rob
Well-known member
E poi ne potremo davvero fare a meno, specialmente in Italia dove ci sono le fighe di legno più di legno dell'intero pianeta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bro fatti una risata. Ti vedo troppo negativo.Ancora prima di aprire il topic ho pensato "questa è roba di Tik Tok". E infatti...
@rob è un cancroAncora prima di aprire il topic ho pensato "questa è roba di Tik Tok". E infatti...
Ti vedo un po' stressato caro il mio cop. Che è successo? Le copate con lo status stanno venendo meno?Cosa è un cancro?
PS. E' arrivato l'altro disagiato del forum![]()
Rilassati, così sembri proprio il classico nerd frustrato e cattivo.Ti vedo un po' stressato caro il mio cop. Che è successo? Le copate con lo status stanno venendo meno?
è AI si capisce benissimo,guarda nel punto di congiunzione tra la mano destra di lui e il suo stesso gomito, le texture lolQuesta non capisco se è fake, AI o no
eh purtroppo mi sa che siamo nati un bel po’ prima per avere dei veri sexbot fatti a regola d’arte negli anni che valgono veramente averli… mi sa che siamo stati doppiamente inculati senza preavviso sia lato casa che lato sexbot… mannaggia al crudoma forse abbastanza presto per avere il sebxbot in affitto
Penso che il sexbot avrà gl interni imbottiti, mica di ferro.Conta solo la figa vera fatta di carne umana
Il resto non serve a nulla
Vero, ma una volta che ti trovi a sborrare in un sexbot bello morbido, perlomeno dentro, secondo me la simulazione è cosi realistica che te lo fai stare bene. Uno dei primi youtuber mgtow americani parla di come lui piano piano si è affezionato alla sua sexdoll (di gomma). Secondo me co un sexbot ben fatto alla fine a meno che uno non sia troppo cervellotico, non senti che è una cosa falsa, perchè è come nel test di turing: se non sai se la cosa che hai davanti è un robot, è una ottima simulazione. Se il sexbot è super realistico e magari sorride, ti dice cose dolci etc. etc. secondo me assolverà totalmente il suo compitoeppoi il bello di fare sesso è anche la validazione che si ottiene dalla partner in quel momento
Non devono essere identiche, sai che incubo! Devono essere migliori!Sarebbe stupendo, ma come possiamo però pensare che possano essere identiche alle np in carne ed ossa?
Magari i primi saranno rudimentali...poi col tempo affineranno la tecnicaVero, ma una volta che ti trovi a sborrare in un sexbot bello morbido, perlomeno dentro, secondo me la simulazione è cosi realistica che te lo fai stare bene. Uno dei primi youtuber mgtow americani parla di come lui piano piano si è affezionato alla sua sexdoll (di gomma). Secondo me co un sexbot ben fatto alla fine a meno che uno non sia troppo cervellotico, non senti che è una cosa falsa, perchè è come nel test di turing: se non sai se la cosa che hai davanti è un robot, è una ottima simulazione. Se il sexbot è super realistico e magari sorride, ti dice cose dolci etc. etc. secondo me assolverà totalmente il suo compito
Sperando non gli parta qualche bug e mentre te lo sta succhiando la sua bocca si chiude violentemente e poi sono dolori... Non mi fido molto di ste cose, sinceramente preferirei una sex doll totalmente inanimataVero, ma una volta che ti trovi a sborrare in un sexbot bello morbido, perlomeno dentro, secondo me la simulazione è cosi realistica che te lo fai stare bene. Uno dei primi youtuber mgtow americani parla di come lui piano piano si è affezionato alla sua sexdoll (di gomma). Secondo me co un sexbot ben fatto alla fine a meno che uno non sia troppo cervellotico, non senti che è una cosa falsa, perchè è come nel test di turing: se non sai se la cosa che hai davanti è un robot, è una ottima simulazione. Se il sexbot è super realistico e magari sorride, ti dice cose dolci etc. etc. secondo me assolverà totalmente il suo compito