Ciò che serve per essere felici

intendo quelli che hanno tutto senza fare il minimo sforzo. La soddisfazione esiste quando è il frutto di uno sforzo.
Se nasci con 3 gambe moggare gli altro sui 100 metri non ti da la minima soddisfazione. Invece nascere con una gamba sola ed essere alla pari degli altri si che ti da soddisfazione.
Mah è una grande generalizzazione questa, non vale per tutti. Come quando i ricchi che dicono che i soldi non fanno la felicità, chi ha tutto dice che è meglio sudarsele le cose perché dà più soddisfazione. È il tipico cope che viene dato alla plebaglia
 
Mah è una grande generalizzazione questa, non vale per tutti. Come quando i ricchi che dicono che i soldi non fanno la felicità, chi ha tutto dice che è meglio sudarsele le cose perché dà più soddisfazione. È il tipico cope che viene dato alla plebaglia
che ti devo dire, fa i milioni con tiktok e raccontami fra 30 anni quanto sei stato felice.
 
dopamina ed emozioni che poi ti portano a finire sul fdb. Bella roba.
L'equilibrio è sapersi soddisfare di quello che si ha a disposizione e non è mai stabile. E' un continuo inseguire qualcosa che non si ha con la consapevolezza che si può lo stesso vivere anche senza.
Ok ho capito, però da come ne parli sembra che un belloccio sia già realizzato in ogni campo della sua vita, ok magari sarà sazio e avrà la nausea della figa, ma il resto è tutto da rincorrere ed inseguire.

E comunque sticazzi, io volevo essere talmente chad da aver provato tutto e finire a trans per la nausea di figa piuttosto che essere normaloide e invisibile.
 
Ok ho capito, però da come ne parli sembra che un belloccio sia già realizzato in ogni campo della sua vita, ok magari sarà sazio e avrà la nausea della figa, ma il resto è tutto da rincorrere ed inseguire.

E comunque sticazzi, io volevo essere talmente chad da aver provato tutto e finire a trans per la nausea di figa piuttosto che essere normaloide e invisibile.
Finire a trans o addirittura a maschi caro??? Wuau... comunque è lapalissiano che è meglio essere Chad che Normaloidi, IMHO, in ogni caso... meglio anche di essere normaloidi socialoni o normocarini o carini o chadlite socialoni... l'Estetica Vince Su Tutto.
 
É come dire se sia meglio essere una brutta o una bella ragazza.
La bella ragazza sará piú incline ad ammirarsi allo specchio, sará piú narcisista per via dei continui commenti di bellezza che riceve da chad e zerbini, potra scoparsi piu facilmente i chad.
Insomma la bella ragazza é felice perché gode del proprio corpo... classica pisciona!
 
Finire a trans o addirittura a maschi caro??? Wuau... comunque è lapalissiano che è meglio essere Chad che Normaloidi, IMHO, in ogni caso... meglio anche di essere normaloidi socialoni o normocarini o carini o chadlite socialoni... l'Estetica Vince Su Tutto.
Esatto l'estetica è sopra tutto sempre, boh l'ho detto così non ne ho idea se un chad avendo scoperto la figa a 360° possa finire a trans o maschi per la nausea.
 
Ok ho capito, però da come ne parli sembra che un belloccio sia già realizzato in ogni campo della sua vita, ok magari sarà sazio e avrà la nausea della figa, ma il resto è tutto da rincorrere ed inseguire.

E comunque sticazzi, io volevo essere talmente chad da aver provato tutto e finire a trans per la nausea di figa piuttosto che essere normaloide e invisibile.
NESSUNO si stanca del Sesso o del Mangiare/Cibo... sono Bisogni Fondamentali! "Non si finisce mai di essere arrapati, non si finisce mai di avere fame"... NESSUNO si è mai "annoiato" della Figa, è Impossibile!!!
 
É come dire se sia meglio essere una brutta o una bella ragazza.
La bella ragazza sará piú incline ad ammirarsi allo specchio, sará piú narcisista per via dei continui commenti di bellezza che riceve da chad e zerbini, potra scoparsi piu facilmente i chad.
Insomma la bella ragazza é felice perché gode del proprio corpo... classica pisciona!
Fattuale, sarà SEMPRE Mille Volte Meglio Essere Più Belli e Scopare di Più che essere Meno Belli e scopare Di Meno!
 
In età diverse emergono bisogni diversi. Quando avevo 16 anni pensavo solo a scopare (senza farlo), adesso che ne ho 36 non ci penso praticamente mai e i miei desideri sono altri.

Basterebbe fare un esperimento mentale: immaginate di avere la lampada di Aladino. Quali sarebbero i vostri tre desideri? Per quanto mi riguarda, penso che troverei di sicuro tre cose più importanti della figa.
 
In età diverse emergono bisogni diversi. Quando avevo 16 anni pensavo solo a scopare (senza farlo), adesso che ne ho 36 non ci penso praticamente mai e i miei desideri sono altri.

Basterebbe fare un esperimento mentale: immaginate di avere la lampada di Aladino. Quali sarebbero i vostri tre desideri? Per quanto mi riguarda, penso che troverei di sicuro tre cose più importanti della figa.
Infatti moggare è più importante di scopare
 
In età diverse emergono bisogni diversi. Quando avevo 16 anni pensavo solo a scopare (senza farlo), adesso che ne ho 36 non ci penso praticamente mai e i miei desideri sono altri.

Basterebbe fare un esperimento mentale: immaginate di avere la lampada di Aladino. Quali sarebbero i vostri tre desideri? Per quanto mi riguarda, penso che troverei di sicuro tre cose più importanti della figa.
infatti quelli che mettono al primo posto la figa sono sempre quelli che non l'hanno mai provata o non hanno mai provato altro nella vita.
 
In età diverse emergono bisogni diversi. Quando avevo 16 anni pensavo solo a scopare (senza farlo), adesso che ne ho 36 non ci penso praticamente mai e i miei desideri sono altri.

Basterebbe fare un esperimento mentale: immaginate di avere la lampada di Aladino. Quali sarebbero i vostri tre desideri? Per quanto mi riguarda, penso che troverei di sicuro tre cose più importanti della figa.
Aladino non la pensava così e tutti i sui desideri li ha espressi per potersi chiavare jasmine
 
Back
Top