Ciao ragazzi

Geass

Member
Ciao a tutti, vi ho scoperti tramite TikTok. Dopo aver passato diverse ore a curiosare, eccomi qui.
Mi considero un bel ragazzo, probabilmente poco sopra la media.
Ultimamente però mi accorgo di una certa tendenza al narcisismo in me — e questa cosa non mi piace.
Vorrei rimanere con i piedi per terra.
Tutto qui.
Mi fanno impazzire le biondone con il culone

Benvenuto
I social network sono dei catalizzatori del narcisismo: vedo ad esempio ragazze, anche seminude, che se la tirano per
Benvenuto
I social network sono dei catalizzatori del narcisismo: vedo ad esempio ragazze, anche seminude, che se la tirano per la propria bellezza!

Benvenuto
I social network sono dei catalizzatori del narcisismo: vedo ad esempio ragazze, anche seminude, che se la tirano per la propria bellezza!
Già, tra le np poi c’è una competizione assurda.

Concordi con la redpill?
Penso che la vita vada vissuta così com’è, senza avere paura di fare o dire cose solo perché potrebbero dare fastidio socialmente.
Ovviamente ci sono delle regole base da rispettare, ma in generale preferisco restare me stesso piuttosto che seguire ciecamente un’idea o un’etichetta come la redpill.

Quindi sei mentalcel,crudo
Non conoscevo questo termine. ChatGPT dice che si riferisce a qualcuno che ha difficoltà a relazionarsi con le ragazze per motivi mentali o psicologici.
La risposta è no, anzi.
Certe volte con le nuove np ho un atteggiamento molto diretto che dopo pochi secondi gli domando se vogliono farmi un bocchino o robe simili.
Lo so può sembrare strano ma ho riscontrato un grande successo.

Non conoscevo questo termine. ChatGPT dice che si riferisce a qualcuno che ha difficoltà a relazionarsi con le ragazze per motivi mentali o psicologici.
La risposta è no, anzi.
Certe volte con le nuove np ho un atteggiamento molto diretto che dopo pochi secondi gli domando se vogliono farmi un bocchino o robe simili.

Quindi non si capisce se hai già molte esperienze, se hai successo con le np non solo a parole, in pratica, scopi regolarmente? Raccontaci le tue esperienze

La risposta è no, anzi.
lol ? "ciao sono geass, di dove sei" "buono buono, me la fai una pompa ?" ahahah non credo funzionerebbe

Quindi non si capisce se hai già molte esperienze, se hai successo con le np non solo a parole, in pratica, scopi regolarmente? Raccontaci le tue esperienze
Ho 20 anni e sono fidanzato da due anni , ho avuto alcune esperienze prima ma robe di botte e via. Il fatto di avere la ragazza mi bloccato molte scopate è questa cosa sinceramente mi urta per il semplice motivo che da grande mi piacerebbe ricordare piú esperienze possibili.

Un altro troll spara-stronzate,grande successo...Si come no,le tue puttanate raccontale a qualcun altro.
Hahaha figurati se perdo tempo a sparare cazzate su i forum…
Non so quanti anni hai, ma ti posso assicurare che se vai nelle disco romane il sabato e becchi la ragazzetta che ti struscia il culo tempo due minuti ed è già dentro.
Certo devi almeno avere un po’ di attitudini con loro ad esempio sorrisetto o robe così ma ne è pieno stai tranquillo😉

Indietro