obiettivo principale

In dieci anni di forum si saranno tirati su 100€
Cifra che ho speso ieri sera in 10-15 minuti circa potete immaginare come..

Quello a 50 anni ancora parla .. altro “incel”
C è da fare differenza tra incel e incel.. anche io sono incel attualmente ma fino a qualche anno fa non lo ero e ce ne sono tanti altri che saranno sempre benvenuti ..

Ma non quelli totalmente marci che ti mettono solo cattivo umore . E ieri ne è stata la prova yorick mi ha messo di cattivo umore. Se vedete quello ha solo rabbia e malattia mentale, avatar di uno incazzatissino tutto rosso, suoi nick “crazi guy” “heart broken” “most hated man”
Questa è gente da tenere lontano

E inoltre è andato a sparlare a tutti, pure ad emarginato dicendo che lo prendessimo per il culo

Ma non quelli totalmente marci che ti mettono solo cattivo umore . E ieri ne è stata la prova yorick mi ha messo di cattivo umore. Se vedete quello ha solo rabbia e malattia mentale, avatar di uno incazzatissino tutto rosso, suoi nick “crazi guy” “heart broken” “most hated man”
Questa è gente da tenere lontano

E inoltre è andato a sparlare a tutti, pure ad emarginato dicendo che lo prendessimo per il culo
a me sembra abbastanza moderato,non particolarmente rabbioso

Ma perché chiude? Io mi trovo bene con tutti. È bello avere un luogo dove i disagiati si sfogano.

Volete darla vinta a uno come phobos?

Back