ci sono probabilità che mi faccia la prima scopata free…

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
non vi ho detto che sto facendo volontariato presso un’associazione famosa e durante alcuni turni quest’estate mi sono visto per poche volte con questa np matura bella stagionata oggi le ho scritto se le andava un caffè e ha detto di sì senza batter ciglio.. pensate quello che penso io? Vive sola anche se ha un figlio grande.

inoltre le ho scritto su whatsapp (esiste un gruppo dell’associazione) e non aveva la foto profilo dopo che mi ha risposto l’ha aggiornata immediatamente.. secondo voi?

PS
ringrazio tutti per quello che scrivete.. mi aiutate a mantenere la testa sulle spalle (sarà la solitudine non lo so forse sono un disperato… però perché non provarci…)

@#Anakin @albaserenadv create una hall of fame e piazzatevi questo thread che è arrivato a 137 replies
 
Last edited:
Penso che abbia voglia di prendersi un caffe e poi non ci sono ulteriori ipotesi.
Se voleva scopare a brucio ti scriveva lei o premeva per prendere un caffe. Giocatela bene che dai troppo per scontate le cose, perdente.
 
giocatela al meglio quest'occasione Bully!
Per quanto riguarda le coetanee, è chiaro come la luce del Sole che quest'ultime invece di darla ai normie preferirebbero cucirsela o darla SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a chad dark triad che le prendono a cappellate
 
non vi ho detto che sto facendo volontariato presso un’associazione famosa e durante alcuni turni quest’estate mi sono visto per poche volte con questa np matura bella stagionata oggi le ho scritto se le andava un caffè e ha detto di sì senza batter ciglio.. pensate quello che penso io? Vive sola anche se ha un figlio grande.
Quanti anni ha lei e te?
 
se una non è molto propositiva non vuole scopare, non subito almeno
a me sembra la solita rompicoglioni es. separata/divorziata ecc. over50 che gli va bene l'uscita, il caffè ecc. e poi però pensa che uno la debba corteggiare come appunto 50 anni fa...

io sono abbastanza pessimista in questi casi, perché comunque l'invito è partito da lui, lei ha solo accettato, quanto alla foto del profilo aggiornata ecc. non vuol dire un cazzo o peggio, vuol dire che sta egoboostando e quindi l'invito ecc. magari per lui non porta a niente poi mentre lei inizia di nuovo a darsi arie e montarsi la testa di essere affascinante come a 20anni...

ste cose vanno in questi modi qua, finché non le metti la lingua in bocca, le mani addosso sulle tette, sul culo, sulla figa ecc. sono tutti segnali illusori, perché tanto... ti prendi pure il caffè e poi ? se non fai quelle cose a stretto giro diventi l'amichetto gay... mentre lei punta un altro e se lo fa buttare al culo per poi volertelo pure raccontare... bah
 
se una non è molto propositiva non vuole scopare, non subito almeno
a me sembra la solita rompicoglioni es. separata/divorziata ecc. over50 che gli va bene l'uscita, il caffè ecc. e poi però pensa che uno la debba corteggiare come appunto 50 anni fa...

io sono abbastanza pessimista in questi casi, perché comunque l'invito è partito da lui, lei ha solo accettato, quanto alla foto del profilo aggiornata ecc. non vuol dire un cazzo o peggio, vuol dire che sta egoboostando e quindi l'invito ecc. magari per lui non porta a niente poi mentre lei inizia di nuovo a darsi arie e montarsi la testa di essere affascinante come a 20anni...

ste cose vanno in questi modi qua, finché non le metti la lingua in bocca, le mani addosso sulle tette, sul culo, sulla figa ecc. sono tutti segnali illusori, perché tanto... ti prendi pure il caffè e poi ? se non fai quelle cose a stretto giro diventi l'amichetto gay... mentre lei punta un altro e se lo fa buttare al culo per poi volertelo pure raccontare... bah
quindi cosa dovrei fare? lei sarebbe disponibile per stasera
 
se una non è molto propositiva non vuole scopare, non subito almeno
a me sembra la solita rompicoglioni es. separata/divorziata ecc. over50 che gli va bene l'uscita, il caffè ecc. e poi però pensa che uno la debba corteggiare come appunto 50 anni fa...

io sono abbastanza pessimista in questi casi, perché comunque l'invito è partito da lui, lei ha solo accettato, quanto alla foto del profilo aggiornata ecc. non vuol dire un cazzo o peggio, vuol dire che sta egoboostando e quindi l'invito ecc. magari per lui non porta a niente poi mentre lei inizia di nuovo a darsi arie e montarsi la testa di essere affascinante come a 20anni...

ste cose vanno in questi modi qua, finché non le metti la lingua in bocca, le mani addosso sulle tette, sul culo, sulla figa ecc. sono tutti segnali illusori, perché tanto... ti prendi pure il caffè e poi ? se non fai quelle cose a stretto giro diventi l'amichetto gay... mentre lei punta un altro e se lo fa buttare al culo per poi volertelo pure raccontare... bah
ora che ci penso lei rispecchia quello che hai detto però almeno dico proviamoci dai..
 
quindi cosa dovrei fare? lei sarebbe disponibile per stasera
Ormai se ti tiri indietro sei un perdente.
Vai, lookmaxando e cercando di tenere sempre vivo il discorso. Tanto se lei vuole chiavare l’ha già capito dai primi 7 secondi guardandoti.
Dopo l’uscita non le scrivere, se ti scriverà lei per vederti di nuovo probabilmente vuole chiavare. Mi raccomando non scrivete voi dopo. È un errore che molti fanno.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top