Ci stanno togliendo ogni libertà

Master Shogun

Well-known member
Oggi nn parliamo di donne, ma dell'europa ma anche del mondo in generale, ogni anno che passa, e la cosa sta accelerando in maniera preoccupante ci tolgono sempre più libertà...

Per chi come me viene dagli anni 80-90 mi tornano alla mente tanti ricordi bellissimi di cose che potevo fare ed oggi nn posso più fare.... l'essere umano nn nasce per essere castrato nella libertà... se lo fai spegni la voglia di vivere, ma molti di voi sono nati in un'epoca piena di regole assurde...

Esempio:

1 - vietare i caminetti, entro pochi anni saranno vietati in tutta Europa

2 - motori termici e auto in generale
in tutta Europa stanno installando sempre più controlli automatici di velocità e ci vendono auto sempre più potenti...ma costose, solo i ricchi potranno accedervi fra pochissimi anni, causando la tanto desiderata diminuzione delle auto e moto, pensate solo che un'auto che 5 anni fa veniva 16 mila euro oggi ne viene 25+ e sta salendo una city car per mantenerla si mangia 3/10 di stipendio annuo medio di un italiano ma anche europeo tranne rari casi.
Regole sempre più stringenti città 30kh, nuova legge sulle telecamere nascoste con l'ia che vi spia... per beccarvi al cellulare o sopra i limiti ecc...

3 - In molte zone di Roma anche se sta avvenendo nel silenzio stanno chiudendo pub, togliendo permessi per musica notturna, o volume bassissimo, tasse da pagare per ogni cosa uno voglia organizzare, se oggi fai una festa con la musica poco più alta del normale e siete più di 10 vi arrivano a chiedere i permessi (capitato di persona) e sono multe atroci da affrontare, anche solo 2 anni fa prendere un multa per nn aver avvisato di fare una festa ERA FANTASCIENZA per ora sta succedendo solo nelle grandi città, e nn sono multe per rumori, anmche se ci hanno fatto anche quella, ma per aver lasciato il cancello aperto come se fosse una festa pubblica.... assurdo.

4 -Adesso nella revisione dell'auto vi controllano più cose, anche all'interno dell'abitacolo

5 - Vuoi far volare un drone patentino se no deve pesare pochissimo

6 - Vuoi scrivere quello che pensi liberamente online magari su un tuo blog? Provaci te lo chiudono in poche settimane mesi, e rischi grosso... anche se nn inneggi alla violenza, basta solo che il tuo pensiero vada contro quello comune e accettato...

7 - vuoi entrare a roma centro? E bello mio nn puoi più adesso come in tute le città ci sono le ztl

8 - vuoi sostare in piazza con gli amici, e bello mio in parecchie città ci stanno nuove leggi e regolamenti nn puoi, sei tollerato se sei un gruppo di vecchi ma i giovani vengono allontanati, anche sui marciapiedi è sempre stato vietato....

9 - hai soldi in contati bello mio nn li puoi usare per comprare ninete legalmente (sopra i 900 euro mi sembra) devi metterli in banca pagare la banca pagarci le tasse anche se le hai già pagate e poi usarli per comprare ,ma fermati, tutta insieme un'auto nn te la fanno pagare devi fare le rate... il finanziamento o così o nn te la danno se nn l'ultimo mese dell'anno fiscale che devono levarsele... ASSURDO

potrei andare avanti per ore...

Se ne avete dite anche voi quelle che conoscete...

Ps altre importantissime :

10- la tua casa nn è green o ecocompatibile, è mi dispiace nn puoi venderla ci puoi solo morire dentro o vendere il terreno, quindi nn ha più valore è mi dispiace ma fra pochissimi anni sarà così... la mia casa per esempio ha 40 anni renderla ecocompatibile richiede circa 180 mila euro... chi me li da?

11 - nei prossimi anni, ma gia al nord è vietato fare bbq in molte zone ... vuoi farti il bbq è mi dispiace se ti becco è multa... inquini l'ariaaaaa

12 - ogni zona di roma è sotto sorveglianza telecamere ovunque, io ero felice di questo pensavo vedi le usano per i criminali, poi se ne escono un mese fa e vogliono usarle per fare multe.... per tutto

13 - città 15 minuti in arrivo, in europa entro pochi anni vorrebbero vietare i mezzi personali all'interno delle città e far si che ci si possa muovere solo a piedi

si è cominciato tutto con leggi che erano giuste ma ora si stanno sforzando di farci di tutto con ste leggi...

