ciao, sono nuova !!

Io non parlavo mica di quello...parlavo di quella xxxx di serie su Netflix, che chissà come mai uscita quella, voi donzelle spuntate come funghi. """"Sicuramente"""" tu non sai neanche cosa sia..come del resto tutte le altre 🤦‍♂️. Mi fermo qui. Ci si sente più avanti..🎈🎈🎈
onestamente non ho capito la tua risposta, né di quale serie su netflix tu stia parlando ma vabbè 😂

boh io vorrei riuscire ma con un'altra persona non è paragonabile a farlo da sola
beh si :)
Quando scrivo che le belle ragazze fanno sesso da sole davanti allo specchio godendo del proprio corpo , ironizzo sul narcisismo femminile di oggi.
Rifacendomi al mito greco di Narciso che restò incantato della propria immagine riflessa alla fonte, così non poche ragazze carine si atteggiano pavoneggiandosi del proprio fisico; lo osserviamo ad esempio in giro ma anche sui social.
Ricorro a simili allegorie per ben descrivere il loro narcisismo di tale società edonista

beh si :)
Quando scrivo che le belle ragazze fanno sesso da sole davanti allo specchio godendo del proprio corpo , ironizzo sul narcisismo femminile di oggi.
Rifacendomi al mito greco di Narciso che restò incantato della propria immagine riflessa alla fonte, così non poche ragazze carine si atteggiano pavoneggiandosi del proprio fisico; lo osserviamo ad esempio in giro ma anche sui social.
Ricorro a simili allegorie per ben descrivere il loro narcisismo di tale società edonista
ahh capito, beh effettivamente ha molto senso, grazie per la spiegazione

Back