Ciao ciao

Carissima Benny, ti esorto a restare.
L' equivoco di ieri notte è stato chiarito, sono cose che possono succedere. Per rendere più costruttiva la tua permanenza, è sufficiente ignorare le discussioni cretine, che io chiuderei senza esitazione.
Io penso che tu sia una brava persona, devi solo imparare ad essere meno impulsiva, e più riflessiva invece, cioè, devi riflettere prima di fare le cose.
Stai tranquilla, fai come ti ho detto, e ritorna oggi stesso qui.

Un abbraccio, sorella.
Scritto anche messaggio privato, con l' invito a ritornare oggi stesso.
Benny, un' altra cosa: quando si sta in un gruppo vasto, non solo un forum, pensiamo ad una comitiva, per non parlare di un ambiente di lavoro, è normale non andare d' accordo con tutti, c'è sempre qualcuno che ti sta antipatico o a cui starai antipatica. Per 2-3 persone con cui non vai d' accordo non è il caso di abbandonare.
Si esortano coloro i quali hanno modo di interagire con Benny con vari canali, di esortarla a ritornare qui.
Anche meno.

@benny

mi sei simpatica, ahhaha anche per l'amore speculare di cui qui raccontavi :)
Gli errori sono un pacchetto inevitabile della vita, se ben analizzati aiutano a crescere. :D
Sentiti la strada migliore da percorrere. :)

P.S. : amati sempre, piu' di ogni altro/a!

mamma mia frà ma augurale il cancro *** scolopendra
ricordati che questa dal vivo ti guarderebbe in faccia scoppiando a ridere

comunque sono venuto a sapere che frequentava gruppi incel/blackpill su telegram.. se le vanno a cercare..
queste pazze se si perdono o se ne vanno come excuse me non è una perdita ma un guadagno..

comunque sono venuto a sapere che frequentava gruppi incel/blackpill su telegram.. se le vanno a cercare..
queste pazze se si perdono o se ne vanno come excuse me non è una perdita ma un guadagno..
Non è una cattiva ragazza, semmai non è molto riflessiva. Deve maturare un pò. Diamole fiducia.
Neppure noi siamo perfetti e abbiamo sempre da imparare.

Non è una cattiva ragazza, semmai non è molto riflessiva. Deve maturare un pò. Diamole fiducia.
Neppure noi siamo perfetti e abbiamo sempre da imparare.
quello è sicuro che nessuno è perfetto ma una che va su gruppi di gente che non mette piede fuori di casa da anni e psichiatrizzati a fare la figa qualche problemino ce lo deve avere e non penso si possa correggere.. visto che le donne sono allergiche alla redpill solitamente

Crudo non vorrei assistere a uno spettacolo del genere se riguardasse Pezzo, mi farebbe male solo a pensarci
ma infatti non se lo meriterebbe, ma la natura non guarda in faccia nessuno, e le NP ne rappresentano l'essenza, fotte un cazzo se fa male, loro ti considerano una nullità o il loro tutto a seconda della tua qualità genetica, sono progettate così, poco da fare

ma infatti non se lo meriterebbe, ma la natura non guarda in faccia nessuno, e le NP ne rappresentano l'essenza, fotte un cazzo se fa male, loro ti considerano una nullità o il loro tutto a seconda della tua qualità genetica, sono progettate così, poco da fare
la verità è ancora più cruda di cosi, tradiscono anche uomini che passano i test genetici estetici.. certe non hanno limiti.. non gli basta proprio mai
sono autodistruttive, e ti trascinano giù con loro

la donna giusta può farti diventare un re (0.001%)
il restante 80% ti fa solo danni psicologici e ti rovina la vita.. poi c e un 10 neutro e un 10 positivo.. voglio cercare di essere positivo anche se so che forse saranno la metà delle donne in percentuale che ti migliorano la vita

la verità è ancora più cruda di cosi, tradiscono anche uomini che passano i test genetici estetici.. certe non hanno limiti.. non gli basta proprio mai
sono autodistruttive, e ti trascinano giù con loro

la donna giusta può farti diventare un re (0.001%)
il restante 80% ti fa solo danni psicologici e ti rovina la vita.. poi c e un 10 neutro e un 10 positivo.. voglio cercare di essere positivo anche se so che forse saranno la metà delle donne in percentuale che ti migliorano la vita

sigilliamoci i coglioni e rimaniamo single a vita, ezzzz

vale lo stesso anche per me, mi farebbe male se succedesse una cosa simile a @Pezzottato sapendo che è una persona buonissima di buon cuore, altro che i giornalisti dicono che siamo delle merde
Speriamo che gli utenti più sensibili non incontrino mai queste bestie immonde

Back