GLi imprenditori autonomi hanno perso tutto in Europa e stanno continuando a chiudere... le piccole realtà nn hanno speranze schiacciate dalle regole folli di un mondo sempre più globalista sotto vere e proprie corporazioni, ed ora con la scusa della guerra sarà sempre peggio.

Piano piano, nemmeno tanto piano ci ritroveremo come in Cina.
in realtà la cina ha più libertà di noi, ma nn posso esserne certo, hanno però più leggi pericolose per la vita dell'individuo... a noi stanno stringendo la cinghia intorno al collo mese dopo mese...

Poi nn scordare che chi come me viene dagli anni 80-90 ha visto il processo dall'inizio... ragazzi anche solo dirti tu nn puoi fare un bbq xche inquini capite la follia? Si parla di follia capite?

Sono solo prove per vedere fino a dove possono spingersi, sembra l'inizio di un film distopico

in realtà la cina ha più libertà di noi, ma nn posso esserne certo, hanno però più leggi pericolose per la vita dell'individuo... a noi stanno stringendo la cinghia intorno al collo mese dopo mese...

Poi nn scordare che chi come me viene dagli anni 80-90 ha visto il processo dall'inizio... ragazzi anche solo dirti tu nn puoi fare un bbq xche inquini capite la follia? Si parla di follia capite?

Sono solo prove per vedere fino a dove possono spingersi, sembra l'inizio di un film distopico
Sisi è impressionante, io mi rendo conto di ciò, ma guardandomi intorno vedo assoluto distacco da questi temi, non si rendono conto o ignorano volutamente come vacche al macello, il massimo che fanno è litigare per la squadra di calcio o per la farsa del partito di destra o di sinistra.

Sisi è impressionante, io mi rendo conto di ciò, ma guardandomi intorno vedo assoluto distacco da questi temi, non si rendono conto o ignorano volutamente come vacche al macello, il massimo che fanno è litigare per la squadra di calcio o per la farsa del partito di destra o di sinistra.
la gente ha paura... la GENTE ha paura... io per primo evito di espormi troppo, purtroppo chi tenta di coalizzare le persone viene fatto tacere, ti fanno letteralmente a pezzi ci hanno diviso e ora ci comandano, nn saprei nemmeno da dove cominciare a ribellarmi, esempio io accendo il camino anche se nn potrei ma i miei vicini mi hanno denunciato (invano senza che spiego)

la gente ha paura... la GENTE ha paura... io per primo evito di espormi troppo, purtroppo chi tenta di coalizzare le persone viene fatto tacere, ti fanno letteralmente a pezzi ci hanno diviso e ora ci comandano, nn saprei nemmeno da dove cominciare a ribellarmi, esempio io accendo il camino anche se nn potrei ma i miei vicini mi hanno denunciato (invano senza che spiego)
Beh questo cambiamento lo vedo come una valanga, puoi solo farti da parte o verrai travolto tu stesso, e con farsi da parte intendo in questo caso andarsene dall' Europa perché è qui l'occhio del ciclone!

Beh questo cambiamento lo vedo come una valanga, puoi solo farti da parte o verrai travolto tu stesso, e con farsi da parte intendo in questo caso andarsene dall' Europa perché è qui l'occhio del ciclone!
sono vecchio ho 48 anni e pochi risorse adesso per andarmene ho in progetto di rinascere nei prossimi 5 anni, con i primi 2 di lavoro intenso... ma appunto avrei 53-54 anni x carità nn sei morto ma si sente che sei cambiato.... anche se ho amici di 70 anni palestrati corrono e saltano dei veri giovincelli, ma io nn mi sento così

É la follia ultra regolatrice dell'EU che ne sta anche parzialmente causando la fine. Della maggior parte di queste di queste cose il resto del mondo ride e fa come vuole.

Sulla mobilità se ci fosse un servizio di robo taxi elettrici a prezzi decenti nelle città e abolizione quasi totale di mezzi privati che non siano la bicicletta o non lo vedrei come la fine del mondo. Tanto l'industria dell'auto occidentale - merito di quegli sveltoni dei tedeschi - la danno già per morente. Basterebbe non avere davi sulle cinesi e si avrebbero auto a prezzi abbordabili.

Bisogna subito uscire dal unione europea comunista altrimenti finiamo come in corea del nord, comunque i contanti si possono usare fino a 5 mila euro grazie al nuovo governo, prima non potevi usare più di mille in contanti

- i tutor nelle autostrade, che sono telecamere disposte in diversi punti della strada, collegate tra loro, per calcolare la velocità media del veicolo, se supera il limite, multa
- meccanismi identificazione digitale per accedere ai siti web della pubblica amministrazione, persino per fare domanda per un posto di lavoro, cose che per funzionare necessitano di strumenti, di sistemi di password, pin, puk ecc.

