ci sono probabilità che mi faccia la prima scopata free…

Status
Not open for further replies.
ste cose vanno in questi modi qua, finché non le metti la lingua in bocca, le mani addosso sulle tette, sul culo, sulla figa ecc. sono tutti segnali illusori, perché tanto... ti prendi pure il caffè e poi ? se non fai quelle cose a stretto giro diventi l'amichetto gay... mentre lei punta un altro e se lo fa buttare al culo per poi volertelo pure raccontare... bah
Questo intervento da incorniciare Purtroppo è la cruda e dura verità… comunque stasera vai li e tasta il terreno.. alle brutte hai fatto un’esperienza e saprai comportarti meglio le prossime volte! Miraccomando vacci nel miglior modo possibile e soprattutto sicuro di te
 
Last edited:
madonna 20 vs 50 io nn ce l'avrai MAI MAI FATTA meglio una sega, ma se ci riesci buon per te
Ha 20anni ovvio che non t'interessano le mature,specie stagionate non benissimo,bisognerebbe avere 20anni col cervello e l'esperienza di 50 ,allora non ti faresti un problema .....l'esperienza in ogni campo è oro colato,per questo la gavetta è necessaria ,specie a livello lavorativo,perchè capisci i meccanismi ,e puoi organizzarti x andare in culo al lavoro...ma questo è un'altro film.....
 
piccolo aggiornamento, la np oggi aveva un turno in volontariato e mi ha detto che doveva tornare a casa però mi ha detto che domani ci vediamo… domani vediamo..
 
Dai PerdenteParker, stappala per bene (y) Giocatela con tranquillità, per quanto possibile. Il fatto che è una matura magari gioca a tuo favore, perché forse ti leva un po' di quella pressione tipica delle uscite con le ventenni. So che sembra facile a dirsi, ma insomma hai capito cosa intendo. In bocca al lupo 💪
 
piccolo aggiornamento, la np oggi aveva un turno in volontariato e mi ha detto che doveva tornare a casa però mi ha detto che domani ci vediamo… domani vediamo..
t'ha già rimbalzato
prendine atto, una che vuole scopare lo salta il turno di volontariato per farselo buttare al culo...
vuoi un consiglio? non chiamarla, non cagarla troppo, se ti chiama o manda messaggi rispondi ecc. ma se non è propositiva lasciala perdere, non insistere, forse voleva solo egoboostare e basta oppure voleva scopare e poi se n'è pentita, magari teme giudizi ecc. di altri che si scopa uno con 30anni di meno... e se è così è una causa persa
 
t'ha già rimbalzato
prendine atto, una che vuole scopare lo salta il turno di volontariato per farselo buttare al culo...
vuoi un consiglio: non chiamarla, non cagarla troppo, se ti chiama o manda messaggi rispondi ecc. ma se non è propositiva lasciala perdere, non insistere, forse voleva solo egoboostare e basta oppure voleva scopare e poi se n'è pentita, magari teme giudizi ecc. di altri che si scopa uno con 30anni di meno... e se è così è una causa persa
dai perché lo devi sconsolare così.. ci può stare che uno abbia avuto un contrattempo, se anche domani rimanda è perché ha cambiato idea effettivamente. Va bene stare con i piedi per terra ma nemmeno essere catastrofisti
 
dai perché lo devi sconsolare così.. ci può stare che uno abbia avuto un contrattempo, se anche domani rimanda è perché ha cambiato idea effettivamente
non è così nel 99.9% dei casi e lo sapete...
quando una np all'ultimo momento decide di cancellare un appuntamento vuol dire che o non voleva dall'inizio o s'è pentita...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top