Ci pensate mai all'erasmus?

Status
Not open for further replies.
Quante cose paghiamo di cui non beneficiamo, anzi, di cui siamo vittime.

Diciamo che l' Erasmus, da passati studenti universitari, l' avremo potuto fare un pò tutti. E' che non abbiamo avuto l' ispirazione.
 
Appena la vostra fidanzata o One Itis vi dice che andrà in Erasmus potete stare certi che tornerà con un ampio curriculum fallico.
Notate poi che tutte vogliono andare nei soliti posti, Spagna, Parigi, Germania, Olanda, Belgio zone con ampia disponibilità di chad e minoranze colorate.
In Est Europa (dove sono cesse al confronto delle donzelle del posto e con poche risorse colorate) non ci vogliono mai andare.
 
Appena la tua fidanzata o One Itis vi dice che andrà in Erasmus potete stare certi che torneranno con un ampio curriculum fallico.
Notate poi che tutte vogliono andare nei soliti posti, Spagna, Parigi, Germania, Olanda, Belgio zone con ampia disponibilità di chad e minoranze colorate.
In Est Europa (dove sono cesse al confronto delle donzelle del posto e con poche risorse colorate) non ci vogliono mai andare.
Di questi problemi non ne ho, dato che non ho np...
 
Appena la vostra fidanzata o One Itis vi dice che andrà in Erasmus potete stare certi che tornerà con un ampio curriculum fallico.
Notate poi che tutte vogliono andare nei soliti posti, Spagna, Parigi, Germania, Olanda, Belgio zone con ampia disponibilità di chad e minoranze colorate.
In Est Europa (dove sono cesse al confronto delle donzelle del posto e con poche risorse colorate) non ci vogliono mai andare.
ci sono erasmus per andare in posti meno noti? pensavo solo in occidente. La turchia? è in europa? c'è l'erasmus?
 
Va che non è che vai via diventi Marlene Dietrich se sei come lo spumante brut qua sei brut in molti paesi del globo. Stanno con te per due soldi che hai quelle che stanno insieme in posti del terzo mondo o est.
 
Quante cose paghiamo di cui non beneficiamo, anzi, di cui siamo vittime.

Diciamo che l' Erasmus, da passati studenti universitari, l' avremo potuto fare un pò tutti. E' che non abbiamo avuto l' ispirazione.
Fare l'Erasmus ha senso se scopi. "Fare l'Erasmus" per passare il tempo a bere e drogarsi mentre il belloccio della stanza accanto si porta a letto una ragazza nuova ogni sera non ha molto senso.
 
Paghiamo NP benestanti per farsi la gita all'estero e scopare a destra e manca.
Questa cosa non la perdonerò mai all'unione europea
io l'ammetterei se ci fossero "bonus-zoccole" per gli incel da spendere in troiai statali, in italia ed anche all'estero

cioè quello che non va è che queste a spese nostre vanno in giro e scopano e l'incel invece deve pagare per loro, invece se ci fosse il bonus-zoccole almeno gli incel scoperebbero un minimo a sbafo, come loro, ed avrebbe senso
 
Vero
Appena la vostra fidanzata o One Itis vi dice che andrà in Erasmus potete stare certi che tornerà con un ampio curriculum fallico.
Notate poi che tutte vogliono andare nei soliti posti, Spagna, Parigi, Germania, Olanda, Belgio zone con ampia disponibilità di chad e minoranze colorate.
In Est Europa (dove sono cesse al confronto delle donzelle del posto e con poche risorse colorate) non ci vogliono mai andare.
Vero, la mia ragazza è di Tjumien (o come cazzo si scrive) e mi spiegava che da loro Erasmus non c è nè, ok la situazione del paese...ma la non ci vanno a fare le zoccolone le "nostrane". A Mosca non vanno a fare vacanze """"studio"""""...parlo di anni e anni fa. E li c è ne di Chad.
 
Mi sarebbe piaciuto come esperienza l'Erasmus, ma per amore sono diventata molto stanziale, e non ho rimpianti. E' una grande occasione formativa, non una gara a chi prende più cazzi come credete voi. Le ragazze fanno normalmente sesso se se lo possono permettere, non hanno bisogno dell'anno all'estero per svoltare.
 
io l'ammetterei se ci fossero "bonus-zoccole" per gli incel da spendere in troiai statali, in italia ed anche all'estero

cioè quello che non va è che queste a spese nostre vanno in giro e scopano e l'incel invece deve pagare per loro, invece se ci fosse il bonus-zoccole almeno gli incel scoperebbero un minimo a sbafo, come loro, ed avrebbe senso
Modo per hackerare il sistema a proprio favore: diventare dipendente statale, così da non pagar loro un cazzo (ed anzi recuperare pure un qualcosina).
 
Last edited:
Mi sarebbe piaciuto come esperienza l'Erasmus, ma per amore sono diventata molto stanziale, e non ho rimpianti. E' una grande occasione formativa, non una gara a chi prende più cazzi come credete voi. Le ragazze fanno normalmente sesso se se lo possono permettere, non hanno bisogno dell'anno all'estero per svoltare.
No ti sbagli, è dall'alba dei tempi che le ragazze quando vanno in vacanza o comunque stanno lontane da casa si danno alla pazza zoccolaggine, più di quanto farebbero nel loro paese perché comunque sono più o meno conosciute e la pressione sociale è più forte, che è invece assente quanto più stanno lontane.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top