Eh hahahah esatto, si punta sempre sull'effetto sorpresaE te l'ho detto prima, se tiri una mazzata in testa a uno che non se la aspetta lo ammazzi! Discorso diverso se siete pronti tutti e due per ammazzarvi a vicenda
Eh hahahah esatto, si punta sempre sull'effetto sorpresaE te l'ho detto prima, se tiri una mazzata in testa a uno che non se la aspetta lo ammazzi! Discorso diverso se siete pronti tutti e due per ammazzarvi a vicenda
Mizzeca! E permetti agli altri di dare della wallata a me che ne ho (quasi) 37?Benvenuta. Ho un anno meno di te.
il wall inizia dopo i 28Mizzeca! E permetti agli altri di dare della wallata a me che ne ho (quasi) 37?![]()
Il primo l'ho preso allora. Aspetto il secondo tra qualche annetto.il wall inizia dopo i 28
E come fai ad occhio a dire quanto è bello un film? Nessuno lo sa, non lo puoi misurare... ma chiedi a 100 persone e 99 ti diranno che "a beautiful mind" è un film migliore di "Sharknado", vai su IBM e troverai pure un voto per questi due film, chiedi ad un critico e ti darà un voto.È qui che non capisco, come fa ad occhio essere una valutazione oggettiva?
Telegram perché di solito la gente preferisce quello in quanto più anonimo e safe, ma se vuoi darle IG, FB, WA o altro penso vada bene uguale.Mi dispiace non ho telegram, se mi dovete bannare pazienza
Nei tuoi sogni 187
Vuoi fare un duello? Ti dico che gioco sporco, mi porto una bella spranga, usa tutti i muscoli che vuoi
Possiamo verificare anche tramite foto in cui appari con un biglietto con su scritto FDB (anche con viso coperto, purché si capisca che sei donna). Ti va bene? @Giuliagioia Posso darti senza problemi il mio IG o Whatsapp come preferisci. E scegli tu, vocale o foto.Mi dispiace non ho telegram, se mi dovete bannare pazienza