Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse dovrei andare da un dottore(?)Il varicocele è un bel problema, sei sul 5+
Tu come ti sei comportato col varicocele?Ti capisco...
Ho anche emorroidi di secondo grado e grandi problemi di autostimaIl varicocele è un bel problema, sei sul 5+
Ma che cazzo spari?Il varicocele è un bel problema, sei sul 5+
A forza di seghe perchè non trombo molto, dato che sono un po’ triste vado sempre in palestra e mi sfogo lìNelle prime tre foto sei un chadlite percepito. Nell'ultima sembri super depresso.
Hai un fisico della Madonna. Come cazzo hai fatto?
Aspe ma stai trollando allora? Che intedi a forza di seghe?A forza di seghe perchè non trombo molto, dato che sono un po’ triste vado sempre in palestra e mi sfogo lì
Stavo scherzando, ma non trombo veramente, vado in palestraComunque prime tre foto 7-. Le altre 6+/6.5 hai un canthal tilt negativo
Aspe ma stai trollando allora? Che intedi a forza di seghe?
Vabbè al giorno d'oggi pochissimi uomini trombato. Quindi è normale stare a secco. Quanto sei alto?Stavo scherzando, ma non trombo veramente, vado in palestra
183cm, mi alleno da 3 anni e bf non lo soVabbè al giorno d'oggi pochissimi uomini trombato. Quindi è normale stare a secco. Quanto sei alto?
Quello è un fisico da anni di palestra però. Da quanto ti alleni? Che bf hai?
Dai guardalo bene al 6 non ci arrivaMa che cazzo spari?
Sarà per la mia faccia o il mio atteggiamento poco simpatico con le donne? Perché non so più che fareVabbè al giorno d'oggi pochissimi uomini trombato. Quindi è normale stare a secco. Quanto sei alto?
Quello è un fisico da anni di palestra però. Da quanto ti alleni? Che bf hai?
Sei pure abbastanza alto. Confermo sei almeno un 6.5183cm, mi alleno da 3 anni e bf non lo so
Con la seconda e terza foto farebbe bagnare molte np. Non è assolutamente un normobrutto. È un normaloide ma con quel fisico e altezza arriva tranquillamente a normocarino complessivoDai guardalo bene al 6 non ci arriva
Questo mi alza un po’ l’autostima che sta veramente giù, poi aggiungiamo anche il varicocele che non aiuta per niente…Sei pure abbastanza alto. Confermo sei almeno un 6.5
Che intendi per poco simpatico?Sarà per la mia faccia o il mio atteggiamento poco simpatico con le donne? Perché non so più che fare
Guarda io sono stato operato di urgenza per torsione testicolare. Ho visto le stelle. Che cosa comporta il varicocele?Questo mi alza un po’ l’autostima che sta veramente giù, poi aggiungiamo anche il varicocele che non aiuta per niente…