Ciò che serve per essere felici

Ovviamente la salute, e subito dopo il money.
Concordo cmq che la felicità non esiste, o meglio esiste solo per gli stupidi. Le persone intelligenti sanno che tutto prima o poi finirà, quindi non saranno mai veramente felici.
 
Un belloccio di 20 anni che viene idolatrato e si scopa le teen non ha bisogno di soldi, gli basta non essere un morto di fame e avere la possibilità di fare quello che fanno le persone normali.

I soldi sono il cope dei cessi e degli oldcel.
certamente...Infatti finiscono tutti nel giro della droga e degli eccessi talmente stanno bene e sono soddisfatti.
 
certamente...Infatti finiscono tutti nel giro della droga e degli eccessi stanno talmente bene e sono soddisfatti.
Secondo Platone la Felicità non consiste nell'incessante soddisfacimento dei desideri (Otre forato). 🏺
Bensì da una corretta autonomia ed autosufficienza rispetto ai desideri, situazione paragonabile a quella di un otre privo del foro.
 
I 20 enni bellocci di media borghesia/normo-normali intendi?
intendo quelli che hanno tutto senza fare il minimo sforzo. La soddisfazione esiste quando è il frutto di uno sforzo.
Se nasci con 3 gambe moggare gli altro sui 100 metri non ti da la minima soddisfazione. Invece nascere con una gamba sola ed essere alla pari degli altri si che ti da soddisfazione.
 
@KindChad99 dice che ogni volta che rimorchia e ci provano con lui sente forti botte di dopamina e parecchia emozione.

Quindi quale sarebbe secondo te la condizione più equilibrata? Non mi dire essere normaloide.
dopamina ed emozioni che poi ti portano a finire sul fdb. Bella roba.
L'equilibrio è sapersi soddisfare di quello che si ha a disposizione e non è mai stabile. E' un continuo inseguire qualcosa che non si ha con la consapevolezza che si può lo stesso vivere anche senza.

e lo dici tu stesso, botte di dopamina e emozioni, che puoi quando non arrivano più, te le vai a cercare nella droga e negli eccessi.
 
Non penso intendesse questo, chiaramente anche lui riconosce che essere Slayer/Chad è molto meglio di essere normaloidi...
No, ho capito cosa intende, ma non sono d'accordo che essere un belloccio non dia soddisfazione nel rimorchiare una np oppure che ti renda più incline verso la depressione o altro solo perché hai la pappa pronta quindi ti stufi e non ti basta più quello che hai.
 
Back
Top