Ciao a tutti

Ciao a tutti
sono un uomo di 34 anni
da adolescente ho avuto un po di esperienze con le ragazze, ma poi tipo dai 21 anni mi sono fermato, complice l'ingresso dei social , sono rimasto emarginato, ho scopato free pochissime volte dai 21 fino ai 32, tanti pali , delusioni, sofferenze, prese per il culo

quando un certo giorno mi sono rotto il cazzo sono andato in palestra mi sono fatto prescrivere la trt dal medico visto che avevo il testo basso rovinato ormai dagli anni scorsi , e cazzo ti cambia ragazzi
non è che adesso sono uno slayer, ma 1 trombata ogni 3 mesi riesco a farmela , roba assurda fino a 2 anni fa

alla fine il fisico rimane un must, anche se molti dicono dicono di no sui social, ma un fisico da alpha accompagnato da un buon abbigliamento , ti fa comunque trombare qualcuna

ovvio se non vi siete mai fatti una stacy non ve la farete mai manco con il fisico, la faccia conta sempre, ma potete mettervi sul mercato con più armi
inoltre il testo vi fa affrontare le donne a cazzo duro in tutti i sensi e a loro piace.

I social sono il male; benvenuto comunque. Bello comunque il lato diciamo motivazionale del mess. é vero che tante cose le possiamo e dobbiamo migliorare (fisico, dieta, cura del corpo). chiaro che la redpilll è la redpill e non ci sono miracoli.

Ok ottimo dopo vado a cercare qualcosa a riguardo. Tu pensi che sia davvero così importante?
Per me si.
Il testosterone è importante per molteplici funzioni nell'uomo(in minima parte anche nella donna), anche a livello mentale e celebrale.
Hai voglia di scopare, di interagire con il sesso femminile e fai tutto per quello e per andare dritto al risultato.

Con un testo basso ti limiti a segarti e lamentarti sui forum.

Per me si.
Il testosterone è importante per molteplici funzioni nell'uomo(in minima parte anche nella donna), anche a livello mentale e celebrale.
Hai voglia di scopare, di interagire con il sesso femminile e fai tutto per quello e per andare dritto al risultato.

Con un testo basso ti limiti a segarti e lamentarti sui forum.
E se non ci riesci che fai?

E se non ci riesci che fai?
Ci riesci perchè lo dai come obiettivo di vita e fai tutto per ottenerlo e comunque ti rende più sicuro anche.

Le donne sono più semplici di quel che crediamo, hanno tanto voglia di fottere quanto noi, questa è la base che si deve sapere.

La donna ha paura del giudizio esterno, se al primo incontro vi vedete in un posto dove non c'è tanta gente(e nessuno che conosce) è più facile concludere qualcosa.
Ah ovviamente, la regola è almeno un limone al primo appuntamento , e dico come minimo, sennò è persa.

Ci riesci perchè lo dai come obiettivo di vita e fai tutto per ottenerlo e comunque ti rende più sicuro anche.

Le donne sono più semplici di quel che crediamo, hanno tanto voglia di fottere quanto noi, questa è la base che si deve sapere.

La donna ha paura del giudizio esterno, se al primo incontro vi vedete in un posto dove non c'è tanta gente(e nessuno che conosce) è più facile concludere qualcosa.
Ah ovviamente, la regola è almeno un limone al primo appuntamento , e dico come minimo, sennò è persa.
Ah boh io pensavo il contrario in realtà, se la inviti in un posto dove non c’è tanta gente lei può pensare che tu le voglia far del male capisci? Non so non ci avevo mai pensato a sta cosa

Indietro