Ciao ciao

• Autore discussione Autore discussione benny
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@benny

mi sei simpatica, ahhaha anche per l'amore speculare di cui qui raccontavi :)
Gli errori sono un pacchetto inevitabile della vita, se ben analizzati aiutano a crescere. :D
Sentiti la strada migliore da percorrere. :)

P.S. : amati sempre, piu' di ogni altro/a!

@benny

mi sei simpatica, ahhaha anche per l'amore speculare di cui qui raccontavi :)
Gli errori sono un pacchetto inevitabile della vita, se ben analizzati aiutano a crescere. :D
Sentiti la strada migliore da percorrere. :)

P.S. : amati sempre, piu' di ogni altro/a!

mamma mia frà ma augurale il cancro *** scolopendra
ricordati che questa dal vivo ti guarderebbe in faccia scoppiando a ridere

E che ne sai?
perchè pezzo è un incel di 30 anni e lei si considerava una 8+
al massimo poteva fargli pena, pensi che tizia in questione sia una santa priva di malizia?
qua dentro faceva il personaggio mezzo benevolo, irl sappiamo tutte come si comportano di fronte ai sub 5

comunque sono venuto a sapere che frequentava gruppi incel/blackpill su telegram.. se le vanno a cercare..
queste pazze se si perdono o se ne vanno come excuse me non è una perdita ma un guadagno..
Non è una cattiva ragazza, semmai non è molto riflessiva. Deve maturare un pò. Diamole fiducia.
Neppure noi siamo perfetti e abbiamo sempre da imparare.

Crudo non vorrei assistere a uno spettacolo del genere se riguardasse Pezzo, mi farebbe male solo a pensarci
ma infatti non se lo meriterebbe, ma la natura non guarda in faccia nessuno, e le NP ne rappresentano l'essenza, fotte un cazzo se fa male, loro ti considerano una nullità o il loro tutto a seconda della tua qualità genetica, sono progettate così, poco da fare

la verità è ancora più cruda di cosi, tradiscono anche uomini che passano i test genetici estetici.. certe non hanno limiti.. non gli basta proprio mai
sono autodistruttive, e ti trascinano giù con loro

la donna giusta può farti diventare un re (0.001%)
il restante 80% ti fa solo danni psicologici e ti rovina la vita.. poi c e un 10 neutro e un 10 positivo.. voglio cercare di essere positivo anche se so che forse saranno la metà delle donne in percentuale che ti migliorano la vita

sigilliamoci i coglioni e rimaniamo single a vita, ezzzz

ma infatti non se lo meriterebbe, ma la natura non guarda in faccia nessuno, e le NP ne rappresentano l'essenza, fotte un cazzo se fa male, loro ti considerano una nullità o il loro tutto a seconda della tua qualità genetica, sono progettate così, poco da fare
vale lo stesso anche per me, mi farebbe male se succedesse una cosa simile a @Pezzottato sapendo che è una persona buonissima di buon cuore, altro che i giornalisti dicono che siamo delle merde
Speriamo che gli utenti più sensibili non incontrino mai queste bestie immonde

mamma mia frà ma augurale il cancro *** scolopendra
ricordati che questa dal vivo ti guarderebbe in faccia scoppiando a ridere
vale lo stesso anche per me, mi farebbe male se succedesse una cosa simile a @Pezzottato sapendo che è una persona buonissima di buon cuore, altro che i giornalisti dicono che siamo delle merde

:) vero, occorre essere razionali e "non troppo buoni" , giusto per non illudersi.
Piu' che altro, a dimostrazione di thread e commenti scritti, non c'è stato mai nessun litigio tra me e le utentesse del forum, penso quindi che insultarle senza motivazioni alimenterebbe del karma negativo. Diverso è lo scenario se mi avessero insultato/preso in giro, poi comunque rimangono contatti virtuali, difficile incontrarle vuoi per distanze, perchè sono impegnate o per semplice RedPill.
Naturalmente le ragazze continuo a chiamarle piscione ahhahhaha giusto per essere realisti restando con i piedi per terra.

la verità è ancora più cruda di cosi, tradiscono anche uomini che passano i test genetici estetici.. certe non hanno limiti.. non gli basta proprio mai
sono autodistruttive, e ti trascinano giù con loro

la donna giusta può farti diventare un re (0.001%)
il restante 80% ti fa solo danni psicologici e ti rovina la vita.. poi c e un 10 neutro e un 10 positivo.. voglio cercare di essere positivo anche se so che forse saranno la metà delle donne in percentuale che ti migliorano la vita
anakin c hai 40 anni e ancora non hai capito come va la vita?le np servono solo per sborrarle nel culo e pisciarle in bocca dopo aver sborrato appunto

quello è sicuro che nessuno è perfetto ma una che va su gruppi di gente che non mette piede fuori di casa da anni e psichiatrizzati a fare la figa qualche problemino ce lo deve avere e non penso si possa correggere.. visto che le donne sono allergiche alla redpill solitamente
Si era incuriosita di questi problemi, è normale.
Potrà essere un pò particolare, ma noi non lo siamo, a cominciare da me? Problemi ne abbiamo un pò tutti qui, altrimenti saremmo a fare altro.
Con Benny mi sono trovato sempre bene, quando parla seriamente è costruttiva, è una ragazza impulsiva, vabbè, imparerà. Spero di rivederla presto, altrimenti massimo rispetto comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro