Ciò che serve per essere felici

Poi l' ambiente giusto. Altrimenti è come avere una Ferrari con attorno strade sterrate.
Se sei un mogger l'ambiente intorno ti si crea automaticamente, basta andare a rimorchiare qualche zoccoletta il sabato sera per essere percepito come un vincente da altri uomini, saranno loro a metterti sul trono e farti essere la loro guida per arrivare alla figa.
 
basta già solo la salute mentale e fisica, e avere almeno 1 o 2 persone decenti intorno e sei già apposto
la felicità non serve, serve la serenità
 
Se sei un mogger l'ambiente intorno ti si crea automaticamente, basta andare a rimorchiare qualche zoccoletta il sabato sera per essere percepito come un vincente da altri uomini, saranno loro a metterti sul trono e farti essere la loro guida per arrivare alla figa.
infatti devi essere sopra la media per essere messo sul trono non basta essere un normie qualunque che rimorchia una 5-
 
lool.. questa non è sopravvivenza ma già questi due punti messi insieme non li ha quasi nessuno.
è già un punto di arrivo. salute più compagnia che alza l umore non sono cose banali
Quella è mediocrità, la maggior parte dei giovani ha una buona salute e due amici con cui fare cope eppure sono infelici lo stesso.
 
Se sei un mogger l'ambiente intorno ti si crea automaticamente, basta andare a rimorchiare qualche zoccoletta il sabato sera per essere percepito come un vincente da altri uomini, saranno loro a metterti sul trono e farti essere la loro guida per arrivare alla figa.
Dalle mie parti nemmeno c'erano le discoteche per rimorchiare le zoccolette, senza mezzi, senza amici. Finita per la salute mentale. Lasciato praticamente solo a marcire. L'ambiente in cui si cresce e la salute sono tutto, chissà quanti potenziali slayer sono rimasti accasciati e quindi inespressi e cresciuti monchi (parlo del periodo pre-social).
 
Dalle mie parti nemmeno c'erano le discoteche per rimorchiare le zoccolette, senza mezzi, senza amici. Finita per la salute mentale. Lasciato praticamente solo a marcire. L'ambiente in cui si cresce e la salute sono tutto, chissà quanti potenziali slayer sono rimasti accasciati e quindi inespressi e cresciuti monchi (parlo del periodo pre-social).
beh oddio non è che uno passa da khv a slayer solo per l'ambiente... ci sono i social e i mezzi di trasporto anche
 
Il problema è che la salute mentale crolla senza figa, è come un cane che si morde la coda
Infatti ci vuole.. se vedi la maggior parte delle persone senza fica sono polemici, tossici ipercritici .. dopo un po’ ti parte qualche rotella pure
 
Dalle mie parti nemmeno c'erano le discoteche per rimorchiare le zoccolette, senza mezzi, senza amici. Finita per la salute mentale. Lasciato praticamente solo a marcire. L'ambiente in cui si cresce e la salute sono tutto, chissà quanti potenziali slayer sono rimasti accasciati e quindi inespressi e cresciuti monchi (parlo del periodo pre-social).
Io rientro tra quelli, forse non ai più alti livelli, ma con un altro carattere e altri contesti avrei fatto la mia bella figura.

Potrei ancora salvarmi, ma qui non c'è un cazzo.
 
Back
Top