Confesso di no.ma che discorso è, ti prego
voglio proprio vedere se voi ragazzi vi mettereste con una tipa che esteticamente appare così ma magari dentro ha una personalità 10/10...
Confesso di no.ma che discorso è, ti prego
voglio proprio vedere se voi ragazzi vi mettereste con una tipa che esteticamente appare così ma magari dentro ha una personalità 10/10...
*più di noi, direiLa tipa chiava più di me
onestamente non ho capito la tua risposta, né di quale serie su netflix tu stia parlando ma vabbèIo non parlavo mica di quello...parlavo di quella xxxx di serie su Netflix, che chissà come mai uscita quella, voi donzelle spuntate come funghi. """"Sicuramente"""" tu non sai neanche cosa sia..come del resto tutte le altre. Mi fermo qui. Ci si sente più avanti..
![]()
finalmente qualcuno onesto, grazie divinitàConfesso di no.
boh io vorrei riuscire ma con un'altra persona non è paragonabile a farlo da solamentre per scoparsi (anche ) da sola occorre essere bella ed attraente!
Sei tu carissima gerarca del Quarto Reich?ma che discorso è, ti prego
si, sono ioSei tu carissima gerarca del Quarto Reich?
beh siboh io vorrei riuscire ma con un'altra persona non è paragonabile a farlo da sola
Non sei male dai, puoi trovarmi a queste coordinate:si, sono io![]()
ahh capito, beh effettivamente ha molto senso, grazie per la spiegazionebeh si
Quando scrivo che le belle ragazze fanno sesso da sole davanti allo specchio godendo del proprio corpo , ironizzo sul narcisismo femminile di oggi.
Rifacendomi al mito greco di Narciso che restò incantato della propria immagine riflessa alla fonte, così non poche ragazze carine si atteggiano pavoneggiandosi del proprio fisico; lo osserviamo ad esempio in giro ma anche sui social.
Ricorro a simili allegorie per ben descrivere il loro narcisismo di tale società edonista
purtroppo non sono ancora in grado di interpretare le coordinate, peccatoNon sei male dai, puoi trovarmi a queste coordinate:
50°02′09″N
19°10′42″E
Non è difficile, vai sullo store del tuo cellulare, cerca Tinder, apri l'app, accedi con Google e dopo 5 minuti dall'iscrizione avresti molti chads pronti a svuotarsi.boh io vorrei riuscire ma con un'altra persona non è paragonabile a farlo da sola
Dai carissima/o esiste Google search, copia e incolla.purtroppo non sono ancora in grado di interpretare le coordinate, peccato
preferisco non andare in cerca di questo genere di persone che hanno un solo obiettivo, meglio rimanere vergine per quello giustoNon è difficile, vai sullo store del tuo cellulare, cerca Tinder, apri l'app, accedi con Google e dopo 5 minuti dall'iscrizione avresti molti chads pronti a svuotarsi.
carissimA specifichiamo! comunque ho cercato, dai ma che carino sei già nel lager di birkenau, perfettoDai carissima/o esiste Google search, copia e incolla.
ahahahahDai carissima/o esiste Google search, copia e incolla.
Mi sa che anche tu sei un oldcel, alto 147.5cm, con il micropene di 7.4cm, agato nw7, vergine, con BMI di 40.preferisco non andare in cerca di questo genere di persone che hanno un solo obiettivo, meglio rimanere vergine per quello giusto
ma dio caro per non dire altro, sono una donna NON SONO UN UOMO BASTAAAMi sa che anche tu sei un oldcel, alto 147.5cm, con il micropene di 7.4cm, agato nw7, vergine, con BMI di 40.
Sei di quegli uomini moderni OGM con aga nw7.5 e disfunzione erettile?ma dio caro per non dire altro, sono una donna NON SONO UN UOMO BASTAAA![]()