Ci siamo quasi

Ma è davvero un robot? O una donna con una protesi?
Si comunque si speriamo i sexbots arrivino presto. Siamo nati troppo tardi per avere la casa di proprietà ma forse abbastanza presto per avere il sebxbot in affitto.
Il mio lo voglio 1 bellissima (ovvio, in un foide conta solo quello) 2 di estrema destra (deve parlare solo per dire cose di estrema destra, poi deve stare zitta)

Ho appena visto che su una fiera hi-tech di ora ci sono dei robot ma sono ancora troppo, appunto, robot, per quanto abbiano fatto progressi negli ultimi anni. Ho un amico che lavora nell'IA, lui sostiene che in 5-10 anni massimo tutti questi modelli saranno diffusi ed accessibili più o meno a tutti.
Sogno vero rinunciare al dating e prendersi l'harem dei robot.

ma forse abbastanza presto per avere il sebxbot in affitto
eh purtroppo mi sa che siamo nati un bel po’ prima per avere dei veri sexbot fatti a regola d’arte negli anni che valgono veramente averli… mi sa che siamo stati doppiamente inculati senza preavviso sia lato casa che lato sexbot… mannaggia al crudo

Sarebbe stupendo, ma come possiamo però pensare che possano essere identiche alle np in carne ed ossa?eppoi il bello di fare sesso è anche la validazione che si ottiene dalla partner in quel momento

eppoi il bello di fare sesso è anche la validazione che si ottiene dalla partner in quel momento
Vero, ma una volta che ti trovi a sborrare in un sexbot bello morbido, perlomeno dentro, secondo me la simulazione è cosi realistica che te lo fai stare bene. Uno dei primi youtuber mgtow americani parla di come lui piano piano si è affezionato alla sua sexdoll (di gomma). Secondo me co un sexbot ben fatto alla fine a meno che uno non sia troppo cervellotico, non senti che è una cosa falsa, perchè è come nel test di turing: se non sai se la cosa che hai davanti è un robot, è una ottima simulazione. Se il sexbot è super realistico e magari sorride, ti dice cose dolci etc. etc. secondo me assolverà totalmente il suo compito

Vero, ma una volta che ti trovi a sborrare in un sexbot bello morbido, perlomeno dentro, secondo me la simulazione è cosi realistica che te lo fai stare bene. Uno dei primi youtuber mgtow americani parla di come lui piano piano si è affezionato alla sua sexdoll (di gomma). Secondo me co un sexbot ben fatto alla fine a meno che uno non sia troppo cervellotico, non senti che è una cosa falsa, perchè è come nel test di turing: se non sai se la cosa che hai davanti è un robot, è una ottima simulazione. Se il sexbot è super realistico e magari sorride, ti dice cose dolci etc. etc. secondo me assolverà totalmente il suo compito
Magari i primi saranno rudimentali...poi col tempo affineranno la tecnica

Sperando non gli parta qualche bug e mentre te lo sta succhiando la sua bocca si chiude violentemente e poi sono dolori... Non mi fido molto di ste cose, sinceramente preferirei una sex doll totalmente inanimata

Indietro