Ciao, nuova utentessa

È al massimo un bisogno secondario, l'espressione della sessualità. Secondo te in guerra la gente pensa più a scopare o a mangiare e bere? Quelli sono bisogni primari perché vitali.
Forse non conosci la piramide dei bisogni di maslow, punto di riferimento in tutte le scienze sociali. E il sesso si trova al primo gradino della piramide, come mangiare, bere e dormire.

Di sicuro se in un esame di sociologia ma anche di economia, metti in discussione la piramide di Maslow, prendi 0.

Si ma non capisco perché nessuna, ma proprio nessuna, vuole ammettere che per lei l'aspetto fisico conta l'80/90%. Che c'è di male ammetterlo?
secondo me perchè nel mare magnum dei mdf o cmq degli zerbinacci online e IRL c'è cmq qualcuno che potrebbe attizzarle, quindi non si espone dicendo "Mi piacciono solo gli over7" invece delle solite frasi psicologiche del cazzo che non si capisce mai che cazzo significano.
In questo modo non fa torti a nessuno.

secondo me perchè nel mare magnum dei mdf o cmq degli zerbinacci online e IRL c'è cmq qualcuno che potrebbe attizzarle, quindi non si espone dicendo "Mi piacciono solo gli over7" invece delle solite frasi psicologiche del cazzo che non si capisce mai che cazzo significano.
In questo modo non fa torti a nessuno.
bhe loro però dicono che disprezzano i mdf e i zerbini. Non credo che una donna venga qui sperando di trovare qualcuno. Le basta seguire qualche belloccione qualunque su ig.

Ok vi seguo ogni tanto da un po' ormai, quindi mi sembrava il caso di farmi avanti e presentarmi.
Sono una ragazza, ho 24 anni e conosco ormai di cosa trattano le tematiche redpill ed incel. Perché mi sono iscritta? Semplicemente ogni tanto avrei voluto rispondere ad alcuni threads, avere dei dibattiti e scambiare opinioni. Dopotutto, ci sta scontrarsi a volte con qualcuno che la pensa in modo opposto al mio, penso sia il modo migliore per avere una crescita culturale. Per il resto, mi trovo d'accordo con alcuni utenti, in disaccordo con altri, come capita a qualunque essere umano, giusto? A tal proposito, mi da fastidio i toni forti ed unilaterali che si usano qui dentro per generalizzare l'intero genere femminile, come se fossero due cose a parte. Penso che il primo passo da fare per poter vivere seneramente, forse cambiare in meglio, e relazionarsi con l'altro sesso, sia iniziare a vedere le donne come esseri umani e non membri di un'altra specie, perché dando delle "non persone" alle donne, non ci si distanzia veramente da loro, quello è solo un'illusione. Semplicemente si mette se stessi in una bolla che si riempie di frustrazione e luoghi comuni, da cui è sempre più difficile uscire.
Ma questo è il mio pensiero, spero di non attrarre solo ostilità, perché non è il mio obiettivo ^^
Inanzitutto benvenuta, è bello avere nuove ragazze nel forum a parer mio (anche io sono un nuovo membro) e sono abbastanza d'accordo con te perché pure io sono aperto al dialogo. Quindi per qualsiasi cosa io sono disponibile e interessato
P. S: le mie risposte probabilmente arriveranno un po' in ritardo perché non guardo molto questo sito però ci sono

Indietro