Ciao a tutti

Giuliagioia

New member
Sono una np di 47 anni e sono qui dopo una ricerca su Google dopo aver visto adolescence (che fantasia).
Leggendomi ogni tanto mi viene voglia di commentare, più che altro chiedere qualcosa, per capire meglio il ragionamento alla base, quindi mi sono registrata.
Soprattutto non capisco bene la questione dei voti e tutto quello che ne consegue (quindi praticamente non capisco nulla)
Non romperò, almeno non coscientemente, e non provocherò.
Magari nemmeno scriverò, non lo so, ma leggere senza interagire mi sentivo tipo spiona.

Sono una np di 47 anni e sono qui dopo una ricerca su Google dopo aver visto adolescence (che fantasia).
Leggendomi ogni tanto mi viene voglia di commentare, più che altro chiedere qualcosa, per capire meglio il ragionamento alla base, quindi mi sono registrata.
Soprattutto non capisco bene la questione dei voti e tutto quello che ne consegue (quindi praticamente non capisco nulla)
Non romperò, almeno non coscientemente, e non provocherò.
Magari nemmeno scriverò, non lo so, ma leggere senza interagire mi sentivo tipo spiona.
Ciao, benvenuta.

La questione dei voti è molto semplice, valutiamo la gente in base all' aspetto fisico su una scala da 1 a 10, non c'è tanto da capire.

Questo l'ho capito. Immagino ci siano degli standard precisi ma non li ho trovati qui e nemmeno su internet. Io vedo la bellezza come una cosa soggettiva, a parte casi molto particolari (lo so che voi no, ovviamente) quindi ero curiosa di capire bene come si calcolano i voti per vedere nella vita reale delle persone che conosco se le vostre teorie ci prendono.
Lo so che voi dite che ci prendono ma mi piacerebbe provare io stessa a cercare di applicarle al mondo attorno a me, per curiosità.
Ciao, benvenuta.

La questione dei voti è molto semplice, valutiamo la gente in base all' aspetto fisico su una scala da 1 a 10, non c'è tanto da capire

Questo l'ho capito. Immagino ci siano degli standard precisi ma non li ho trovati qui e nemmeno su internet. Io vedo la bellezza come una cosa soggettiva, a parte casi molto particolari (lo so che voi no, ovviamente) quindi ero curiosa di capire bene come si calcolano i voti per vedere nella vita reale delle persone che conosco se le vostre teorie ci prendono.
Lo so che voi dite che ci prendono ma mi piacerebbe provare io stessa a cercare di applicarle al mondo attorno a me, per curiosità.
Quando ho tempo ti cerco un link che lo spiega meglio, ma nel frattempo:

Quando ho tempo ti cerco un link che lo spiega meglio, ma nel frattempo:

Grazie, mi piacerebbe capire ovviamente più i canoni, perché per come ho sempre ragionato io uno può essere cinque per me, tre per la mia amica e sette per un 'altra persona. Ma così non avrebbe senso, quindi cerco i canoni precisi.
Tipo sono curiosa di capire se con gli uomini ho sempre puntato più alto di me stessa.
Quindi mi interessano canoni per uomini e donne.
è solo curiosità di capire e fare delle prove.

47 anni? minchia le mummie hanno pure il diritto di respirare? se non puoi ipergamare è finita amica mia, fila in cucina pagliaccia della minchia, voglio 3 panini, uno al pesto, uno al sugo

Last edited by a moderator:
Grazie, mi piacerebbe capire ovviamente più i canoni, perché per come ho sempre ragionato io uno può essere cinque per me, tre per la mia amica e sette per un 'altra persona. Ma così non avrebbe senso, quindi cerco i canoni precisi.
Tipo sono curiosa di capire se con gli uomini ho sempre puntato più alto di me stessa.
Non vi sono dei criteri specifici, si và ad occhio.

Però ti assicuro che per il forum è impossibile che una persona sia da tre per alcuni, da 5 per altri e da 7 per altri ancora, quello succede quando fai un voto soggettivo

Esempio (in scala tipo Mercalli). Ricordi quando andavi a scuola? Lo so richiede uno sforzo visto che era nel Tardo Medioevo, come me.

A tutte piaceva uno diverso oppure le ragazze di tutto l'istituto sbavavano per i soliti 5-10 ragazzi? Ecco quelli era i 7-8 (o più).
Poi ci saranno stati quelli che qualcosa a fatica rimediavano, magari le bruttarelle (5-6). E tutti gli altri dalle mani molto callose (3 fino al 5).

Esempio (in scala tipo Mercalli). Ricordi quando andavi a scuola? Lo so richiede uno sforzo visto che era nel Tardo Medioevo, come me.

A tutte piaceva uno diverso oppure le ragazze di tutto l'istituto sbavavano per i soliti 5-10 ragazzi? Ecco quelli era i 7-8 (o più).
Poi ci saranno stati quelli che qualcosa a fatica rimediavano, magari le bruttarelle (5-6)? E tutti gli altri dalle mani molto callose (3 fino al 5).
Non sarei riuscito a spiegarla più semplicemente 👌

Poi ci saranno stati quelli che qualcosa a fatica rimediavano, magari le bruttarelle (5-6). E tutti gli altri dalle mani molto callose (3 fino al 5).

Mi sembra ieri in realtà. Cmq si mi ricordo molto bene, ma nella mia testa valeva anche per noi femmine, ma mi apro all' idea di averla vista solo da una angolazione.

47 anni? minchia le mummie hanno pure il diritto di respirare? se non puoi ipergamare è finita amica mia, fila in cucina pagliaccia della minchia, voglio 3 panini, uno al pesto, uno al sugo e uno con una mia sborrata dentro, quello te lo ingurgiti te bastarda della minchia
Sei così impedito che non sai prepararti 3 panini? Fra avrai passato i 20 anni, la mammina ti lava anche il culetto quando hai finito di smerdare il suo cesso?

Sei così impedito che non sai prepararti 3 panini? Fra avrai passato i 20 anni, la mammina ti lava anche il culetto quando hai finito di smerdare il suo cesso?
il punto è proprio quello, potrei prepararli pure io, anche 100 volte meglio di te, ma io in quanto uomo comando, tu esegui, sennò botte, capish?

il punto è proprio quello, potrei prepararli pure io, anche 100 volte meglio di te, ma io in quanto uomo comando, tu esegui, sennò botte, capish?
Ma per come parli e ti esprimi é già tanto se riesci a coordinare i movimenti per aprire il frigo e capire quali ingredienti selezionare per farlo quel panino ipercalorico.
Ma poi botte de che, quanto sei alto? 160/165? Dove credi di andare Brontolo?

Ma per come parli e ti esprimi é già tanto se riesci a coordinare i movimenti per aprire il frigo e capire quali ingredienti selezionare per farlo quel panino ipercalorico.
Ma poi botte de che, quanto sei alto? 160/165? Dove credi di andare Brontolo?
sono 1.87, mo che dirai? che riusciresti ad avere la meglio contro di me?
tempo che realizzi dove ti trovi sei già ko per terra, pensi che mi farei problemi a stenderti se mi dovessi parlare così dal vivo?

Back