Ok vi seguo ogni tanto da un po' ormai, quindi mi sembrava il caso di farmi avanti e presentarmi.
Sono una ragazza, ho 24 anni e conosco ormai di cosa trattano le tematiche redpill ed incel. Perché mi sono iscritta? Semplicemente ogni tanto avrei voluto rispondere ad alcuni threads, avere dei dibattiti e scambiare opinioni. Dopotutto, ci sta scontrarsi a volte con qualcuno che la pensa in modo opposto al mio, penso sia il modo migliore per avere una crescita culturale. Per il resto, mi trovo d'accordo con alcuni utenti, in disaccordo con altri, come capita a qualunque essere umano, giusto? A tal proposito, mi da fastidio i toni forti ed unilaterali che si usano qui dentro per generalizzare l'intero genere femminile, come se fossero due cose a parte. Penso che il primo passo da fare per poter vivere seneramente, forse cambiare in meglio, e relazionarsi con l'altro sesso, sia iniziare a vedere le donne come esseri umani e non membri di un'altra specie, perché dando delle "non persone" alle donne, non ci si distanzia veramente da loro, quello è solo un'illusione. Semplicemente si mette se stessi in una bolla che si riempie di frustrazione e luoghi comuni, da cui è sempre più difficile uscire.
Ma questo è il mio pensiero, spero di non attrarre solo ostilità, perché non è il mio obiettivo ^^