Ciao, nuova utentessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu credi che in teoria una donna sarebbe disposta a rimanere per tutta la vita senza rapporti sessuali, trovando piacere e appagamento unicamente dalla masturbazione, qualora non trovasse partner che la stimolano sufficientemente a livello emotivo e sentimentale?
Se le ragazze sono belle perché no! 😝

Ultima modifica:
È cope infatti, il problema è non trovare chad. Basta ricordarsi della storia della tipa di @UberVoid che cercava "la connessione emotiva", che tradotto è stato: farsi riempire dal chadlite sul 7 entro una settimana dal suo arrivo in casa e con la porta aperta.
ah vedi che mi sono ricordato, successivamente si trovò una casa in cui fu felice di trasferirsi perché c'era un coinquilino a detta sua figo, poi la rividi poco tempo dopo e, memore di quelle sue parole, le chiesi se si fosse scopata il tipo. Lei mi rispose punta nel vivo e rimase vaga sulla cosa, dicendo che non me lo voleva dire, :ROFLMAO:

Minchia sembra molto potente nella capacità di sparare cazzate e fare frasi no sense. Credo il top sia stato che il sesso non è un bisogno primario, facile parlare a stomaco pieno.
Beh anche i ciccioni di 200kg non considerano il mangiare un bisogno primario grazie al cazzo, questa prenderà cazzi ogni giorno, è normale che non ne senta il bisogno. Provasse a stare per una settimana nei panni di uno di noi riaprirebbero i manicomi solo per lei

ah vedi che mi sono ricordato, successivamente si trovò una casa in cui fu felice di trasferirsi perché c'era un coinquilino a detta sua figo, poi la rividi poco tempo dopo e, memore di quelle sue parole, le chiesi se si fosse scopata il tipo. Lei mi rispose punta nel vivo e rimase vaga sulla cosa, dicendo che non me lo voleva dire, :ROFLMAO:
Ahhh ste connessioni emotive con i bellocci... chissà come fanno

Era vietato entrare nell'esercito, ad oggi molte donne si arruolano. Guarda in Finlandia ad esempio, dove ci sta un'enorme affluenza di donne nell'esercito, proprio ora che è minacciata una guerra con la Russia.
Ciao e benvenuta,quanto ti autovaluti con la scala di spermalat del forum? Punteggio numerico di bellezza si intende.
Tu sei quello che dice sempre che sotto il 7 di voto (cosa estremamente soggettiva), allora non si può essere attraenti per qualcuno? È già tanto se sto sprecando tempo a risponderti.
Questo è falso,si può essere attraenti anche essendo dei 6 però tocca ipogamare tanto,ovviamente è una validazione di entità inferiore rispetto al 7.

In riferimento al femminismo mi viene in mente il film con il mitico Paolo Villaggio "Il Belpaese". dove un gruppo di femministe diceva: "Maschio represso masturbati nel cesso, l'utero è mio e lo gestisco io" !! 🤣 🤣

Ciao e benvenuta,quanto ti autovaluti con la scala di spermalat del forum? Punteggio numerico di bellezza si intende.

Questo è falso,si può essere attraenti anche essendo dei 6 però tocca ipogamare tanto,ovviamente è una validazione di entità inferiore rispetto al 7.
Non saprei onestamente, magari se mi troverò a mio agio prima o poi mi farò valutare

Comunque non è vero che il sesso per un uomo non è necessario in guerra in cui pensa solo ad acqua e cibo.

Infatti vi sono numerosi episodi in cui, conquistato un villaggio i soldati requisiscono e stuprano le donne. In qualsiasi guerra è successo, non solo in Vietnam e Cambogia, anche adesso in Ucraina.

Ed anche il discorso del bisogno secondario alla casa non regge. Se ad un barbone sotto un ponte metti di fianco una bella ragazza, stai tranquillo che la voglia di scopare la avrá anche se lercio e con l'acqua che gli cade in testa.

Appena arriva la fagiana nascono minimo 10 pagine di conversazioni….è proprio nella natura maschile lo zerbinaggio
Sempre stato e sempre sarà, la quantità di attenzioni che ricevono le np senza nemmeno rendersene conto è arrivata a livelli indecenti.

Fosse stato per me 5 di queste 10 pagine sarebbero state solo insulti

Ok vi seguo ogni tanto da un po' ormai, quindi mi sembrava il caso di farmi avanti e presentarmi.
Sono una ragazza, ho 24 anni e conosco ormai di cosa trattano le tematiche redpill ed incel. Perché mi sono iscritta? Semplicemente ogni tanto avrei voluto rispondere ad alcuni threads, avere dei dibattiti e scambiare opinioni. Dopotutto, ci sta scontrarsi a volte con qualcuno che la pensa in modo opposto al mio, penso sia il modo migliore per avere una crescita culturale. Per il resto, mi trovo d'accordo con alcuni utenti, in disaccordo con altri, come capita a qualunque essere umano, giusto? A tal proposito, mi da fastidio i toni forti ed unilaterali che si usano qui dentro per generalizzare l'intero genere femminile, come se fossero due cose a parte. Penso che il primo passo da fare per poter vivere seneramente, forse cambiare in meglio, e relazionarsi con l'altro sesso, sia iniziare a vedere le donne come esseri umani e non membri di un'altra specie, perché dando delle "non persone" alle donne, non ci si distanzia veramente da loro, quello è solo un'illusione. Semplicemente si mette se stessi in una bolla che si riempie di frustrazione e luoghi comuni, da cui è sempre più difficile uscire.
Ma questo è il mio pensiero, spero di non attrarre solo ostilità, perché non è il mio obiettivo ^^
Benvenuta. Credo che spesso np lo si scrive per dare breccia ai toni. Anche io a volte scrivo np, ma di certo non considero le donne non persone.

Eppure ci sono persone che non sono né brutti e alcuni nemmeno incel 🤔
Tecnicamente non essendo fidanzata, sono più incel di qualcuno che non lo è ma è uomo lol

Chissà
Incel non vuol dire single. Le basi, cavolo. Incel vuol dire involontariamente single, mentre tu lo sei per scelta perché al 99% vuoi uno bellissimo.

Comunque mi sembri una tipa sveglia (e non lo dico perché ci voglio provare, non me ne frega niente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro