Ci pensate mai all'erasmus?

Status
Not open for further replies.
paghiamo chi? l'erasmus a meno che la gente non è pezzente se la pagano loro e i pezzenti hanno fondi studio quindi devono avere certe medie di laurea che se sei sotto il 105 te la sogni una borsa di studio per l'erasmus
Già, capisci che è una roba da privilegiati che andrebbe evitata.
 
paghiamo chi? l'erasmus a meno che la gente non è pezzente se la pagano loro e i pezzenti hanno fondi studio quindi devono avere certe medie di laurea che se sei sotto il 105 te la sogni una borsa di studio per l'erasmus
Si, paghiamo noi. Spiace, ma i soldi li prelevano con le tasse.
È fatto apposta per essere solo per privilegiati, perché il contributo che ti danno non è sufficiente.
Tra l'altro perfetto per il tizio che paga poche tasse perché si mette nello stato di famiglia della nonna.
 
Mi sarebbe piaciuto come esperienza l'Erasmus, ma per amore sono diventata molto stanziale, e non ho rimpianti. E' una grande occasione formativa, non una gara a chi prende più cazzi come credete voi. Le ragazze fanno normalmente sesso se se lo possono permettere, non hanno bisogno dell'anno all'estero per svoltare.
1000022102.png
Sicuro, sono sovrarappresentate perché sono più intraprendenti e vogliono approfondire la materia di loro interesse: chaddologia. Visto coi miei occhi la differenza: tornano con così tanta cultura che il confronto è con gli altri è imbarazzante.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top