ci sono probabilità che mi faccia la prima scopata free…

Status
Not open for further replies.
...ci sono probabilità che mi faccia la prima scopata free...

ecco un altro illuso di poter prevedere il futuro
 
ditemi se è normale andare a prendersi gli scarti della società quando alla nostra età dovremmo stare con le 20-25 enni..
viviamo in una idmensione parallela veramente, a nutrirci delle carcasse

Un-avvoltoio-di-Rueppell-insanguinato-durante-un-pasto-fotografia-di-Hamilton-James-Miglior-foto-2016.jpg
 
ditemi se è normale andare a prendersi gli scarti della società quando alla nostra età dovremmo stare con le 20-25 enni..
viviamo in una idmensione parallela veramente, a nutrirci delle carcasse

Un-avvoltoio-di-Rueppell-insanguinato-durante-un-pasto-fotografia-di-Hamilton-James-Miglior-foto-2016.jpg
Per quale motivo sarebbe uno scarto della società? E cosa c'è di male anche se fosse a uscire con un cosiddetto scarto della società?
 
Per quale motivo sarebbe uno scarto della società? E cosa c'è di male anche se fosse a uscire con un cosiddetto scarto della società?
definirlo uno scarto della società mi sembra un pò troppo , è sicuramente matura ed ha un figlio , ma se il nostro amico ha una possibilità di fare esperienza che la faccia e non ci pensi due volte , poi ragazzi la nostra vita è questa ci piaccia o meno è questa se cosi non fosse questo posto non esisterebbe , comunque leggendo il tread ho iniziato a pensare che io al posto di Parker (mi rifiuto di aggiungere perdente) non so come mi comporterei , nel senso come fare come comportarsi sarei bloccato dall'inesperienza dalla paura del rifiuto come minimo aspetterei che sia lei a fare il primo passo mandando tutto in cacca
 
definirlo uno scarto della società mi sembra un pò troppo , è sicuramente matura ed ha un figlio , ma se il nostro amico ha una possibilità di fare esperienza che la faccia e non ci pensi due volte , poi ragazzi la nostra vita è questa ci piaccia o meno è questa se cosi non fosse q
Gli scarti della società sono ben altro, lasciamo stare :)
 
ditemi se è normale andare a prendersi gli scarti della società quando alla nostra età dovremmo stare con le 20-25 enni..
viviamo in una idmensione parallela veramente, a nutrirci delle carcasse

Un-avvoltoio-di-Rueppell-insanguinato-durante-un-pasto-fotografia-di-Hamilton-James-Miglior-foto-2016.jpg
scusa ma da quando in qua non e' stato cosi' per gente come noi? di cosa ti stupisci adesso
 
Np perché non si fanno alcun problema a sfancularti non appena gli si presenta la opportunità di averne uno "migliore" anche se poche ore prima ti ci coccolavi amabilmente.
 
coglione era un’ipotesi infatti non ho detto che era una certezza…
Una ipotesi che hai campato su perchè sei un pivello.
La certezza era che ti palava, ma non mi andava di accasciarti.
Bastasse prendere i caffe per chiavare saremmo tutti dei caffeinomani, caro perdente.
 
ditemi se è normale andare a prendersi gli scarti della società quando alla nostra età dovremmo stare con le 20-25 enni..
viviamo in una idmensione parallela veramente, a nutrirci delle carcasse

Un-avvoltoio-di-Rueppell-insanguinato-durante-un-pasto-fotografia-di-Hamilton-James-Miglior-foto-2016.jpg
ma manco quelle la danno facile...
ora qua abbiamo il caso di una che prima accetta di uscire, il caffè, i cazzi e i mazzi e poi... poco prima dell'uscita si tira indietro
ora, qui è chiaro che potrebbe anche aver avuto il contrattempo ecc. MA quanto è probabile ? obiettivamente, conoscendo le np, poco, davvero poco... perché una np che ha la figa in subbuglio ecc. e vuole scoparsi uno lo trova il modo, si fa sostituire al turno ecc. ma, probabilmente, quella non vuole davvero scopare ecc. e forse ci ha ragionato ecc. teme giudizi ecc. che lui sparli con gente ecc. e così via... se non era solo un egoboost

ma io dico, una 50enne che rifiuta di andare con un 20enne ? ma come cazzo siamo messi ? la 50enne dovrebbe ringraziare il 20enne che se la scopa... in un mondo normale, se il 20enne non è proprio un cesso almeno, è 'il mondo al contrario' , dove ste puttane a 20 o a 50 fanno e disfano a piacimento, in modi schizofrenici, prima dice si, poi no, poi ni...

ma vadanoacagare... cioè per me una 50 che mi facesse una cosa così è automaticamente depennata, cancellata, pure me la sbattesse in faccia il giorno dopo, perché sarei sempre io a fargli il favore di scoparmela e ne farei a meno, specie con una pazza schizofrenica o , peggio, per una che a 50 pensa di essere ancora appetibile come una 20enne mentre ha un piede nella fossa...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top