Ciao a tutti

sono 1.87, mo che dirai? che riusciresti ad avere la meglio contro di me?
tempo che realizzi dove ti trovi sei già ko per terra, pensi che mi farei problemi a stenderti se mi dovessi parlare così dal vivo?
Nei tuoi sogni 187
Vuoi fare un duello? Ti dico che gioco sporco, mi porto una bella spranga, usa tutti i muscoli che vuoi

Nei tuoi sogni 187
Vuoi fare un duello? Ti dico che gioco sporco, mi porto una bella spranga, usa tutti i muscoli che vuoi
la spranga nelle tue mani è uno stuzzicadenti, una np di 50kg non avrebbe chance, zero, in nessun universo proprio
manco con una pistola, non sapresti neanche come sbloccare il carrello, togliere la sicura, mirare, premere il grilletto senza sminchiare la mira, lascia perdere, tu puoi solo scrivere cagate qua sopra...

ma poi che cazzo c'entri tu con il thread, perchè sei spawnata a scassarmi la minchia?

la spranga nelle tue mani è uno stuzzicadenti, una np di 50kg non avrebbe chance, zero, in nessun universo proprio
manco con una pistola, non sapresti neanche come sbloccare il carrello, togliere la sicura, mirare, premere il grilletto senza sminchiare la mira, lascia perdere, tu puoi solo scrivere cagate qua sopra...
Io scrivo cagate ma ti vedo bello pronto alla riscossa. Sei un femminicida pluripregiudicato? Mai parlato di pistole comunque ma la spranga o la mazza chiodata mi ispirano di più, alla Negan.
Magari 50kg, magari. Vedi che ho mani e piedi belli grandi, t'arriva il ceffone educativo

Non vi sono dei criteri specifici, si và ad occhio.

Però ti assicuro che per il forum è impossibile che una persona sia da tre per alcuni, da 5 per altri e da 7 per altri ancora, quello succede quando fai un voto soggettivo
È qui che non capisco, come fa ad occhio essere una valutazione oggettiva?

Mi sembra ieri in realtà. Cmq si mi ricordo molto bene, ma nella mia testa valeva anche per noi femmine, ma mi apro all' idea di averla vista solo da una angolazione.
Si, valeva anche per le femmine. Però verso la fine delle superiori la maggior parte di loro bene o male aveva un fidanzato o avuto storie; mentre i compagni callosi erano sempre più callosi. Sbaglio?

@Giuliagioia
Ciao e benvenuta.
Per poter restare, le ragazze (da regolamento) devono farsi verificare con un vocale. Puoi contattarmi su Telegram, @amoretossicov grazie.

Last edited:
Si, valeva anche per le femmine. Però verso la fine delle superiori la maggior parte di loro bene o male aveva un fidanzato o aveva storie; mentre i compagni callosi erano sempre più callosi. Sbaglio?
Hai ragione. Alla fine delle superiori i bruttini non avevano beccato niente, però ora sono quasi tutti sposati o cmq conviventi.
Poi non so se sposarsi o convivere valga o se valga solo conquistare tutte e portarsele a letto.
Cioè se ci penso mi ricordo che erano un po' sfigati, lo ero anche io per molte persone peraltro. Però quando li vedo ora sono persone normalissime che si sono fatte la loro vita.
Poi capisco che per un uomo sia teoricamente importante avere tante storie. Così come per una donna sarebbe importante avere l'uomo dei sogni. Ma sono tutte fantasie per la maggior parte della gente.
La vita è fatta di compromessi.
Ad ogni modo nell'adolescenza vi do ragione al 90 per cento. Ma dopo credo sia tutto molto più sfumato e ci siano più possibilità per tutti, sempre accontentandosi un po'.
Sottolineo CREDO, non voglio indispettire nessuno.

sono 1.87, mo che dirai? che riusciresti ad avere la meglio contro di me?
tempo che realizzi dove ti trovi sei già ko per terra, pensi che mi farei problemi a stenderti se mi dovessi parlare così dal vivo?

Anche fossi stato 1.60 l'avresti massacrata senza problemi. Le donne non hanno idea della differenza di forza. Un uomo di 1.60 è per la donna media come il Tyson di 22 anni per l'uomo medio.

Anche fossi stato 1.60 l'avresti massacrata senza problemi. Le donne non hanno idea della differenza di forza. Un uomo di 1.60 è per la donna media come il Tyson di 22 anni per l'uomo medio.
Eh dipende dalla preparazione fisica e dalla stazza dell' altra, ma soprattutto da quanto fittamente é chiodata la mazza (ipoteticamente)

Back