Iniziamo con la cosa più importante, sono un subumano.
Alto 173, sempre avuto una panciona, ma non ciccione, capelli che erano già sulla via del tramonto a 20 anni, occhiali spessi ed occhietti piccoli.
Un giorno mi farò valutare, ma credetemi se vi dico che sono un 3.
Grazie a questa condizione, sono stato sempre chiuso verso l'altro sesso ed in generale, alle persone fuori al mio gruppo di "amici" ed amici.
Questi "amici" ed amici me li porto con me da quando sono ragazzino. Alcuni, vivono nel mio parco ed altri erano compagni di classe, ma nel tempo si formò un gruppone unico.
Ora, in questo gruppo, ho sempre fatto una divisione... quelli del sabato (subumani e scarti come me) e quelli della "sola domenica" (i fortunati).
Di base, per via che mia madre insisteva, quando non si usciva, si invita tutti a casa da me... sia il sabato (spesso però si usciva almeno per cena) sia la domenica.
La distinzione che vi ho citato era dovuta la fatto che il sabato stano nel gruppo solo chi non aveva nulla da fare, mentre i vari chad/bellocci (come li chiamate voi) erano in giro o con le fidanzate.
Perchè vi racconto questo? Perchè la Domenica, per quanto mi divertissi a giocare ai giochi da tavolo con tutti, me lo godevo perchè mi potevo sentire le storie dei "sola domenica" e dei loro sabati... si ero e sono ancora così disperato. :'')
La ciliegina sulla torta? Con il crescere, iniziarono a portare anche le loro fidanzatine da me e la cosa mi creava una marea di problemi...
Alcune di loro erano semplicemente angeli... ed a stento riuscivo a non venirmi nelle mutande, ma poi i miei mi mettevano una marea di pressioni sul perchè non trovassi mai nessuno.
Questa è stata la mia infanzia finchè tutti hanno iniziato a laurearsi e sparire... ed ora, mi trovo solo con una parte di quelli del sabato perchè il resto si è trovato una scorfana e si accontentano.
Avevo due amici stretti, entrambi "domenicali", uno è andato al nord ed uno all'estero... entrambi sposati ed uno con ben DUE figli... ma soprattutto sta con la donna dei miei sogni :').
Quando scendono, mi contattano sempre... ma a malincuore, non reggo più. Tra foto di viaggi, auto, mogli, figli etc... soffro e non è manco che non capiscono, ma che possono farci? Vivono una vita così lontana dalla mia..
Ovviamente quando scendono, i miei mi trapanano le palle... xD
Mi sento super solo...