Annatrmn22
Active member
Ciao vite sono tornata!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Misa che sparisco di nuovo alloraci sta @frenky online stai attento che senò ti chiede le foto di tette e se lo vuoi scopare
Ma guarda pagheresti per potermi scopare e comunque non ci riuscirestiNon scopo le cesse, però puoi scopartela tu, vecchio ritardato @bonino
Beh, su questo io avrei già vinto a prescindere AHAHAHAHAHAHMa guarda pagheresti per potermi scopare e comunque non ci riusciresti
Che vuol direBeh, su questo io avrei già vinto a prescindere AHAHAHAHAHAH
Madonna se sei stupida, dice che è meglio scoparsi un cane piuttosto che la tua figa slabbrataChe vuol dire
Prima cosa sei maleducato, seconda cosa non mi conosci , non sai come sono fatta testa di cazzoMadonna se sei stupida, dice che è meglio scoparsi un cane piuttosto che la tua figa slabbrata
Prima cosa sei maleducato, seconda cosa non mi conosci , non sai come sono fatta testa di cazzo
Si mi hai fatto rimanere male e ora piango.Hahahaha poverina ti sei offesanon c'è bisogno di conoscerti per dirti che sei una disonesta con la figa spaccata
Madonna se sei stupidaSi mi hai fatto rimanere male e ora piango.![]()
Mi insegni tu?Madonna se sei stupida![]()
Ti ha insegnato tua madre a essere così stupida? È una dote di famiglia?Mi insegni tu?
Si amo hai indovinato!!! Come hai fatto?Ti ha insegnato tua madre a essere così stupida? È una dote di famiglia?![]()
Semplicemente che non sono tra quelli che pagherebbe per poterti scopare/potrebbe avere anche lontanamente questa volontà.Che vuol dire
Lo sapevo! La tua è una famiglia speciale ecco spiegato perché sei così stupida!Si amo hai indovinato!!! Come hai fatto?
Che vuol dirw
E secondo me è proprio il primo che poi farebbe di tutto per una ragazza@Annatrmn22
CessoAppilato è come i bambini alle elementari che dicono "gnò le femmine fanno cchifo" e le insultano, è il suo modo di cercare attenzioni