Ciao a tutti

Manda vocale su Telegram per confermare che non sei troll @wastedtalent1

Grazie mille per la tua risposta! ☺️ Sì ho visto che ogni tanto compaiono delle ragazze e proprio questo ha spinto anche me ad iscrivermi, cercherò di essere attiva, ma a me piace per lo più leggere le vostre storie (anche perché sto ancora imparando alcune cose, ad esempio i termini che usate).
Per quanto riguarda gli uomini che dicono di non trovare ragazze tradizionali e vice versa penso sia semplicemente perché siamo in pochi con questa mentalità e non riusciamo a trovarci in real life, ma per fortuna esistono posti come questo ☺️☺️
Una cosa che sicuramente è vera è che sia ragazze che ragazzi così evitano discoteche e altri luoghi di "divertimento imposto" quindi però è più difficile che si inontrino.

So già come è . Capelli castani occhi verdi. Dimmi se ci ho azzeccato

Una cosa che sicuramente è vera è che sia ragazze che ragazzi così evitano discoteche e altri luoghi di "divertimento imposto" quindi però è più difficile che si inontrino.
esatto!! e poi oltre a luoghi come l’università non saprei come conoscere nuove persone (tralasciando che anche lì la maggior parte sono solo persone che pensano solo a divertirsi in discoteca e non costruire niente per il futuro)

Ragazzi avevano un patto . Le vergini sono per me tutte le altre per voi

Back