Quanta sborra berrai stasera?Io mi sono scritta perché volevo vedere che cosa scrivevate mica per altro
Quanta sborra berrai stasera?Io mi sono scritta perché volevo vedere che cosa scrivevate mica per altro
Ma tuBan+tumore
Secondo te perché mediamente il livello di narcisismo femminile è aumentato molto negli ultimi anni?!Io mi sono scritta perché volevo vedere che cosa scrivevate mica per altro
Ban+ tumoraccioMa tu
Bho dimmi te quale la tua quantità standard?Quanta sborra berrai stasera?
Te ne devi annà, ban+tumoreMa tu
Non so se sia tu in foto, ma penso ci voglia coraggio a mettersi in pubblico in un forum del genere. Perché non cominci a dire se studi, ecc. e perché saresti 'strana'. Solo così farai passare i dubbi sul fatto che tu non sia uno dei tanti provocatori di passaggio.Forse sei il meno peggio del forum
Ban+tumoreIo mi sono scritta perché volevo vedere che cosa scrivevate mica per altro
Devi vedere ieri tra i ragazzini io cesso sub 5 che li vedeva,erano tutti sul 6 o over 6 con le ragazze pochissimi erano bruttiSecondo te perché mediamente il livello di narcisismo femminile è aumentato molto negli ultimi anni?!
Ad esempio sui social, ma anche in giro, ci sono ragazze che ostentano il proprio corpo vantandosi della propria bellezza. Si danno arie e si sentono superiori, selettive ed arroganti (non tutte!!)
E anche colpa dei morti di fica se anche le peggio cesse sì credono GesùSecondo te perché mediamente il livello di narcisismo femminile è aumentato molto negli ultimi anni?!
Ad esempio sui social, ma anche in giro, ci sono ragazze che ostentano il proprio corpo vantandosi della propria bellezza. Si danno arie e si sentono superiori, selettive ed arroganti (non tutte!!)
Cazzo ne so io, l'np sei tu. C'avrai più sborra di chad in corpo che globuli rossi...Bho dimmi te quale la tua quantità standard?
Ban+tumoreE anche colpa dei morti di fica se anche le peggio cesse sì credono Gesù
Da parte di tutto il forum, ti auguro un piacevole e costruttivo soggiorno in questo nostro giardino zen virtuale!Sono nuova in questo forum quindi non so bene come funzioni ciao ciao
è vero, e si ripete spesso nel forum, tu hai morti di fica attorno che ti fanno sentire una dea? Non ho mai pensato a questa prospettiva, anche se è una realtà concreta, le donne non ne parlano volentieri, se poi aggiungiamo che è difficile parlare ad una donna senza che subito pensi "ce sta a provà" (questa frase mi ricorda un episodio della mia giovinezza, che magari racconterò), capirai che qualsiasi comunicazione diventa impossibile o quasi.E anche colpa dei morti di fica se anche le peggio cesse sì credono Gesù
E anche colpa dei morti ifica se anche le peggio cesse sì credono GesùSecondo te perché mediamente il livello di narcisismo femminile è aumentato molto negli ultimi anni?!
Oggi è sabato. Stasera ti farai sborrare nel culo da chad malessere?c
Ban+ictusE anche colpa dei morti di fica se anche le peggio cesse sì credono Gesù