Quanto sta accedendo è "solo" il percorso naturale della civiltà, del progresso, della società complessa. Ho letto qui di Europa, ed effettivamente nel Vecchio Continente come nei paesi asiatici ultramoderni è più facile portare avanti queste politiche; ci provano in Africa, in America Latina, Est Europa, solo che in quelle nazioni è più difficile perché lo stato è meno efficiente e perché la mentalità della gente è più arretrata, nel bene e nel male, ad esempio in Nigeria provarono a vietare in contante ma la resistenza popolare fece fallire, un paio di anni fa, quel progetto.
La radice di tutto quello che sta avvenendo qui illustrato da Master Shogun, è la civiltà: pure qui sul forum capita di leggere che le società agricole sono molto inferiori, che i bianchi europei hanno il grande merito di aver portato la civiltà negli altri continenti, si esprimoni timori che le donne faranno tornare l' umanità ai tempi delle caverne e che finirà il progresso, il grande merito dei maschi. Sono enormi inesatezze, lo si capisce meglio oggi in quanto finalmente stiamo vedendo il rivescio della medaglia della modernità, quando gli svantaggi stanno via via superando i vantaggi.
La civiltà, il mondo moderno, si fonda su 2 pilastri essenzialmente: l' azienda e la borghesia. Le istanze del mondo aziendale e della classe borghese nei secoli hanno finito per permeare tutti gli aspetti della vita, con l' aggravante che la modernità ha invaso praticamente tutto il mondo non lasciando alternative.
La rigida disciplina, il rigore, il controllo, il perfezionismo, il collettivismo fondamentali per far funzionare un' azienda, hanno finito per permeare tutta la vita, mentre gli ideali di pulizia, ordine, precisione, razionalismo economicista, regolamentazione tipici della classe borghese hanno finito per diventare quelli dominanti socialmente; aggiungiamo che la tecnologia fornisce alle classi dirigenti potentissimi mezzi di controllo e repressione, nonché di condizionamento mentale-comportamentale, di conseguenza non stupiamoci che viviamo nella società del controllo, della iper-regolamentazione. Il progresso tecnologico-scientifico poi ha permesso alla civiltà di diventare totalizzante e pervasiva, lasciando sempre meno spazi di varietà e di scelta tra modelli diversi di vita.

Io da dall' estate del 2021 sono una presenza costante nelle piazze, ero spesso presente alle proteste anti green pass. Alle iniziative organizzate dalla galassia no-vax, quando ne fanno adesso, ci vado.
Il sabato prossimo a Cagliari c'è la manifestazione contro le smart cities, ma mi sembra che la faranno in tutte le città, quindi anche a Roma. Io ci sarò.

Oggi nn parliamo di donne, ma dell'europa ma anche del mondo in generale, ogni anno che passa, e la cosa sta accelerando in maniera preoccupante ci tolgono sempre più libertà...

Per chi come me viene dagli anni 80-90 mi tornano alla mente tanti ricordi bellissimi di cose che potevo fare ed oggi nn posso più fare.... l'essere umano nn nasce per essere castrato nella libertà... se lo fai spegni la voglia di vivere, ma molti di voi sono nati in un'epoca piena di regole assurde...

Esempio:

1 - vietare i caminetti, entro pochi anni saranno vietati in tutta Europa

2 - motori termici e auto in generale
in tutta Europa stanno installando sempre più controlli automatici di velocità e ci vendono auto sempre più potenti...ma costose, solo i ricchi potranno accedervi fra pochissimi anni, causando la tanto desiderata diminuzione delle auto e moto, pensate solo che un'auto che 5 anni fa veniva 16 mila euro oggi ne viene 25+ e sta salendo una city car per mantenerla si mangia 3/10 di stipendio annuo medio di un italiano ma anche europeo tranne rari casi.
Regole sempre più stringenti città 30kh, nuova legge sulle telecamere nascoste con l'ia che vi spia... per beccarvi al cellulare o sopra i limiti ecc...

3 - In molte zone di Roma anche se sta avvenendo nel silenzio stanno chiudendo pub, togliendo permessi per musica notturna, o volume bassissimo, tasse da pagare per ogni cosa uno voglia organizzare, se oggi fai una festa con la musica poco più alta del normale e siete più di 10 vi arrivano a chiedere i permessi (capitato di persona) e sono multe atroci da affrontare, anche solo 2 anni fa prendere un multa per nn aver avvisato di fare una festa ERA FANTASCIENZA per ora sta succedendo solo nelle grandi città, e nn sono multe per rumori, anmche se ci hanno fatto anche quella, ma per aver lasciato il cancello aperto come se fosse una festa pubblica.... assurdo.

