Ciao a tutti

È qui che non capisco, come fa ad occhio essere una valutazione oggettiva?
E come fai ad occhio a dire quanto è bello un film? Nessuno lo sa, non lo puoi misurare... ma chiedi a 100 persone e 99 ti diranno che "a beautiful mind" è un film migliore di "Sharknado", vai su IBM e troverai pure un voto per questi due film, chiedi ad un critico e ti darà un voto.

Stessa cosa per le persone, come fai a sapere che George Clooney è più bello di Danny de Vito? Lo sai e basta, se chiedessi a 100 persone chi dei due è più bello, 99/100 ti direbbero George Clooney.... ed 1/100 mente.

L' unica differenza è che per qualche motivo ci piace fare finta che non sia possibile giudicare la bellezza di una persona con dei numeri come invece faresti con un film, questo si chiama non voler accettare la realtà e voler vivere in un sogno ed è la definizione di blue-pill.

Nei tuoi sogni 187
Vuoi fare un duello? Ti dico che gioco sporco, mi porto una bella spranga, usa tutti i muscoli che vuoi
😂😂 puoi avere tutte le spranghe che vuoi ma se hai la forza di una formica (che avrai di sicuro visto che sei una np) ci fai niente

Mi dispiace non ho telegram, se mi dovete bannare pazienza
Possiamo verificare anche tramite foto in cui appari con un biglietto con su scritto FDB (anche con viso coperto, purché si capisca che sei donna). Ti va bene? @Giuliagioia Posso darti senza problemi il mio IG o Whatsapp come preferisci. E scegli tu, vocale o foto.

Back