Ciao a tutti

Status
Not open for further replies.
Io mi sono scritta perché volevo vedere che cosa scrivevate mica per altro
Secondo te perché mediamente il livello di narcisismo femminile è aumentato molto negli ultimi anni?!
Ad esempio sui social, ma anche in giro, ci sono ragazze che ostentano il proprio corpo vantandosi della propria bellezza. Si danno arie e si sentono superiori, selettive ed arroganti (non tutte!!)

Forse sei il meno peggio del forum
Non so se sia tu in foto, ma penso ci voglia coraggio a mettersi in pubblico in un forum del genere. Perché non cominci a dire se studi, ecc. e perché saresti 'strana'. Solo così farai passare i dubbi sul fatto che tu non sia uno dei tanti provocatori di passaggio.

Secondo te perché mediamente il livello di narcisismo femminile è aumentato molto negli ultimi anni?!
Ad esempio sui social, ma anche in giro, ci sono ragazze che ostentano il proprio corpo vantandosi della propria bellezza. Si danno arie e si sentono superiori, selettive ed arroganti (non tutte!!)
Devi vedere ieri tra i ragazzini io cesso sub 5 che li vedeva,erano tutti sul 6 o over 6 con le ragazze pochissimi erano brutti

E anche colpa dei morti di fica se anche le peggio cesse sì credono Gesù

E anche colpa dei morti di fica se anche le peggio cesse sì credono Gesù
è vero, e si ripete spesso nel forum, tu hai morti di fica attorno che ti fanno sentire una dea? Non ho mai pensato a questa prospettiva, anche se è una realtà concreta, le donne non ne parlano volentieri, se poi aggiungiamo che è difficile parlare ad una donna senza che subito pensi "ce sta a provà" (questa frase mi ricorda un episodio della mia giovinezza, che magari racconterò), capirai che qualsiasi comunicazione diventa impossibile o quasi.

E anche colpa dei morti ifica se anche le peggio cesse sì credono Gesù
Oggi è sabato. Stasera ti farai sborrare nel culo da chad malessere?c

Status
Not open for further replies.
Back