4 -Adesso nella revisione dell'auto vi controllano più cose, anche all'interno dell'abitacolo

5 - Vuoi far volare un drone patentino se no deve pesare pochissimo

6 - Vuoi scrivere quello che pensi liberamente online magari su un tuo blog? Provaci te lo chiudono in poche settimane mesi, e rischi grosso... anche se nn inneggi alla violenza, basta solo che il tuo pensiero vada contro quello comune e accettato...

7 - vuoi entrare a roma centro? E bello mio nn puoi più adesso come in tute le città ci sono le ztl

8 - vuoi sostare in piazza con gli amici, e bello mio in parecchie città ci stanno nuove leggi e regolamenti nn puoi, sei tollerato se sei un gruppo di vecchi ma i giovani vengono allontanati, anche sui marciapiedi è sempre stato vietato....

9 - hai soldi in contati bello mio nn li puoi usare per comprare ninete legalmente (sopra i 900 euro mi sembra) devi metterli in banca pagare la banca pagarci le tasse anche se le hai già pagate e poi usarli per comprare ,ma fermati, tutta insieme un'auto nn te la fanno pagare devi fare le rate... il finanziamento o così o nn te la danno se nn l'ultimo mese dell'anno fiscale che devono levarsele... ASSURDO

potrei andare avanti per ore...

Se ne avete dite anche voi quelle che conoscete...

Ps altre importantissime :

10- la tua casa nn è green o ecocompatibile, è mi dispiace nn puoi venderla ci puoi solo morire dentro o vendere il terreno, quindi nn ha più valore è mi dispiace ma fra pochissimi anni sarà così... la mia casa per esempio ha 40 anni renderla ecocompatibile richiede circa 180 mila euro... chi me li da?

11 - nei prossimi anni, ma gia al nord è vietato fare bbq in molte zone ... vuoi farti il bbq è mi dispiace se ti becco è multa... inquini l'ariaaaaa

12 - ogni zona di roma è sotto sorveglianza telecamere ovunque, io ero felice di questo pensavo vedi le usano per i criminali, poi se ne escono un mese fa e vogliono usarle per fare multe.... per tutto

13 - città 15 minuti in arrivo, in europa entro pochi anni vorrebbero vietare i mezzi personali all'interno delle città e far si che ci si possa muovere solo a piedi

si è cominciato tutto con leggi che erano giuste ma ora si stanno sforzando di farci di tutto con ste leggi...

GLi imprenditori autonomi hanno perso tutto in Europa e stanno continuando a chiudere... le piccole realtà nn hanno speranze schiacciate dalle regole folli di un mondo sempre più globalista sotto vere e proprie corporazioni, ed ora con la scusa della guerra sarà sempre peggio.
Stanno facendo talmente tante di quelle cazzate che non durerà, non durerà mai.
La mia regione, l'Emilia Romagna è la più ipocrita è falsa secondo me, super alle regole, non si possono accendere già i camini, ma dovresti vedere la merda che buttano fuori le fabbriche e tutte le manutenzioni che non vengono fatte, poi Bologna con i limiti dei 30 è dell'eterio.
Non ci riescono secondo me, non ce la fanno a fermare tutto, perché tutti ci siamo rotti il cazzo.

Bisogna subito uscire dal unione europea comunista altrimenti finiamo come in corea del nord, comunque i contanti si possono usare fino a 5 mila euro grazie al nuovo governo, prima non potevi usare più di mille in contanti
Ma non ci riescono, qui in Italia siamo indietro di anni, e vogliono obbligarci a seguire delle regole, pagando zio maiale.
Tutti ci siamo rotti il cazzo
In Emilia Romagna non si potrebbe bruciare a legna né a pellet vai in montagna e dirglielo.
Pensa che una volta stavo suonando con un mio amico in campagna vicino a delle valli, arriva una coppia che ci vede e dice che secondo la legge non possiamo suonare li,
Cioè ti rendi conto?
Non ci riescono secondo me, guarda solo la legge sul codice stradale, la gente ha smesso di bere? No, continua a bere, puoi togliere la patente a milioni di italiani? Per dirti quanto può essere troglodita quello la.

ormai senza nessun ragionevole dubbio stiamo vivendo dentro una società DISTOPICA... e il peggio deve ancora arrivare..

Back