ciao, sono nuova !!

sinceramente non conosco bene questo sito e l'ho scoperto casualmente :) comunque ho 19 anni e sono una ragazza, no non sono né un troll né un np anzi in realtà a malapena ne conosco il significato ahaha diciamo che mi identifico di più in amon goeth 🤞🏻🎀
ciao :)

una domanda che mi piacerebbe rivolgerti è: "Perchè le ragazze di oggi, mediamente, tendono a tirarsela molto?! Sono di solito selettive verso i ragazzi piu' impacciati e goffi, tendendo magari a farsi beffe di loro. Si vantano della propria bellezza."

una domanda che mi piacerebbe rivolgerti è: "Perchè le ragazze di oggi, mediamente, tendono a tirarsela molto?! Sono di solito selettive verso i ragazzi piu' impacciati e goffi, tendendo magari a farsi beffe di loro. Si vantano della propria bellezza."
E sopratutto: fai sesso da sola guardandoti allo specchio?
@coquettedelrey

ciao, eccomi, allora riguardo a questo discorso io penso che non debba essere fatta una generalizzazione; per carità è evidente soprattutto sui social che la maggior parte delle mie coetanee tendono a tirarsela molto e vanno alla ricerca solamente di ragazzi che soddisfanno degli standard assurdi però credo anche che non tutte siano così. per carità l’occhio vuole la sua parte ma l’unica volta in cui mi sono innamorata di qualcuno mi ha colpita il suo animo e non il suo aspetto esteriore, quello poi l'ho amato insieme al resto.

ciao, eccomi, allora riguardo a questo discorso io penso che non debba essere fatta una generalizzazione; per carità è evidente soprattutto sui social che la maggior parte delle mie coetanee tendono a tirarsela molto e vanno alla ricerca solamente di ragazzi che soddisfanno degli standard assurdi però credo anche che non tutte siano così. per carità l’occhio vuole la sua parte ma l’unica volta in cui mi sono innamorata di qualcuno mi ha colpita il suo animo e non il suo aspetto esteriore, quello poi l'ho amato insieme al resto.
sii , meno male! :)

ma chi è sto tipo ? comunque che discorso è

Lol bello parlare di non badare alla superficie quando si fanno discorsi astratti. Per questo invece di pontificare quando sento stronzate sulla presunta superficialità tac vi sbatto il mostro in faccia così capite. Un'immagine >>>>> mille parole

Lol bello parlare di non badare alla superficie quando si fanno discorsi astratti. Per questo invece di pontificare quando sento stronzate sulla presunta superficialità tac vi sbatto il mostro in faccia così capite. Un'immagine >>>>> mille parole
ma nessuno ha mai parlato di pontificare discorsi astratti, io ho detto di essere in grado di innamorarmi senza badare all'aspetto fisico ma se mi metti la prima immagine di un tipo oggettivamente spaventoso anche dal punto di vista maschile cosa ti devo dire 💀 voglio proprio vedere se tu te lo faresti o comunque ti limonetesti una tipa oscena grassa stile vite al limite bro

Incredibile, come una serie tv cambi radicalmente la situazione...specchio della società di oggi. È sintomo di come le donne, siano volubili e omologate alla moda del momento. Ma già ne eravamo a conoscenza....una conferma in più va là..
ma che discorso è, ti prego 💀💀
voglio proprio vedere se voi ragazzi vi mettereste con una tipa che esteticamente appare così ma magari dentro ha una personalità 10/10...

Attachments

• IMG_20250330_223903.jpg
    IMG_20250330_223903.jpg
    98 KB · Views: 19
ma che discorso è, ti prego 💀💀
voglio proprio vedere se voi ragazzi vi mettereste con una tipa che esteticamente appare così ma magari dentro ha una personalità 10/10...
Io non parlavo mica di quello...parlavo di quella xxxx di serie su Netflix, che chissà come mai uscita quella, voi donzelle spuntate come funghi. """"Sicuramente"""" tu non sai neanche cosa sia..come del resto tutte le altre 🤦‍♂️. Mi fermo qui. Ci si sente più avanti..🎈🎈🎈

Back