Niente vai tranquillaonestamente l’ho sempre seguito un po’ on e off, alternando periodi in cui lo seguivo maggiormente ad altri in cui mi dimenticavo che esistesse
non so a cosa tu ti riferisca, perché non dovrei essere disposta?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Niente vai tranquillaonestamente l’ho sempre seguito un po’ on e off, alternando periodi in cui lo seguivo maggiormente ad altri in cui mi dimenticavo che esistesse
non so a cosa tu ti riferisca, perché non dovrei essere disposta?![]()
No no no non va per niente bene, sei troppo piccolina per questa merdaho 17 anni, lo leggo da quando ne avevo 12 circa
ormai il danno è fatto, ma non ti preoccupare non passo le giornate sul forum a intripparmi con certi pensieri autodistruttivi, semplicemente quando ho del tempo libero mi piace parlare di temi diversi dalle solite cazzate di cui si parla con i miei amiciNo no no non va per niente bene, sei troppo piccolina per questa merda
non penso di essere l’unica utente ad avere 17/18 anni qui sopra
no zero, mi fanno estremamente schifo questo tipo di soggetti, è un ragazzo normale che passa la giornata a giocare ai pokemonChe tipo è il tuo ragazzo?
È un maranza-Chad-tatuato-darktriaddato con capelli a broccolo?
Ci sono utenti maschi tuoi coetanei, infatti non capisco quale sarebbe il problema.non penso di essere l’unica utente ad avere 17/18 anni qui sopra
Non so rick... sembra fake. Moderatori?no zero, mi fanno estremamente schifo questo tipo di soggetti, è un ragazzo normale che passa la giornata a giocare ai pokemon
No no no non va per niente bene, sei troppo piccolina per questa merda
Ma bro di che ti preoccupi? Tanto questa avrà tutti i cazzi che vorrà da qui fino alla sua morte, in che modo il forum dovrebbe danneggiarla?
Ah! Allora per me sei più che la benvenuta, mio caro ginoide!no zero, mi fanno estremamente schifo questo tipo di soggetti, è un ragazzo normale che passa la giornata a giocare ai pokemon
onestamente ho sempre avuto un po’ di problemi con la percezione di me stessa, nel senso che certe volte mi vedo una bella ragazza (so oggettivamente di non essere brutta) mentre altre mi faccio abbastanza schifo soprattutto come fisico, problema che credo mi abbia trasmesso mia madre durante la mia infanzia.@nflove Quanto ti valuti esteticamente? descriviti un po' se vuoi
Mi puzzi di troll/giornalista @#Anakin @albaserenadv @Avanguardianon penso di essere l’unica utente ad avere 17/18 anni qui sopra
guardate non so in cosa consista questa verifica, ma per chi non mi crede giro tranquillamente in privato il mio profilo igMa bro di che ti preoccupi? Tanto questa avrà tutti i cazzi che vorrà da qui fino alla sua morte, in che modo il forum dovrebbe danneggiarla?
Fermo restando che per me finché non si fa verificare per bene è probabile che sia un troll
Guarda, leggere sta roba ogni tanto è un conto, e fermo restando che a 12 anni non dovresti leggerlo quotidianamente perché volente o no, a quell'età ti può trasmettere brutti pensieri, comunque iscriverti ed interagire in prima persona con esso è tutt'altra storia.ormai il danno è fatto, ma non ti preoccupare non passo le giornate sul forum a intripparmi con certi pensieri autodistruttivi, semplicemente quando ho del tempo libero mi piace parlare di temi diversi dalle solite cazzate di cui si parla con i miei amici
addirittura giornalista è crazy
Benvenuta, se leggevi da anni però dovresti sapere cos’è la verifica.. non mandare ig a nessuno comunqueguardate non so in cosa consista questa verifica, ma per chi non mi crede giro tranquillamente in privato il mio profilo ig
comunque concordo, non penso proprio che ciò che leggo qui sopra mi possa danneggiare, mi ha più che altro aperto gli occhi su come funziona il mondo
Non ti far venire in mente ste robe, niente profilo ig, verrai verificata tramite vocale o foto a scomparsa su tg.guardate non so in cosa consista questa verifica, ma per chi non mi crede giro tranquillamente in privato il mio profilo ig
comunque concordo, non penso proprio che ciò che leggo qui sopra mi possa danneggiare, mi ha più che altro aperto gli occhi su come funziona il mondo
sinceramente per come sono fatta questo tipo di cose non mi coinvolgono emotivamente, ma grazie della preoccupazione.Guarda, leggere sta roba ogni tanto è un conto, e fermo restando che a 12 anni non dovresti leggerlo quotidianamente perché volente o no, a quell'età ti può trasmettere brutti pensieri, comunque iscriverti ed interagire in prima persona con esso è tutt'altra storia.
Anche utenti uomini se ne distaccano ogni tanto perché a volte diventa too much, ma se sei direttamente l'oggetto delle frustrazioni di molti qui dentro, non verrai accolta bene.
Poi fa quel che ti pare, ma il mio consiglio è ripensarci quantomeno un attimo.