No, entro un certo limite.. il problema è che per le donne questo limite è spostato molto in altocapisco che possa essere difficile con gli standard di oggi, però l’aspetto fisico non è tutto…
vado in palestra, quindi direi media. Posso sapere perché mi fai tutte queste domande?A peso come stai messa sei magra o “in carne “
sì anche io ho notato questa cosa purtroppoNo, entro un certo limite.. il problema è che per le donne questo limite è spostato molto in alto
perchè è come il capo di ogni gruppo, un ipocrita: avrà come minimo un bc di 400 e sarà un chad in incognito, ci scommetto, e poi approfitta del suo potere qui con le np per scoparsele e imporre ai maschi brutti la redpill piuttosto che lasciargli pronunciare la blackpill. GLi danno fastidio i maschi blackpillati perchè ha la sindorme dell'impostore essendo uno che scopa tantovado in palestra, quindi direi media. Posso sapere perché mi fai tutte queste domande?
Si sta già masturbando, adesso ha bisogno di conferme delle sue fantasie. Inventati che hai la sesta di seno per esempiovado in palestra, quindi direi media. Posso sapere perché mi fai tutte queste domande?
Non è tutto, solo il 99%capisco che possa essere difficile con gli standard di oggi, però l’aspetto fisico non è tutto…
Eccalàcapisco che possa essere difficile con gli standard di oggi, però l’aspetto fisico non è tutto…
non ho mai detto di essere ingenua e non voglio fingere di esserlo.Eccalà
Dai su smettila di trollare facendo finta di essere più ingenua/o di quello che sei in realtà, hai detto di avere 20 anni, mica 5 porca miseria.
Non ci crede nessuno che tu non abbia la minima idea della tua soglia estetica, o che tu sia single non per scelta a 20 anni.
E falla finita di fare quella civile, gentile, aperta di mente e al confronto (che non è mai vero), siete tutte fatte con lo stampino, o siete acide da sciogliere il calcestruzzo, o fate le santarelline spaesate. Ammesso e non concesso tu non sia l'ennesimo multi di Gelo.
Mi pare 1,65 e sui 50 kg. I miei genitori sono un po’ “all’antica” e hanno trasmesso i loro valori a me, quindi sì desidero la famiglia tradizionale, a me piace prendermi cura della casa e desidero avere figli quando sarò prontaSofia quanto pesi e quanto sei alta? Sogni la famiglia tradizionale, quindi tu cucini, fai il bucato, ecc...?
Conta er carattereMi pare 1,65 e sui 50 kg. I miei genitori sono un po’ “all’antica” e hanno trasmesso i loro valori a me, quindi sì desidero la famiglia tradizionale, a me piace prendermi cura della casa e desidero avere figli quando sarò pronta
Be' se sei 1.65 per 50 kg per essere un 4 dovresti avere proprio la faccia mostruosa.Mi pare 1,65 e sui 50 kg. I miei genitori sono un po’ “all’antica” e hanno trasmesso i loro valori a me, quindi sì desidero la famiglia tradizionale, a me piace prendermi cura della casa e desidero avere figli quando sarò pronta
Quindi dici che i voti che danno qui sono troppo duri?non ho mai detto di essere ingenua e non voglio fingere di esserlo.
Non stavo parlando del mio aspetto fisico, ma in generale di quello dei ragazzi, perché spesso e volentieri su questo forum secondo me siete troppo duri con voi stessi o con altri ragazzi.
E poi, ci tengo a specificare che sono civile, gentile, aperta di mente e al confronto (anche perché è esattamente quello che ho detto nel mio post), ma soprattutto sono pronta a mettere in discussione le mie idee.
Sinceramente mi ritengo una ragazza normale non saprei darmi un votoBe' se sei 1.65 per 50 kg per essere un 4 dovresti avere proprio la faccia mostruosa.
Diciamo di sì più o meno ma se preferisci immaginarmi come uno scaldabagno va beneView attachment 6964
ok quindi più o meno così? Ti immaginavo come uno scaldabagno con le gambe. Comunque per la cronaca anch'io sono all' antica, non aiuto mai in casa e picchio se la cena non mi piace.
A volte sì, secondo te no?Quindi dici che i voti che danno qui sono troppo duri?
Si, anche secondo me ma volevo una conferma.A volte sì, secondo te no?