Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho sempre letto i thread che mi sembravano più interessanti non ho mai prestato attenzione a questa cosaBenvenuta, se leggevi da anni però dovresti sapere cos’è la verifica.. non mandare ig a nessuno comunque
Ma come? Perché questa scelta?non c'è più la verifica delle utentesse d'ora in poi quindi più nessuna targhetta, modifico il punto nel regolamento
@Zio Laurence meglio bannareho 17 anni, lo leggo da quando ne avevo 12 circa
Ma così di punto in bianco?non c'è più la verifica delle utentesse d'ora in poi quindi più nessuna targhetta, modifico il punto nel regolamento
si effettivamente hai ragione, ma ovviamente non avrei accettato la richiesta a nessunoNon ti far venire in mente ste robe, niente profilo ig, verrai verificata tramite vocale o foto a scomparsa su tg.
siciliaDI dove sei cara/o?
Ah ecco bella stronzata, adesso ci riempiamo di trollnon c'è più la verifica delle utentesse d'ora in poi quindi più nessuna targhetta, modifico il punto nel regolamento
fra non sono un giornalista stai chill@Zio Laurence meglio bannare
No non lo devi proprio dare ig, a nessuno ed evita di condividere tue foto sia qui che privatamente ed evita anche di dare qualsiasi altra info personale, per il resto divertiti.si effettivamente hai ragione, ma ovviamente non avrei accettato la richiesta a nessuno![]()
grazie mille per il consiglioNo non lo devi proprio dare ig, a nessuno ed evita di condividere tue foto sia qui che privatamente ed evita anche di dare qualsiasi altra info personale, per il resto divertiti.
Si, è appena spuntato un altro topic simileNah hear me out, palese una trollata da parte dei moderatori, questo è un doppio account di Anakin o qualcuno della crew peffò
Nessuna, se sei un troll verrà fuoriè abbastanza frustrante dire la verità quando nessuno ti crede, però ci sta vi capisco considerando che succede molto spesso. non so che prova darvi onestamente
Ma serio avete warnato sto post? Ero ironica @Zio LaurenceNah hear me out, palese una trollata da parte dei moderatori, questo è un doppio account di qualcuno della crew peffò
Ma come? Perché questa scelta?
Ah ecco bella stronzata, adesso ci riempiamo di troll
semplicemente mi sono stancato di dover poi sbrigare varie faccende private, inoltre così chi vorrà zerbinare in privato, potrà farlo a suo rischio e pericolo ma vi assicuro che sia lo staff che la moderazione non c'entra nulla ^^Ma così di punto in bianco?