Ci provate ancora con le donne?

Nono ma su internet vado bene, di solito riesco ad uscirci anzi alla fine me lo chiedono loro quando chattiamo un po' di giorni su Tinder.. è solo dal vivo il problema, se fosse come in chat avrei una vita sessuale e relazionale fantastica. Dal vivo si, come dici tu fiutano l'ansia dopo mezzo secondo
A me non risponde nessuna su tinder, nonostante abbia pure fatto l'abbonamento gold. Soldi buttati, ovviamente ho tolto il rinnovo automatico. Hai capito sti woke ladri, con i loro 'diritti', e le swcha, cosa vogliono davvero, ma lo sapevamo già, vogliono li sordi della classe media lavoratrice, che guardacaso è costituita da uomini. I più bistrattati e sfruttati.
 
Allora.. l'ho conosciuta a 18 anni, cresciuti insieme, condiviso tutto, emozioni bellissime.. alti e bassi ma sempre uniti.. ci sposiamo l'anno scorso, dopo 15 anni.. e dopo 4 mesi conosce online un ragazzo conosciuto tramite università telematica, lui sta dall'altra parte dell'Italia. Si "innamorano" via chat, lei chiede separazione e se ne va. Ora continuano la storia a distanza tra un aereo e l'altro.
Napoletano?
 
A me non risponde nessuna su tinder, nonostante abbia pure fatto l'abbonamento gold. Soldi buttati, ovviamente ho tolto il rinnovo automatico. Hai capito sti woke ladri, con i loro 'diritti', e le swcha, cosa vogliono davvero, ma lo sapevamo già, vogliono li sordi della classe media lavoratrice, che guardacaso è costituita da uomini. I più bistrattati e sfruttati.
Si, ti spillano sicuramente soldi se si vuole ottenere qualche risultato.. con me funziona ma come dicevo sempre in chat, dal vivo non si va oltre il primo appuntamento.
 
Si, ti spillano sicuramente soldi se si vuole ottenere qualche risultato.. con me funziona ma come dicevo sempre in chat, dal vivo non si va oltre il primo appuntamento.
Con me non funziona proprio, ma alla fine non è colpa loro se sono brutto, solo che, non credo di essere portato in cima dall'algoritmo come appena dopo l'iscrizione, l'unica è il 'turbo', che dura solo mezzora, ma cosa ci fa, ho preso tre mi piace tutte da scam truffaldine. Poi zero assoluto, il gold serve solo per vedere chi ha messo mi piace e per quelle 4 cazzate di numero, tre supermatch (totalmente inutili visto che l'altra ti schifa) e un boost.
 
Le dating app sono roba da abolire per legge, semplificando tutto si può benissimo dire che sono roba solo per donne, fake e categoria maschile che si assesta sul 2%.
Per il resto dell'umanità sono una vera perdita di tempo e se ci metti anche soldi diventano una vera truffa.
 
Allora.. l'ho conosciuta a 18 anni, cresciuti insieme, condiviso tutto, emozioni bellissime.. alti e bassi ma sempre uniti.. ci sposiamo l'anno scorso, dopo 15 anni.. e dopo 4 mesi conosce online un ragazzo conosciuto tramite università telematica, lui sta dall'altra parte dell'Italia. Si "innamorano" via chat, lei chiede separazione e se ne va. Ora continuano la storia a distanza tra un aereo e l'altro.
i social hanno rovinato la vita ,le np tradiscono con un colpo di click… quanto meglio era l’era pre 2008
 
A me funzionano (nella parte online) comunque credo li ci sia la più alta concentrazione delle peggiori np che si possano trovare. Probabilmente quelle più "normali" li non ci stanno, almeno per esperienza personale.
 
A me funzionano (nella parte online) comunque credo li ci sia la più alta concentrazione delle peggiori np che si possano trovare. Probabilmente quelle più "normali" li non ci stanno, almeno per esperienza personale.
Non li ho mai usati ma credo che già ad usarli siano una ristretta minoranza di donne, per lo più con il cervello pieno di acqua sporca. La larga maggioranza del genere femminile riccorre ai propri giri sociali per conoscere persone, oppure conosce all' università, sul posto di lavoro o ad un corso.
 
A me funzionano (nella parte online) comunque credo li ci sia la più alta concentrazione delle peggiori np che si possano trovare. Probabilmente quelle più "normali" li non ci stanno, almeno per esperienza personale.
confermo che anche tra colleghe, quelle che usano i social è sempre e solo per un motivo: mettersi in vetrina o aumentare l'ego. Ecco perché loro trovano un ragazzo nel giro di qualche settimana (come è successo ad una mia collega). Tutti abbiamo Facebook, ci stà, ma IG per esempio è una vetrina/latrina per ragazze. Quando l'ho installato anch'io (per avere contatti con un amico) ho visto i followers delle colleghe, cifre da capogiro, e non ne capisco il senso, tipo 1700 followers,
 
Back
Top