purtroppo non uso Telgram, se è necessario confermare che io sia davvero una ragazza possiamo trovare un altro modoManda vocale su Telegram per confermare che non sei troll @wastedtalent1
Ok. Sei vergine? Quanti ragazzi hai avuto e esperienze?purtroppo non uso Telgram, se è necessario confermare che io sia davvero una ragazza possiamo trovare un altro modo
beh così è maschilismo peròOk. Sei vergine? Quanti ragazzi hai avuto e esperienze?
Sì sono ancora vergine e ho avuto poche esperienze, come mai me lo chiedi?Ok. Sei vergine? Quanti ragazzi hai avuto e esperienze?
Cosa intendi per poche esperienzeSì sono ancora vergine e ho avuto poche esperienze, come mai me lo chiedi?
ogni tanto mi è capitato di parlare con qualche ragazzo, ma non è mai successo nullaCosa intendi per poche esperienze
Una cosa che sicuramente è vera è che sia ragazze che ragazzi così evitano discoteche e altri luoghi di "divertimento imposto" quindi però è più difficile che si inontrino.Grazie mille per la tua risposta! Sì ho visto che ogni tanto compaiono delle ragazze e proprio questo ha spinto anche me ad iscrivermi, cercherò di essere attiva, ma a me piace per lo più leggere le vostre storie (anche perché sto ancora imparando alcune cose, ad esempio i termini che usate).
Per quanto riguarda gli uomini che dicono di non trovare ragazze tradizionali e vice versa penso sia semplicemente perché siamo in pochi con questa mentalità e non riusciamo a trovarci in real life, ma per fortuna esistono posti come questo
Un po' crudo e da Darth Vader più che da Anakin.Ok. Sei vergine? Quanti ragazzi hai avuto e esperienze?
c’eri quasi, capelli e occhi scuriSo già come è . Capelli castani occhi verdi. Dimmi se ci ho azzeccato
esatto!! e poi oltre a luoghi come l’università non saprei come conoscere nuove persone (tralasciando che anche lì la maggior parte sono solo persone che pensano solo a divertirsi in discoteca e non costruire niente per il futuro)Una cosa che sicuramente è vera è che sia ragazze che ragazzi così evitano discoteche e altri luoghi di "divertimento imposto" quindi però è più difficile che si inontrino.
molto probabilmente sono un 4 alloraPer come parli sembri troppo quindi o sei un troll o sei una 4
Se sei un 4 ma donna troverai comunque la persona giusta vedrai.molto probabilmente sono un 4 allora
pensi che per gli uomini sia diverso?Se sei un 4 ma donna troverai comunque la persona giusta vedrai.
Se sei un 4 uomo è davvero finita al giorno d'oggi.pensi che per gli uomini sia diverso?
capisco che possa essere difficile con gli standard di oggi, però l’aspetto fisico non è tutto…Se sei un 4 uomo è davvero finita al giorno d'oggi.