Ciao a tuttiiii

Assolutamente no, una persona intelligente potrebbe mai stare con una persona bellissima ma stupida? Al massimo ci si farebbe una scopata, ma preferirà sempre chi da qualcosa a livello mentale ed emotivo.
Su questo penso che nessuna persona basata avrebbe niente da ridire. Io con una persona bella figona ma vuota, fredda, noiosa e frivola non riuscirei a fare l' amore.

Sarebbe carino, sicuramente non lo giudicherei e proverei a parlarci. A me piacciono i ragazzi timidi e un po' impacciati

Guarda attualmente mi piace uno poco più alto di me ahaha, non bado di certo a queste cose : )

HAHAHAAHAH , sicuramente preferisco qualcuno meno bello ma con cui c'è attrazione mentale, complicità emotiva e sessuale che un uomo bellissimo ma che poi è al pari di un sasso
volevi uno meno bello , qui sei nel posto giusto, forse ti sei iscritta apposta per cercarlo tra i brutti

Su questo penso che nessuna persona basata avrebbe niente da ridire. Io con una persona bella figona ma vuota, fredda, noiosa e frivola non riuscirei a fare l' amore.
Questo rimane una pura teoria/speculazione. Bisogna vedere all'atto pratico se una bella milf ti si palesasse davanti, tu con grande orgoglio, la rifiuteresti in quanto stupida e superficiale (come il 99% delle np tipo benny).

Ciao! Non metto in dubbio che donne del genere esistano e lo so perfettamente, moltissime donne sono vuote e approfittatrici, ma d'altro canto penso esistano ancora donne in grado di apprezzare la bellezza interiore, la gentilezza e l'intelligenza. :) Magari non l'hai ancora incontrata.
Ma finiscila di illudere la gente!

Ciao! Non metto in dubbio che donne del genere esistano e lo so perfettamente, moltissime donne sono vuote e approfittatrici , ma d’altro canto penso esistano ancora donne in grado di apprezzare la bellezza interiore, la gentilezza e l’intelligenza. : ) Magari non l’hai ancora incontrata.
Su al femminile ci sono molte np che dicono di essersi messe con un bruttino con personalità ma che lo vogliono lasciare perché a lungo andare avevano perso attrazione per lui, non riescono a farci sesso oppure vengono condizionate dalle np amiche che dicono che si merita di meglio

Voglio farti un esempio, a me attrae molto Vannacci.. eppure non eccelle sicuramente in bellezza , mi attare per le sue idee e per la sua persona. Dunque l'aspetto fisico poco conta se hai altre qualità più importanti : )
Tralasciando il "magnifico" generale e il tuo dubbo gusto politico...la cosa è molto più complicata....
Per fartela in breve a te piace la sua "aura" forte creatasi grazie a tanti aspetti...il fatto che da giovane era un militare di sicuro l'ha aiutato ad aumentare questavsua personalità...

Questo rimane una pura teoria/speculazione. Bisogna vedere all'atto pratico se una bella milf ti si palesasse davanti, tu con grande orgoglio, la rifiuteresti in quanto stupida e superficiale (come il 99% delle np tipo benny).
Non ho detto che la rifiuteresti, ho detto che al massimo ti faresti una scopata o più di una. Ma sicuramente nessuno di intelligente inizierebbe una relazione seria con qualcuno di stupido e superficiale, sarebbe una cosa impossibile anche a livello di sopportazione

Su al femminile ci sono molte np che dicono di essersi messe con un bruttino con personalità ma che lo vogliono lasciare perché a lungo andare avevano perso attrazione per lui, non riescono a farci sesso oppure vengono condizionate dalle np amiche che dicono che si merita di meglio
Se una persona é innamorata non ascolta le amiche che se dicono così sono probabilmente gelose perché sono sole e nessuno le vuole perché si saranno scopate tutta la città. E se una donna viene comunque condizionata da loro, allora era stupida e superficiale anche lei e fa solamente un favore levandosi dalle palle.
Riguardo il sesso, é un argomento molto ampio soprattutto perché le donne che stanno su al femminile non sono molto aperte mentalmente sul sesso, il sesso non é un azione meccanica in cui basta che il partner sia bello, c’é molto di più.

Tralasciando il "magnifico" generale e il tuo dubbo gusto politico...la cosa è molto più complicata....
Per fartela in breve a te piace la sua "aura" forte creatasi grazie a tanti aspetti...il fatto che da giovane era un militare di sicuro l'ha aiutato ad aumentare questavsua personalità...
A me piace la sua intelligenza, il modo in cui ragiona e la sua cultura. Il fatto che facesse il militare mi piace solamente perché l’ha portato ad avere molta disciplina. I militari di oggi sinceramente mi fanno schifo per varie ragioni.
Per quando riguarda il mio “dubbio gusto politico” , sono stati creati vari partiti proprio perché non possiamo avere tutti lo stesso pensiero e deduco quindi tu sia di sinistra. E già fa ridere così, quindi potrei anche non aggiungere nient’altro.

A me piace la sua intelligenza, il modo in cui ragiona e la sua cultura. Il fatto che facesse il militare mi piace solamente perché l’ha portato ad avere molta disciplina. I militari di oggi sinceramente mi fanno schifo per varie ragioni.
Per quando riguarda il mio “dubbio gusto politico” , sono stati creati vari partiti proprio perché non possiamo avere tutti lo stesso pensiero e deduco quindi tu sia di sinistra. E già fa ridere così, quindi potrei anche non aggiungere nient’altro.
Questo suo modo di essere è dovuto da tanti fattori...nn bisogna valutare che è stato giovane con un posto fisso e di "valore" (messo apposta le virgolette) in anni dove la donna doveva cercare un marito che badasse a lei...anni dove fare il militare era visto di buon occhio...tutto questo gli avrà permesso di fare delle esperienze che alcuni di noi nn possono fare... ecco perchè la questione è molto più complessa

Back